Buongiorno Paolo, posso chiederti ancora una cosa: la tua veranda è lunga 350 cm? perchè da come ho misurato il mio fra il cupolino e il fascione posteriore più lunga non mi pare che ci stia
In risposta al messaggio di tank del 30/07/2016 alle 19:49:05
Salve a tutti,la misura del tendalino per i Graal Y 400 è 340 cm (Fiamma F65s,cod.05810c01(X) ) Sperando di essere stato utile. Cordialmente Tancredi Vivere nel cuore di chi lasciamo dopo di noi vuol dire non morire
Grazie a Paolo e a Tank. Adesso ho tutto chiaro.
Ciao Paolo,
In risposta al messaggio di Paolo62 del 01/08/2016 alle 11:30:19
No, l'allestitore non mi ha detto nulla e credo non abbia riscontrato alcuna difficoltà in quanto, visto che ha avuto qualche problema con le casse in cellula, e me lo ha detto, se li avesse avuti anche in cabina credo avrebbefatto lo stesso. Quello era lo spazio per gli alzacristalli manuali non ci dovrebbero essere difficoltà. Per il tipo di casse devo guardare, onestamente non mi ricordo, ho la documentazione in camper. Posso solo dirti che sono da 165 mm di diametro.
Grazie Paolo
In risposta al messaggio di MirtiChicca del 01/08/2016 alle 12:31:47
Grazie Paolo mi era stato detto che il problema era proprio legato all'alzacristalli manuale... che davo problemi di spazio. Va benissimo solo la dimensione!! al limite lo spessore, se non ti costa troppo ciao
Ma ilio non ha gli alzacristalli manuali, ha gli elettrici e quindi quello spazio è stato liberato.
In risposta al messaggio di MirtiChicca del 01/08/2016 alle 12:31:47
Grazie Paolo mi era stato detto che il problema era proprio legato all'alzacristalli manuale... che davo problemi di spazio. Va benissimo solo la dimensione!! al limite lo spessore, se non ti costa troppo ciao
Ciao Ennio, bentrovato.
In risposta al messaggio di plinio63 del 01/08/2016 alle 14:00:00
Ciao Ennio, bentrovato. Io non mai fatto il controllo che hai fatto tu, ma essendo fermo per tre settimane sto mettendo la batteria a dura prova. Come sai sono (e resto) senza pannello. Mi sono dovuto spostare solo giovedìscorso dopo 5 giorni di sosta al ritmo di 2 docce al giorno (ha fatto caldo anche in Austria) e phon per asciugare i capelli. Al momento di rimettere in moto il monitor del booster ha misurato la quantità di A da immettere nella BS; bene, erano 32,6. Quindi mi sembra che le tue perplessità siano fondate. Tutti quegli ampere in un giorno non si spiegano senza un malfunzionamento. Ma di cosa? Plinio
Ciao Plinio,
http://www.hertzaudiovideo.com/...
In risposta al messaggio di Paolo62 del 01/08/2016 alle 17:33:00
Questo è il modello di altoparlanti installato alle portiere
Paolo, qual'è il diametro del foro(buco) da praticare sul pannello della portiera per montare quell'altoparlante?
In risposta al messaggio di Paolo62 del 01/08/2016 alle 17:33:00
Questo è il modello di altoparlanti installato alle portiere
grazie Paolo
In risposta al messaggio di plinio63 del 01/08/2016 alle 23:52:44
Paolo, qual'è il diametro del foro(buco) da praticare sul pannello della portiera per montare quell'altoparlante? Plinio
da scheda sono 142 mm.

In risposta al messaggio di Nippon K del 03/08/2016 alle 11:15:24
Ciao a tutti, chi sa dirmi se la versione della mia centralina è aggiornata? Altra domanda, ho fatto il controllo delle schede, le Out mi dice che sono OK, ma nn capisco se la Input sia OK Le X in teoria dovrebbe essereerrore, ma nn so se vale anche x la scheda ingresso. Le 4 colonne dove corrisponde la scritta Ok a cosa si riferisce x ogni riga della scheda Out corrispondente???
Ciao
In risposta al messaggio di MirtiChicca del 03/08/2016 alle 14:13:05
Ciao non saprei, io ho Y400... e credo anche che gli aggiornamenti siano ormai impossibili (a quanto ne so) A memoria, anche la mia ha come dato il 2005, il mese non lo ricordo Ma mi incuriosisce come tu abbia fatto la verifica dei moduli... Non conosco la procedura, potresti indicarmela? La mia centralina è leggermente diversa... magari funziona lo stesso Grazie
Ciao, per il controllo della centralina devi fare così: da spenta premi contemporaneamente aux1 e aux2 e accendi tenendoli premuti.
In risposta al messaggio di Nippon K del 03/08/2016 alle 15:45:06
Ciao, per il controllo della centralina devi fare così: da spenta premi contemporaneamente aux1 e aux2 e accendi tenendoli premuti. Questa è la sequenza della mia, prova a farla con la tua
grazie