CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Gruppo Trigano Van

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
argos
argos
-
Rispondi Abuso
Inserito il 22/11/2019 alle: 19:08:42
Buonasera volevo sapere se c'è un gruppo di camperisti Trigano Van grazie
argos
11
vanni42
vanni42
06/12/2014 52
Rispondi Abuso
Inserito il 28/11/2019 alle: 17:01:18
Buona sera posseggo un Livisngstone 5 prestige del 2005 , se si crea un gruppo aderisco ,al momento mi sembra che non esista . Sono di Forli tu di che zona sei.
Giovanni
8
jafar
jafar
09/01/2017 18
Rispondi Abuso
Inserito il 28/11/2019 alle: 17:03:39
ciao,io ho un eurocamp S!
jafar
8
jafar
jafar
09/01/2017 18
Rispondi Abuso
Inserito il 28/11/2019 alle: 17:15:37
diventa tu il portavoce!!

jafar
argos
argos
-
Rispondi Abuso
Inserito il 30/11/2019 alle: 11:38:42
In risposta al messaggio di jafar del 28/11/2019 alle 17:15:37

diventa tu il portavoce!!  
  Buongiorno scusatemi ma ormai avevo perso la speranza che ci fosse qualcuno , mi piacerebbe formare un gruppo, in modo da scambiarci le informazioni per esperienze e modifiche varie; io posso cominciare, ma ancora il mezzo non c'è lo  se ne riparlerà Febbraio volevo sapere come vanno i mezzi del gruppo Triganò io ho ordinato on Roller Team Limited Edition  Ducato 140 2020 comincio con la prima domanda qualcuno sa come si tolgono  itappi dei faretti in basso adesso con i modelli nuovi sembra , che non siano solidali con il paraurti . grazie a tutti
argos
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
argos
argos
-
Rispondi Abuso
Inserito il 30/11/2019 alle: 11:45:12
In risposta al messaggio di vanni42 del 28/11/2019 alle 17:01:18

Buona sera posseggo un Livisngstone 5 prestige del 2005 , se si crea un gruppo aderisco ,al momento mi sembra che non esista . Sono di Forli tu di che zona sei.
 Buongiorno io sono di Guidonia Montecelio un paese   ha pochi km da Roma ho ordinato un Livingstone  limited Edition su Ducato 140   2020 , ho visto i filmati del Living  di qualche anno fa su you tube e devo dire che erano fatti molto bene speriamo che lo siano questi nuovi  purtroppo i Francesi hanno la tendenza a risparmiare con l'aumento delle vendite ciao e grazie.
argos
11
vanni42
vanni42
06/12/2014 52
Rispondi Abuso
Inserito il 30/11/2019 alle: 16:39:03
In risposta al messaggio di argos del 30/11/2019 alle 11:45:12

Buongiorno io sono di Guidonia Montecelio un paese   ha pochi km da Roma ho ordinato un Livingstone  limited Edition su Ducato 140   2020 , ho visto i filmati del Living  di qualche anno fa su you tube e devo dire che
erano fatti molto bene speriamo che lo siano questi nuovi  purtroppo i Francesi hanno la tendenza a risparmiare con l'aumento delle vendite ciao e grazie.
...
Buona sera del mio sono molto contento e di febbraio 2015 e il quarto camper che ho un elneg 0mansardato usato il secondo non ricordo la marca semintegrali una sotto marca mobilvetta il terzo sempre semintegrale del gruppo trigano il quarto van possi l' unico che o tenuto due anni (non è ne parlate sarò ******o anch'io) quarto il roller sempre van sono molto contento  ho scritto col tablet vado sempre diritto non trovo mai punti o virgole mi devi scusare lunedì ti scrivo dal computer sarò più preciso saluti Giovanni
Giovanni

Modificato da vanni42 il 30/11/2019 alle 16:43:09
14
sunic
sunic
17/03/2011 54
Rispondi Abuso
Inserito il 08/12/2019 alle: 20:01:51
In risposta al messaggio di vanni42 del 30/11/2019 alle 16:39:03

Buona sera del mio sono molto contento e di febbraio 2015 e il quarto camper che ho un elneg 0mansardato usato il secondo non ricordo la marca semintegrali una sotto marca mobilvetta il terzo sempre semintegrale del gruppo
trigano il quarto van possi l' unico che o tenuto due anni (non è ne parlate sarò ******o anch'io) quarto il roller sempre van sono molto contento  ho scritto col tablet vado sempre diritto non trovo mai punti o virgole mi devi scusare lunedì ti scrivo dal computer sarò più preciso saluti Giovanni
...
Salve,
io sono possessore di un Livingstone 2 Limited Edition di ottobre 2017 di cui sono soddisfatto e sono della provincia di Alessandria.
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4643
Rispondi Abuso
Inserito il 09/12/2019 alle: 08:42:02
io sono di Milano e ho un CI Kyros5  prestige del 2016
qualche problemino, qualche lavoretto, comunque per ora molto soddisfatto smiley
Il dubbio è l'inizio della conoscenza.

argos
argos
-
Rispondi Abuso
Inserito il 09/12/2019 alle: 14:23:04
In risposta al messaggio di giorgioste del 09/12/2019 alle 08:42:02

io sono di Milano e ho un CI Kyros5  prestige del 2016 qualche problemino, qualche lavoretto, comunque per ora molto soddisfatto 
 buonasera sono contento che piano piano stiamo aumentando cosi ci saranno più informazioni da scambiarci ho seguito l'altra problematica ,dei smart alternator speriamo che non sia cosi vincolante altrimenti dovrò  montare il famoso booster, poi probabilmente  dovrò  montare anche una seconda batteria avendo laTruma  4 a gasolio ,ma va bene  ci metteremo all'opera quando arriverà .ciao a tutti e sereni viaggi.
argos
11
vanni42
vanni42
06/12/2014 52
Rispondi Abuso
Inserito il 16/01/2020 alle: 14:29:17
In risposta al messaggio di argos del 09/12/2019 alle 14:23:04

buonasera sono contento che piano piano stiamo aumentando cosi ci saranno più informazioni da scambiarci ho seguito l'altra problematica ,dei smart alternator speriamo che non sia cosi vincolante altrimenti dovrò  montare
il famoso booster, poi probabilmente  dovrò  montare anche una seconda batteria avendo laTruma  4 a gasolio ,ma va bene  ci metteremo all'opera quando arriverà .ciao a tutti e sereni viaggi.
...
Non hai fatto sapere più niente il camper non ti e ancora arrivato?. Si avvicina la primavera speravo che ci fosse qualcuno col camper del gruppo Trigano van che organizzasse un uscita ma tutti silenzio, in attesa saluti . Giovanni
Giovanni
19
anasta
anasta
rating

21/11/2006 2423
Rispondi Abuso
Inserito il 16/01/2020 alle: 16:17:17
salve a tutti,
io ho un ci kyros 2 di inizio 2018, finora 12000 km tutto bene.
Se posso esprimere la mia opinione ritengo più opportuno leggere e partecipare con il gruppo dei velociraptor, in fondo i van si somigliano molto tutti i modelli, mi sembra dispersivo dividersi per marchi quando molti problemi, idee e suggerimenti possono essere validi per tutti.
comunque benvenuti e buoni km a tutti 
Andrea

argos
argos
-
Rispondi Abuso
Inserito il 16/01/2020 alle: 18:47:21
In risposta al messaggio di vanni42 del 16/01/2020 alle 14:29:17

Non hai fatto sapere più niente il camper non ti e ancora arrivato?. Si avvicina la primavera speravo che ci fosse qualcuno col camper del gruppo Trigano van che organizzasse un uscita ma tutti silenzio, in attesa saluti . Giovanni
Buonasera  mi scuso per il silenzio ,il camper è arrivato quando sarà in mio possesso metterò ampio rapporto con foto :   Sto aspettando l' immatricolazione il concessionario si è preso un mese di tempo, per il problema euro 6 che è un po'  complicato perché alle motorizzazioni sono un po'  nel panico quello che mi preoccupa è che lo saldato se no non si muoveva niente sono persone affidabili ,ma con questi tempi non si sa mai .per me non c'e'  nessun problema a scrivere su velocirapto r avevo fatto cosi perché ho visto che si erano formati dei gruppi se va bene a tutti possiamo fare cosi magari mettendo la marca quando si scrive perché a volte ci sono dei particolari differenti per quanto riguarda il raduno / uscite, non so che dire non ne ho mai frequentati , sono 40 anni che viaggio in camper,  anche ai confini della realtà  ma sempre in solitaria io  pilota e mia moglie Musa ispiratrice e valente navigatore / co pilota ciao e sereni viaggi PS: ci riaggiorniamo su velociraptor ?
argos
19
anasta
anasta
rating

21/11/2006 2423
Rispondi Abuso
Inserito il 16/01/2020 alle: 21:44:53
In risposta al messaggio di argos del 16/01/2020 alle 18:47:21

Buonasera  mi scuso per il silenzio ,il camper è arrivato quando sarà in mio possesso metterò ampio rapporto con foto :   Sto aspettando l' immatricolazione il concessionario si è preso un mese di tempo, per il problema
euro 6 che è un po'  complicato perché alle motorizzazioni sono un po'  nel panico quello che mi preoccupa è che lo saldato se no non si muoveva niente sono persone affidabili ,ma con questi tempi non si sa mai .per me non c'e'  nessun problema a scrivere su velocirapto r avevo fatto cosi perché ho visto che si erano formati dei gruppi se va bene a tutti possiamo fare cosi magari mettendo la marca quando si scrive perché a volte ci sono dei particolari differenti per quanto riguarda il raduno / uscite, non so che dire non ne ho mai frequentati , sono 40 anni che viaggio in camper,  anche ai confini della realtà  ma sempre in solitaria io  pilota e mia moglie Musa ispiratrice e valente navigatore / co pilota ciao e sereni viaggi PS: ci riaggiorniamo su velociraptor ?
...
Io ho solo espresso un mio pensiero, dato che anch'io vado sempre solo e non ho mai partecipato a raduni non vedo particolare utilità di troppe suddivisioni, al contrario a mio avviso si crea solo ridondanza.
In questi gruppi per tipologia / marchio già è difficile andare a cercare cosa si è detto, se poi bisogna cercare in più 3d perchè sono simili ancora peggio ...
ma ripeto è solo il pensiero mio, solo 1 persona.
Andrea
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link