In risposta al messaggio di sugar20 del 22/01/2024 alle 13:28:58Io ho il semintegrale B 680. Mi sono fatto spostare il " baracchino" dal vecchio camper, lo uso senza alcun problema. Avendo fatto mettere l' antenna sul tetto, hanno dovuto aggiungere una lastra di metallo su cui fissarla. Ciao
Chiedo aiuto sulla incompatibilità tra il suddetto veicolo ed un CB così come m'è stato detto al momento dell'acquisto. Noi abbiamo fatto largo uso del cosiddetto baracchino avendo fatto diversi viaggi con amici ela cosa mi lascia perplessa oltre che dispiaciuta: qualcuno ha fatto esperienza in tal senso e può confermarmelo o viceversa aiutarmi? Rimango in attesa di un riscontro, grazie mille viaggiare è come respirare: non posso farne a meno
In risposta al messaggio di sugar20 del 22/01/2024 alle 13:28:58Ipotizzo che il CB in fasa di trasmissione possa interferire con l'elettronica della meccanica.
Chiedo aiuto sulla incompatibilità tra il suddetto veicolo ed un CB così come m'è stato detto al momento dell'acquisto. Noi abbiamo fatto largo uso del cosiddetto baracchino avendo fatto diversi viaggi con amici ela cosa mi lascia perplessa oltre che dispiaciuta: qualcuno ha fatto esperienza in tal senso e può confermarmelo o viceversa aiutarmi? Rimango in attesa di un riscontro, grazie mille viaggiare è come respirare: non posso farne a meno
In risposta al messaggio di latrofa124 del 22/01/2024 alle 22:20:11esattamente! e l'idea di rimanere bloccati non è bella
Ipotizzo che il CB in fasa di trasmissione possa interferire con l'elettronica della meccanica. Roberto
In risposta al messaggio di sugar20 del 24/01/2024 alle 11:22:07io ho un Hymer BMC 580 e il cb l'ho fatto montare a cremona alla Truck point (vedi su youtube) mi è stata montata una piastra sul tetto che mi rende l'antenna motorizzata funziona che è una favola
esattamente! e l'idea di rimanere bloccati non è bella
In risposta al messaggio di sugar20 del 24/01/2024 alle 11:22:07Stessa cosa potrebbe capitare se ti si affianca un camion con il CB, casomai con qualche centinaio di watt.
esattamente! e l'idea di rimanere bloccati non è bella
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di sugar20 del 22/01/2024 alle 13:28:58noi siamo andati a fare un tour di gruppo, 4 camper, usavamo il telefono con chiamate di gruppo, credo sia più comodo e pratico del baracchino, nessuna interferenza, e volendo anche videochiamate