In risposta al messaggio di Trimenaios del 10/04/2025 alle 19:00:10Una sola parola "VERGOGNOSO"
Amici giottisti, vi segnalo questa segnalazione che ho postato riguardo il rifiuto da parte di Vittoria assicurazioni a rinnovarmi la polizza!
In risposta al messaggio di tank del 10/04/2025 alle 19:52:43Ora si usa anche così,senza motivazione.A me hanno disdetto una polizza RC uso commerciale per attività, senza nessun sinistro e senza motivazione,considera che è una polizza decennale...oltre ad essere da oltre 50 anni cliente di tale agenzia.,dimenticavo: REALE MUTUA.
Una sola parola VERGOGNOSO Cambia compagnia assicurativa senza rimpianti. Cordialmente Tancredi
In risposta al messaggio di Alfonz del 12/06/2025 alle 20:48:07Io credo che l'originale sia della Fiamma. Probabilmente trovi qualcosa di identico o molto simile nel loro catalogo. Alla fine le misure sono standard, quindi basta prendere qualcosa che vada bene per le misure e che piaccia in quanto a funzionalità. Il costo del ricambio dovrebbe aggirarsi attorno ai 100 euro. La spesa complessiva dipende dalle tariffe applicate dalla tua officina, impossibile fare una previsione se non molto approssimativa, diciamo 200 euro di smontaggio/montaggio.
Buonasera a tutti, vorrei far sostituire l'oblò centrale al mio giottiline genetics x700, che il vecchio proprietario ha rotto e fatto sigillare. Qualcuno lo ha fatto sostituire? Ovviamente si dovrà adattare un altro oblò,perchè non credo che si possa trovate quello originale. Quanto potrebbe essere la spesa e da chi mi consigliate di farlo sostituire? Grazie a tutti.
In risposta al messaggio di Alfonz del 12/06/2025 alle 20:48:07Ciao Alfons,purtroppo di originale non si trova più nulla , io ho dovuto sostituire oblò centrale sul tetto rotto da grandine che mi aveva bucato e rotto I 2 strati di plessiglass e rotto la tendina .Gli originali oblò elettrico e gruppo tendina non esistono più. Mi hanno montato un oblò apertura manuale da imbarcazione fatto fare su misura piu grande vetro nero e come oscurante e zanzariera una tendina delle finestre laterali. Portato in carrozzeria il 20 aprile 2024 e consegnato ieri me lo hanno tenuto fermo 14 mesi cose da pazzi
Buonasera a tutti, vorrei far sostituire l'oblò centrale al mio giottiline genetics x700, che il vecchio proprietario ha rotto e fatto sigillare. Qualcuno lo ha fatto sostituire? Ovviamente si dovrà adattare un altro oblò,perchè non credo che si possa trovate quello originale. Quanto potrebbe essere la spesa e da chi mi consigliate di farlo sostituire? Grazie a tutti.
In risposta al messaggio di Alfonz del 12/06/2025 alle 20:48:07Io ho un k900 non so se sul tuo è lo stesso oblo ho sostituito con OBLO' MPK VISIONSTAR L PRO PANORAMICO 700x500 MM che ha le stesse dimensioni
In risposta al messaggio di mino del 29/07/2025 alle 22:34:03usa uno sgrassatore,l'appiccicoso viene via
Ciao a tutti da poco proprietario di un usato j500 e chiedo conoscenza del fatto che le pareti ed il cielo siano appiccicosi e difficili da pulire...mai vista una cosa del genere... Mi potete dire qualcosa?
In risposta al messaggio di celio del 31/07/2025 alle 12:49:27Buongiorno a tutti,dopo quaranta anni di camperismo ho venduto il mio Giottyline Graal y 400 perchè per ragioni di salute della moglie non possiamo più girovagare come piace a noi.
usa uno sgrassatore,l'appiccicoso viene via
In risposta al messaggio di tank del 09/08/2025 alle 12:08:27grazie!
Buongiorno a tutti,dopo quaranta anni di camperismo ho venduto il mio Giottyline Graal y 400 perchè per ragioni di salute della moglie non possiamo più girovagare come piace a noi. Saluto tutti e vi auguro buoni Km. Continuerò a leggervi e se posso aiutarvi se ci fosse qualche problema. Cordialmente Tancredi
In risposta al messaggio di tank del 09/08/2025 alle 12:08:27Caro Tank... mi dispiace molto per la salute della tua signora e spero che il tutto possa procedere comunque bene, senza camper, ma con tanto amore e passione ! Buona Vita. Ciao
Buongiorno a tutti,dopo quaranta anni di camperismo ho venduto il mio Giottyline Graal y 400 perchè per ragioni di salute della moglie non possiamo più girovagare come piace a noi. Saluto tutti e vi auguro buoni Km. Continuerò a leggervi e se posso aiutarvi se ci fosse qualche problema. Cordialmente Tancredi
In risposta al messaggio di tank del 09/08/2025 alle 12:08:27Ciao Tancredi, mi spiace moltissimo per la tua sicuramente sofferta decisione. In bocca al lupo per tutto!