La parte posteriore è stata riverniciata completamente dal precedente proprietario che evidentemente ha preferito coprire anche i cantonali !!
In risposta al messaggio di Paolo62 del 29/08/2016 alle 07:05:18
La parte posteriore è stata riverniciata completamente dal precedente proprietario che evidentemente ha preferito coprire anche i cantonali !!
Buona sera.
Fantastico Paolo62 !!!!!

ne ho 2, Stella e Iaky che ne ha 8 In risposta al messaggio di Paolo62 del 01/09/2016 alle 13:20:17
Si poverina....... ne ha 10 e mezzo e purtroppo è anche malandata.... stava benissimo fino a pochi mesi fa, ma poi le abbiamo scoperto 3 masse tumorali........ ne ho 2, Stella e Iaky che ne ha 8
Orca mi spiace molto, ma arrivare a 10 e 1/2 è un bel traguardo. Purtroppo la razza è soggetta a tumori. Senza offendere nessuno amanti di altre razze, ciò che ti da un boxer in quei 7/8 anni (di vita media) penso che nn te li dia nessun' altra razza
In risposta al messaggio di Nippon K del 01/09/2016 alle 17:13:11
Orca mi spiace molto, ma arrivare a 10 e 1/2 è un bel traguardo. Purtroppo la razza è soggetta a tumori. Senza offendere nessuno amanti di altre razze, ciò che ti da un boxer in quei 7/8 anni (di vita media) penso che nn te li dia nessun' altra razza Scusate l'O.T.
Ciao Paolo complimenti per i due gioielli, mi riferisco ai tuoi bambini pelosi sono stupendi.
In risposta al messaggio di boxer c del 03/09/2016 alle 19:55:11
Ciao Paolo complimenti per i due gioielli, mi riferisco ai tuoi bambini pelosi sono stupendi. anche noi abbiamo avuto una boxerina di nome Asia è rimasta con noi 11 stupendi anni e poi un brutto male ci a separati eproprio vero quello che ti dà il boxer non lo da nessuno, e guarda che noi abbiamo avuto cani di tutte le razze ma il boxer.... spero so di incontrarvi presto per conoscere i vostri bimbi pelosi ed anche voi😀😀😀😀😀 ciao a tutti i Giottisti boxer
Ciao Claudio, sapevo che saresti arrivato a commentare !!!!
In risposta al messaggio di Nippon K del 03/09/2016 alle 20:19:11
Ciao Claudio, sapevo che saresti arrivato a commentare !!!! Ora ho anche capito come mai in ritardo.....sei al fresco a 50/55°!!!!! Bravo !!!! A me Dubai in questo periodo non mi manca affatto 😉 A presto......
Ciao Emiliano
In risposta al messaggio di Paolo62 del 05/09/2016 alle 21:30:15
Torniamo a chieder consigli !!! Il Graal ha pochi scricchiolii, diciamo che sono sopportabili, soprattutto per chi, come me, era abituato a quelli del Superbrig !!! Ce n'è però uno abbastanza fastidioso che sembra proveniredalla copertura a scomparti della porta cellula. Ho pensato di svitaretutte le viti e toglierla, poi di posizionare una guarnizione adesiva a cellula chiusa, e poi rifilare la copertura a scomparti per vedere se il mancato contatto tra le 2 superfici evita questo fastidioso rumore. Qualcuno lo ha riscontrato sul proprio mezzo ? Avete risolto ? come ?? Volante..... il volante dell'Iveco è grande...... grande... come il volano di un Landini testa calda !!! Dal momento che non ha nessuna connessione elettrica o elettronico, nessun contatto strisciante o altri ammennicoli, la sua sostituzione dovrebbe essere abbastanza semplice. Ho guardato un po' in rete, ma non ho trovato niente di serio e piacevole. Qualcuno la ha sostituito o ha suggerimenti comunque da darmi in questo senso ?? Buona serata !!
Paolo, la tedesca Alfer vende una guarnizione che al caso tuo. La trovi nei brico attrezzati. Nel frattempo potresti spruzzare silicone spray, non unge ma lubrifica.
In risposta al messaggio di Paolo62 del 05/09/2016 alle 21:30:15
Torniamo a chieder consigli !!! Il Graal ha pochi scricchiolii, diciamo che sono sopportabili, soprattutto per chi, come me, era abituato a quelli del Superbrig !!! Ce n'è però uno abbastanza fastidioso che sembra proveniredalla copertura a scomparti della porta cellula. Ho pensato di svitaretutte le viti e toglierla, poi di posizionare una guarnizione adesiva a cellula chiusa, e poi rifilare la copertura a scomparti per vedere se il mancato contatto tra le 2 superfici evita questo fastidioso rumore. Qualcuno lo ha riscontrato sul proprio mezzo ? Avete risolto ? come ?? Volante..... il volante dell'Iveco è grande...... grande... come il volano di un Landini testa calda !!! Dal momento che non ha nessuna connessione elettrica o elettronico, nessun contatto strisciante o altri ammennicoli, la sua sostituzione dovrebbe essere abbastanza semplice. Ho guardato un po' in rete, ma non ho trovato niente di serio e piacevole. Qualcuno la ha sostituito o ha suggerimenti comunque da darmi in questo senso ?? Buona serata !!
Ciao Paolo62, io non cambierei mai il mio volante dell'iveco proprio xkè è grande. Hai mai provato a guidare un auto con un volante originale e poi la stessa con un volante più piccolo??? La guida resta molto più reattiva e nervosa, sai cosa vorrebbe dire guidare un mezzo di oltre 7 mt con un volante "piccolo" ?? Prova a immaginare quando sorpassi un tir e devi correggere lentamente la traiettoria dall'imbarcata laterale....... inizieresti a ballare a sx e dx senza riuscire a fermarlo e diventerebbe pericoloso.
In risposta al messaggio di plinio63 del 05/09/2016 alle 22:08:15
Paolo, la tedesca Alfer vende una guarnizione che al caso tuo. La trovi nei brico attrezzati. Nel frattempo potresti spruzzare silicone spray, non unge ma lubrifica. Così ti togli il dubbio.ì Plinio
Riesci a darmi una descrizione, o un articolo. Ho provato a cercare la Alfer e ho trovato il sito, ma non trovo guarnizioni.......
In risposta al messaggio di Nippon K del 05/09/2016 alle 22:22:53
Ciao Paolo62, io non cambierei mai il mio volante dell'iveco proprio xkè è grande. Hai mai provato a guidare un auto con un volante originale e poi la stessa con un volante più piccolo??? La guida resta molto più reattivae nervosa, sai cosa vorrebbe dire guidare un mezzo di oltre 7 mt con un volante piccolo ?? Prova a immaginare quando sorpassi un tir e devi correggere lentamente la traiettoria dall'imbarcata laterale....... inizieresti a ballare a sx e dx senza riuscire a fermarlo e diventerebbe pericoloso. Pensaci bene......
Si, non volevo mettere il volante della 500 Abarth, pensavo di ridurne il diametro di 4-5 cm, ma qualche dubbio ce l'ho anch'io, dovrei poter provare, per questo chiedo consigli......e ringrazio chi me li dà !!!
In risposta al messaggio di Paolo62 del 07/09/2016 alle 08:26:31
Si, non volevo mettere il volante della 500 Abarth, pensavo di ridurne il diametro di 4-5 cm, ma qualche dubbio ce l'ho anch'io, dovrei poter provare, per questo chiedo consigli......e ringrazio chi me li dà !!!
Ciao Paolo, immagino tu nn volessi mettere il volantino della 500 ..... 😀
In risposta al messaggio di Nippon K del 07/09/2016 alle 19:53:33
Ciao Paolo, immagino tu nn volessi mettere il volantino della 500 ..... 😀 Ti faccio un esempio, il mio titolare (un genio !!!) ha comprato come auto aziendali le 208, che montano un volante leggermente più piccolo (lochiamano sportivo) del normale..... praticamente faccio meno fatica a guidare il mio go-kart che quei 2 cessi di auto (senza offendere nessun possessore di tale modello, io ho avuto da ragazzo un 205 e x me era fantastica). Tenerla dritta in autostrada quando sorpassi i tir è un' impresa, dovuta dalla troppa reattività data dal volante leggermente più piccolo.
si, è vero, anche il 308 che ho provato dava un po' quell'impressione ......