In risposta al messaggio di spranto del 21/11/2016 alle 22:50:51
Bellissimo lavoro veramente. Maaaa scusate mi viene una domanda: sicuri che non sia troppo coprente? Intendo, che io sappia un minimo di traspirazione il tetto dovrebbe averla ma in questo caso vedo che potrebbe essere impossibile. Non é che rischiate il ristagno della condensa che si fa dentro la cellula?
Ciao Spranto, scusa la mia ignoranza, ma questa della traspirazione mi giunge nuova. La vernice sul tetto in origine era già presente, ora rovinata dal tempo e dagli anni, ma oltre a questo come si può avere una traspirazione sui mezzi con tetto in alluminio? I nostri sono in vetroresina e che io sappia neanche questa è traspirante . Normalmente la traspirazione si ha dagli oblò che non sono a tenuta ermetica...... ma potrei anche sbagliarmi.
In risposta al messaggio di spranto del 21/11/2016 alle 22:50:51
Bellissimo lavoro veramente. Maaaa scusate mi viene una domanda: sicuri che non sia troppo coprente? Intendo, che io sappia un minimo di traspirazione il tetto dovrebbe averla ma in questo caso vedo che potrebbe essere impossibile. Non é che rischiate il ristagno della condensa che si fa dentro la cellula?
Ciao Spranto
In risposta al messaggio di tank del 22/11/2016 alle 13:04:20
Ragazzi mi avete fatto venire la voglia di fare sto lavoro,la vernice come si chiama e dove la si può trovare? Comunque complimenti lavoro bellissimo e preciso,bravissimi. Cordialmente Tancredi Vivere nel cuore di chi lasciamo dopo di noi vuol dire non morire
Ciao Tank
In risposta al messaggio di plinio63 del 23/11/2016 alle 22:45:28
Grazie per gli apprezzamenti, ma il Forum serve anche a trovare una spalla come la trovai io all'epoca del mio cimento. A proposito, causa doppio default, del telefono e di Google (non fidatevi, una coincidenza nefasta può farvi perdere i contatti dall'account), non ho più un numero vostro, Claudio ed Emiliano a parte. Plinio
Ci credo che il nostro lo hai......in queste settimane ti abbiamo tempestato di telefonate 😂😂😂😂😂😂😂
In risposta al messaggio di Paolo62 del 13/12/2016 alle 21:51:42
Noi Natale a casa. Partenza il 1/1 direzione sud. Le tappe saranno: Civita di Bagnoregio, Benevento, Matera, Castel del Monte, Monteriggione. Ritorno previsto a Padova per l'8 mattina !!!
Ciao Paolo