In risposta al messaggio di Roberto66 del 08/02/2026 alle 14:38:33il b66 è una serie speciale, anche se molto accessoriato alla fine ha un prezzo super concorrenziale (se quelle dotazioni ti interessano)
Continua la mia valutazioe del mezzo nuovo Da un concessionario c'è un Campeo, un lyseo Privilege e un A66, quest' ultimo modello molto accessoriato - addirittura con automatico - ma costa meno degli altri. Non riescoa metterli in ordine di fascia: i primi due sono molto simili, il terzo mi sembra un edizione speciale (automatico). Prezzi simili. Sapete in osa si differiscono costruttivamente ? Impiantistica , cobentazione, telaio , doppio parimento ecc ecc. Grazie Roberto
In risposta al messaggio di Roberto66 del 08/02/2026 alle 14:38:33B66 è una serie speciale celebrativa con rifiniture migliori interne ed esterne, il cambio automatico, MA non ha l'oblo sul cupolino anteriore. Li per li non te ne accorgi...
Continua la mia valutazioe del mezzo nuovo Da un concessionario c'è un Campeo, un lyseo Privilege e un A66, quest' ultimo modello molto accessoriato - addirittura con automatico - ma costa meno degli altri. Non riescoa metterli in ordine di fascia: i primi due sono molto simili, il terzo mi sembra un edizione speciale (automatico). Prezzi simili. Sapete in osa si differiscono costruttivamente ? Impiantistica , cobentazione, telaio , doppio parimento ecc ecc. Grazie Roberto
In risposta al messaggio di Drzapotec del 08/02/2026 alle 18:59:41In realtà lo avevo notato.
B66 è una serie speciale celebrativa con rifiniture migliori interne ed esterne, il cambio automatico, MA non ha l'oblo sul cupolino anteriore. Li per li non te ne accorgi...
In risposta al messaggio di Paolo62 del 08/02/2026 alle 19:54:29Ciao Paolo
Secondo me la serie 66 (66° anno che non avrebbe senso normalmente) serve per far fuori tutta la vecchia produzione. Burstner ha presentato nuovi modelli alle fiere dello scorso anno che hanno rivoluzionato i prodotti delmarchio. Ovviamente avranno in azienda un sacco di semilavorati che devono smaltire e con queste serie speciali superaccessoriate ed aggiungo, a prezzi molto invitanti, stanno facendo questa operazione. intanto si preparano a produrre in serie i nuovi modelli che sono completamente diversi e non solo come arredamenti a layout. Acquistare un Burstner oggi, secondo me, è particolarmente conveniente. Si possono fare ottimi affari se gli extra sono quelli che si cercano. Circa la cellula, secondo me è una cellula normale. Ne ho visti diversi in officina a montare accessori e non sono niente di particolare, sia in termini di spessori che di materiali. Sono però assemblati molto bene. Non essere niente di particolare, secondo me, non è una nota di demerito, vengono utilizzati materiali standard con spessori standard, quindi ben collaudati con il plus che sono montati bene.