CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Giottiline Genetics/Graal Troviamoci qui

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
104 20 3216
10
Nippon K
Nippon K
04/10/2015 2012
Rispondi Abuso
Inserito il 02/03/2017 alle: 06:53:23
inviati - 01/03/2017 :  17:39:50  Mostra il profilo  Email all'autore  Modifica il messaggio  Rispondi citando il messaggio  Cancella il messaggio
Aggiornamento Raduno:
(Preferirei risposte certe x meglio organizzare, ma x necessità lavorative o familiari una conferma vicino alla data si può anche accettare, ovviamente spero che non lo facciano tutti ! )

io
plinio63
tank
boxer
Spranto ?
cc1952 ?
vespaolo

qui aggiorno solo quelli di col e non quelli di Facebook
11
vespaolo
vespaolo
16/09/2014 10
Rispondi Abuso
Inserito il 02/03/2017 alle: 21:22:35
In risposta al messaggio di Nippon K del 02/03/2017 alle 06:53:23

inviati - 01/03/2017 :  17:39:50           Aggiornamento Raduno: (Preferirei risposte certe x meglio organizzare, ma x necessità lavorative o familiari una conferma vicino alla data si può anche accettare,
ovviamente spero che non lo facciano tutti ! ) io plinio63 tank boxer Spranto ? cc1952 ? vespaolo qui aggiorno solo quelli di col e non quelli di Facebook
...

Ciao Emiliano, confermo quanto da te scritto! A presto, qui o su Fb! Ciaoooo, Paolo P.

Paolo
11
vespaolo
vespaolo
16/09/2014 10
Rispondi Abuso
Inserito il 02/03/2017 alle: 21:29:59
In risposta al messaggio di boxer c del 01/03/2017 alle 23:14:12

Ciao Paolo, che piacere rileggerti,  e anche rivederti al prox raduno, speriamo se è aggiungano degli altri ciao e a rileggerti.  Claudio  boxer

Ciao Claudio, è da un bel po' che non ci si vede e ci si sente, speriamo di poterlo fare al raduno, che per me sarebbe il primo e potrò anche fare conoscenza con molti altri, come va, bene spero, come pure per me, ciao saluto tutti voi compresi i pelosetti! A presto allora!
Paolo
10
Nippon K
Nippon K
04/10/2015 2012
Rispondi Abuso
Inserito il 03/03/2017 alle: 12:33:35
Copio e incollo da Facebook

Ciao a tutti, ho contattato il camping Covelo a Iseo,
prezzo forfettario compreso di tutto ( a equipaggio con qlsiasi numero di membri, animali, luce, acqua ecc.) e possibilità di check out alla sera, al prezzo di 20€ a notte x un tot. di 60€ dal venerdì al lunedì  
Per metterci tutti nella stessa zona ed essere vicini, ovviamente mi servono le conferme per avere il numero esatto di camper.
Programma indicativo:

Arrivo venerdì 28 aprile in serata al camping
Sabato mattina gita a Monte Isola con pranzo al sacco ( o se qlkuno lo preferisce in qlke locale a vostra discrezione) vi sono molti prati e bellissime zone dove poter pranzare all'aperto, la partenza con la barca,si potrà fare da Iseo o se riuscissimo a fare un bel gruppo il titolare del camping ci potrebbe organizzare la partenza direttamente dal camping, indicativamente circa 10€ a persona (a/r).
Alla sera si potrebbe organizzare un giro pizza in campeggio, sempre con prezzo convenzionato per il gruppo Giotti.
La domenica mattina, libera per le mogli, mentre i mariti organizzano tavoli e griglie ( bisognerà portare le proprie, quindi ci organizzeremo per portarne solo alcune)
Trascorrendo poi il pomeriggio in relax e tranquillità, nel tardo pomeriggio, si potrebbe organizzare o una visita guidata in una cantina locale con degustazione finale o fare direttamente la degustazione  in campeggio sempre organizzata dalla cantina vinicola ( costo circa 10€ e questo possiamo deciderlo sotto data)
La cena libera decisione.
Il lunedì visita a Iseo e Torbiere in bicicletta. Per il pranzo e il pomeriggio sarà deciso al momento in funzione degli orari di rientro a casa.

MOLTO IMPORTANTE:

Per organizzare il tutto ho bisogno di sapere il NUMERO ESATTO dell'equipaggio, in caso di bambini anche l'età  ( mi serve x eventuali prenotazioni ), se siete marito e moglie ovviamente non conoscendovi a tutti avvertitemi altrimenti penso che siete 2 equipaggi differenti, il giorno di arrivo con un orario indicativo da comunicare al camping ed eventuali segnalazioni di qualsiasi genere.... potete mandarmi tutte le informazioni tramite Messenger, dove poi creerò un gruppo dei soli partecipanti per tenerci aggiornati o per comunicazioni urgenti.

Ovviamente il camping devo prenotarlo per tempo, quindi vi chiedo di mandarmi tutte le informazioni il prima possibile 

Grazie a tutti e a presto.
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
19
tank
tank
21/09/2006 1201
Rispondi Abuso
Inserito il 03/03/2017 alle: 20:02:33
Ciao Emiliano noi se non succede niente ci siamo dal venerdi in serata.
Due Tancredi-Edy.

Cordialmente Tancredi
Vivere nel cuore di chi lasciamo dopo di noi vuol dire non morire
10
Nippon K
Nippon K
04/10/2015 2012
Rispondi Abuso
Inserito il 03/03/2017 alle: 20:08:01
In risposta al messaggio di tank del 03/03/2017 alle 20:02:33

Ciao Emiliano noi se non succede niente ci siamo dal venerdi in serata. Due Tancredi-Edy. Cordialmente Tancredi Vivere nel cuore di chi lasciamo dopo di noi vuol dire non morire

Ottimo !!!!
grazie Tank
13
spranto
spranto
04/05/2012 371
Rispondi Abuso
Inserito il 03/03/2017 alle: 20:42:14
Scusate per curiosità era qualcuno di noi stasera alle 7.30 area servizio Somaglia nord Total Erg dell' A1?
Graal tenuto benissimo e pulitissimo
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Rispondi Abuso
Inserito il 04/03/2017 alle: 11:48:42
In risposta al messaggio di spranto del 03/03/2017 alle 20:42:14

Scusate per curiosità era qualcuno di noi stasera alle 7.30 area servizio Somaglia nord Total Erg dell' A1? Graal tenuto benissimo e pulitissimo

Graal tenuto benissimo e pulitissimo?
Sarà stato il mio. Vado a vedere che non me l'abbiano rubato laughlaugh

Plinio
19
mberta
mberta
26/08/2006 456
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2017 alle: 09:15:33
Buongiorno,
tempo fa qualcuno aveva parlato e postato delle foto dell'armadio per un lavoro di manutenzione....non riesco a rintracciarlo, ho scorso 51 paginesad chi si ricorda? così vado direttamente !
grazie.
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7071
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2017 alle: 13:28:28
Se è il mio intervento devi aprire l'archivio ed andare a pagina 92 !  Bye
19
mberta
mberta
26/08/2006 456
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2017 alle: 13:50:36
In risposta al messaggio di Paolo62 del 07/03/2017 alle 13:28:28

Se è il mio intervento devi aprire l'archivio ed andare a pagina 92 !  Bye

Grazie!!
19
tank
tank
21/09/2006 1201
Rispondi Abuso
Inserito il 09/03/2017 alle: 12:06:45
Buongiorno a tutti,ho un problema alla serratura della cellula,non chiude più schiacciando il pulsante o inserendo l'allarme è mai successo a qualcuno e se si il rimedio?
Grazie anticipatamente a chi mi può dare un suggerimento.
Ps.Con la chiave nessun problema.

Cordialmente Tancredi
19
tank
tank
21/09/2006 1201
Rispondi Abuso
Inserito il 10/03/2017 alle: 21:15:35
up !!!!!!!!
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Rispondi Abuso
Inserito il 10/03/2017 alle: 22:52:06
In risposta al messaggio di tank del 09/03/2017 alle 12:06:45

Buongiorno a tutti,ho un problema alla serratura della cellula,non chiude più schiacciando il pulsante o inserendo l'allarme è mai successo a qualcuno e se si il rimedio? Grazie anticipatamente a chi mi può dare un suggerimento. Ps.Con la chiave nessun problema. Cordialmente Tancredi Vivere nel cuore di chi lasciamo dopo di noi vuol dire non morire

Ciao Tancredi
è successo anche a me:si era rotto il filo che porta il segnale della chiusura centrale dentro il corrugato in gomma. Devi sfilarlo e ricongiungerlo
Plinio
10
Nippon K
Nippon K
04/10/2015 2012
Rispondi Abuso
Inserito il 11/03/2017 alle: 05:57:06
In risposta al messaggio di tank del 09/03/2017 alle 12:06:45

Buongiorno a tutti,ho un problema alla serratura della cellula,non chiude più schiacciando il pulsante o inserendo l'allarme è mai successo a qualcuno e se si il rimedio? Grazie anticipatamente a chi mi può dare un suggerimento. Ps.Con la chiave nessun problema. Cordialmente Tancredi Vivere nel cuore di chi lasciamo dopo di noi vuol dire non morire

Ciao Tank, scusa il ritardo, ma sono in Israele e non stavo guardando il forum, non ho mai smontato la serratura del camper, ma presumo sia uguale/simile a quella di un auto. Per come descrivi il problema sembra in effetti molto possibile quello che ti ha scritto Plinio, non ti arriva alimentazione 12v alla serratura, il punto più debole è proprio la parte di corrugato a vista che va dalla parete alla porta. Inizia a smontare la serratura e guarda se ai fili arriva tensione......
19
tank
tank
21/09/2006 1201
Rispondi Abuso
Inserito il 11/03/2017 alle: 13:15:59
Buon giorno a tutti.
Grazie del suggerimento,vi farò sapere.

Cordialmente Tancredi
19
tank
tank
21/09/2006 1201
Rispondi Abuso
Inserito il 11/03/2017 alle: 18:15:35
Buonasera a tutti.
Plinio era come è successo a te,filo alimentazione interrotto.
Visto che tutti i cavi sono uniti al centro del corrugato tra porta e cellula ne ho approfittato ed ho ed ho rifatto tutto il cablaggio nuovo.

Cordialmente Tancredi

13
spranto
spranto
04/05/2012 371
Rispondi Abuso
Inserito il 12/03/2017 alle: 22:49:57
vi ammorbo con una domanda forse idiota.
dati i consumi di gas dell' Alde in inverno viaggio con l' angoscia di non riuscire a trovare le bombole.  ho già provato il "brivido"
 di rimanere senza gas in piena notte con -19 e non è una di quelle esperienze da voler rifare.
siete al corrente di siti o qualsiasi altra cosa con indicazione dei rivenditori di bombole quando ci si sposta specialmente in montagna?
 è facile trovare distributori che ricarichino le proprie vuote o non si può fare per ragioni legali? 
come al solito grazie
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7071
Rispondi Abuso
Inserito il 13/03/2017 alle: 00:12:08
In risposta al messaggio di spranto del 12/03/2017 alle 22:49:57

vi ammorbo con una domanda forse idiota. dati i consumi di gas dell' Alde in inverno viaggio con l' angoscia di non riuscire a trovare le bombole.  ho già provato il brivido  di rimanere senza gas in piena notte con -19
e non è una di quelle esperienze da voler rifare. siete al corrente di siti o qualsiasi altra cosa con indicazione dei rivenditori di bombole quando ci si sposta specialmente in montagna?  è facile trovare distributori che ricarichino le proprie vuote o non si può fare per ragioni legali?  come al solito grazie
...

Di solito i campeggi e le aree di sosta più attrezzate hanno gli allacciamenti al gas di rete oppure hanno un servizio di sostituzione bombole. In quei casi io prendo una bombola da loro ed uso quella fino a doverla cambiare sempre con una delle loro a meno chè non abbia ancora poco tempo da rimanere nel qual caso uso il gas nelle mie bombole . Il cambio con la mia non me l'ha mai fatto nessuno perchè di azienda diversa. Le bombole sono identiche, ma mettono un marchio che identifica il  centro di riempimento. Non so se esista un elenco di questi centri.
12
sondrio26
sondrio26
12/04/2013 53
Rispondi Abuso
Inserito il 13/03/2017 alle: 11:43:19
Questo Sabato ho premuto il pulsante di discesa gradino del mio K900 ma a metà della discesa si è bloccato non scende e non sale in alcuni casi sento il rumore del motorino ma non accenna a muoversi, sono riuscito a chiuderlo manualmente, è già successo a qualcuno consigli sulla riparazione ?

Grazie ciao 
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link