CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Hymer

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1006 20 41079
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58425
Inserito il 30/05/2016 alle: 09:00:12

Beh, per quei posti esiste l'inverno wink

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

latrofa124
latrofa124
-
Inserito il 30/05/2016 alle: 09:18:14
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 30/05/2016 alle 09:00:12

Beh, per quei posti esiste l'inverno Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it

caro Tommaso,
giustamente d'inverno,per sfruttare al meglio sulle nevi la tua trazione ,
quei posti sono solitamente situati su altopiani tra 1000-2000m,ricordo che in inverno nevica pure,
è da sfatare,che faccia tanto caldo,la temperatura percepita è accettabile per via della bassa umidità presente,
Roberto
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9987
Inserito il 30/05/2016 alle: 10:25:52
In risposta al messaggio di latrofa124 del 30/05/2016 alle 09:18:14

caro Tommaso, giustamente d'inverno,per sfruttare al meglio sulle nevi la tua trazione , quei posti sono solitamente situati su altopiani tra 1000-2000m,ricordo che in inverno nevica pure, è da sfatare,che faccia tanto caldo,la temperatura percepita è accettabile per via della bassa umidità presente, Roberto

Bravo Roberto, confermo pienamente quanto dici!

E poi, il deserto va vissuto con il caldo altrimenti che deserto srebbe. Certi caldi sono spesso molto vivibili perchè c'è pochissima umidità e poi, di notte, si recuperano sempre eventuali disagi patiti di giorno in quanto l'escurione termica è elevatissima.
Vi assicuro che si sopportamo decisamente meglio i 45 in un deserto che non in 34 in pianura padana.

Il mondo è bello perchè è appunto 'vario' e, per tentare di conscerlo il più possibile, supportare qualche disagio diventa quasi facile. 

Buona settimana a tutti.
Alessandro

giordi52
giordi52
19/11/2012 114
Inserito il 30/05/2016 alle: 12:26:26

Che bei panorami,
ma dove sei di preciso,
grazie

Giordano
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9987
Inserito il 30/05/2016 alle: 18:16:30
Ciao Giordano

sono foto che ritraggono angoli del mondo davvero belli ed anche a portata di camper.

la prima foto ritrae una vedura sui cosidetti 'camini delle fate' che si trovano in Cappadocia nella Truchia centrale.
La seconda foto è fatta nel deserto Algerino del Tradart a sud di Djanet dove abbiamo lasciato il camper e girovagato per quattro giorno con fuoristrada e tende.
La terza foto è stata fatta a Creta, in Grecia e rappresenta la tradizionale essicazione dei polpi al sole.

Alessandro

giordi52
giordi52
19/11/2012 114
Inserito il 30/05/2016 alle: 19:27:35
In risposta al messaggio di alexf del 30/05/2016 alle 18:16:30

Ciao Giordano sono foto che ritraggono angoli del mondo davvero belli ed anche a portata di camper. la prima foto ritrae una vedura sui cosidetti 'camini delle fate' che si trovano in Cappadocia nella Truchia centrale.
La seconda foto è fatta nel deserto Algerino del Tradart a sud di Djanet dove abbiamo lasciato il camper e girovagato per quattro giorno con fuoristrada e tende. La terza foto è stata fatta a Creta, in Grecia e rappresenta la tradizionale essicazione dei polpi al sole.   Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
...

che meraviglia
Giordano
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58425
Inserito il 30/05/2016 alle: 19:54:34
In risposta al messaggio di alexf del 30/05/2016 alle 10:25:52

Bravo Roberto, confermo pienamente quanto dici! E poi, il deserto va vissuto con il caldo altrimenti che deserto srebbe. Certi caldi sono spesso molto vivibili perchè c'è pochissima umidità e poi, di notte, si recuperano
sempre eventuali disagi patiti di giorno in quanto l'escurione termica è elevatissima. Vi assicuro che si sopportamo decisamente meglio i 45 in un deserto che non in 34 in pianura padana. Il mondo è bello perchè è appunto 'vario' e, per tentare di conscerlo il più possibile, supportare qualche disagio diventa quasi facile.  Buona settimana a tutti. Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
...

In effetti, quando andai nel Portogallo e poi giu fino a Gibilterra in Agosto, temevo, ma mai e poi mai sensazione di caldo, anche se era caldo. Sull'oceano, sempre ventilatissimo e molto asciutto, non si sentiva. Ho patito di piu Sabato a Padova che con l'umido ero sudato anche a stare fermo wink.

Comunque, come adoro andare al mare qui in Italia in pieno inverno, mentre proprio non sopporto in estate, così penso che vedere il Marocco in Inverno, o meglio starci da Ottobre a Aprile, come conto prima o poi di fare, non sia troppo male.
La mia idea, sarebbe , una volta in pensione, di fare un viagio di 4,5 o 6 mesi caldi al Nord, e un altro viaggio di 4,5 o 6 mesi freddi al sud o nei posti piu caldi.
Poi ci sarebba anche l'idea di portare il camper in USA e stare la due o tre anni...........(Alaska, Parchi, Montagne rocciose etc...)
Non avendo figli ne nipoti, e nulla che ci lega alla casa o all'Italia (che è un paese dove non vivo bene e non sento piu come casa mia) ci basta avere un po di salute e due soldini, e queste cose spero si avverino.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

12
gino1963
gino1963
22/09/2013 1612
Inserito il 30/05/2016 alle: 21:36:31
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 30/05/2016 alle 19:54:34

In effetti, quando andai nel Portogallo e poi giu fino a Gibilterra in Agosto, temevo, ma mai e poi mai sensazione di caldo, anche se era caldo. Sull'oceano, sempre ventilatissimo e molto asciutto, non si sentiva. Ho patito
di piu Sabato a Padova che con l'umido ero sudato anche a stare fermo . Comunque, come adoro andare al mare qui in Italia in pieno inverno, mentre proprio non sopporto in estate, così penso che vedere il Marocco in Inverno, o meglio starci da Ottobre a Aprile, come conto prima o poi di fare, non sia troppo male. La mia idea, sarebbe , una volta in pensione, di fare un viagio di 4,5 o 6 mesi caldi al Nord, e un altro viaggio di 4,5 o 6 mesi freddi al sud o nei posti piu caldi. Poi ci sarebba anche l'idea di portare il camper in USA e stare la due o tre anni...........(Alaska, Parchi, Montagne rocciose etc...) Non avendo figli ne nipoti, e nulla che ci lega alla casa o all'Italia (che è un paese dove non vivo bene e non sento piu come casa mia) ci basta avere un po di salute e due soldini, e queste cose spero si avverino. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
...

Tommaso, non me lo dire: il mio sogno nel cassetto è girare gli USA per un annetto, senza meta, solo per godere di paesaggi e silenzi che qui da noi non ci sono!. Chissà....
Gino

21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9987
Inserito il 30/05/2016 alle: 21:57:19

In effetti, quando andai nel Portogallo e poi giu fino a Gibilterra in Agosto, temevo, ma mai e poi mai sensazione di caldo, anche se era caldo. Sull'oceano, sempre ventilatissimo e molto asciutto, non si sentiva. Ho patito
di piu Sabato a Padova che con l'umido ero sudato anche a stare fermo . Comunque, come adoro andare al mare qui in Italia in pieno inverno, mentre proprio non sopporto in estate, così penso che vedere il Marocco in Inverno, o meglio starci da Ottobre a Aprile, come conto prima o poi di fare, non sia troppo male. La mia idea, sarebbe , una volta in pensione, di fare un viagio di 4,5 o 6 mesi caldi al Nord, e un altro viaggio di 4,5 o 6 mesi freddi al sud o nei posti piu caldi. Poi ci sarebba anche l'idea di portare il camper in USA e stare la due o tre anni...........(Alaska, Parchi, Montagne rocciose etc...) Non avendo figli ne nipoti, e nulla che ci lega alla casa o all'Italia (che è un paese dove non vivo bene e non sento piu come casa mia) ci basta avere un po di salute e due soldini, e queste cose spero si avverino. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
...

Anch'io avevo i sogni di Tommaso ed ora che le condizioni le ho raggiunte mi sono accorto che sono decisamente più impegnato di prima!
I viaggi più belli li ho fatti quando le figlie erano piccole.
Allora bastava chiudere la porta di casa, 'buttare' dentro le bimbe e partire.

Ora dobbiamo chiedere 'il permesso' un po' a tutti e ci facciamo sempre un sacco di scrupoli e domande prima di mettere in moto.

Mi consola il fatto che che non siamo in pochi in questa situaziane e che molti ex sognatori sono nelle stesse mie condizioni.
​Probabilmente queste condizioni si ottengono ad una certa età, quella nella quale sparisce un po' di smalto e non sempre si ha più tanta voglia di intraprendere certe avventure.

Ho conosciuto solamente una coppia che è riuscita a fare quanto hanno sempre sognato alla fine della loro attività lavorativa e ne erano pienamente soddisfatti e provavo una sana ammirazione se non proprio invidia nel sentire i loro racconti.

Comunque Tommaso ti auguro di vero cuore che tu possa realizzare questo grande desiderio e magari riuscire ad ascoltare magari dal vivo il racconto di un vostro grande ed agognato viaggio.
Alessandro

nasofino
nasofino
20/06/2014 966
Inserito il 30/05/2016 alle: 22:28:34
In risposta al messaggio di alexf del 30/05/2016 alle 21:57:19

Anch'io avevo i sogni di Tommaso ed ora che le condizioni le ho raggiunte mi sono accorto che sono decisamente più impegnato di prima! I viaggi più belli li ho fatti quando le figlie erano piccole. Allora bastava chiudere
la porta di casa, 'buttare' dentro le bimbe e partire. Ora dobbiamo chiedere 'il permesso' un po' a tutti e ci facciamo sempre un sacco di scrupoli e domande prima di mettere in moto. Mi consola il fatto che che non siamo in pochi in questa situaziane e che molti ex sognatori sono nelle stesse mie condizioni. ​Probabilmente queste condizioni si ottengono ad una certa età, quella nella quale sparisce un po' di smalto e non sempre si ha più tanta voglia di intraprendere certe avventure. Ho conosciuto solamente una coppia che è riuscita a fare quanto hanno sempre sognato alla fine della loro attività lavorativa e ne erano pienamente soddisfatti e provavo una sana ammirazione se non proprio invidia nel sentire i loro racconti. Comunque Tommaso ti auguro di vero cuore che tu possa realizzare questo grande desiderio e magari riuscire ad ascoltare magari dal vivo il racconto di un vostro grande ed agognato viaggio. Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
...

Ciao a tutti. Condivido tutto ciò che hai detto Ale, al riguardo della libertà goduta quando avevi i figli piccoli. Ora, invece, che hai i nipoti addio. Nel mio caso ancora peggio,poichè avendo un figlio che abita nella casa con parete adiacente alla mia, ti lascio immaginare. Ci si mette anche che i genitori facendo i turni in ospedale non sanno a chi affidare la prole (mia nipote), pertanto, ci sono i nonni per tenerla, ed eccoci qui a parlare del nostro spaccato di nonni ex viaggiatori.
Chiedo a chi sarà capitato o che ha esperienza del ramo. Ho il pozzo artesiano per annaffiare e ieri la pompa ha smesso di funzionare ,cosa mai sarà?
Premetto che la pompa l'ho provata e funziona, ora come faccio a provare il condensatore e il presscontrol se non ho un altro di scorta?
Forza datemi la risposta se no mi si secca l'insalata che ho piantato.
Grazie e buona notte
Debi "Quando c''è una meta anche il deserto diventa strada"
12
Nessye
Nessye
07/10/2013 374
Inserito il 30/05/2016 alle: 22:28:56
Ciao, in merito alle temperature devo dire che sono accettabili, la temperatura media nel Ragusano inquesto momento e' attorno ai 25 °, ma e' sempre molto ventilato. All'ombra si sta benissimo e le donne, che sono sempre piu' freddolose girano sempre col golfino. Tedesche a parte. Ho sentito veramente caldo solo due giorni fa a Noto, ma solo nel mezzo del giorno e appena e' calato un po' il sole sistava bene.in questo momento all'esterno ci sono 20,4 °. Penso che Maggio sia il mese ideale per la Sicilia. A parte il prblema delle area di sosta e i campeggi che sono ancora chiusi. Questo pero' ha come contropartita che puoi girare tranquillo senza folle attorno a te.
Ciao
Daniele

11
nasofino
nasofino
20/06/2014 966
Inserito il 30/05/2016 alle: 22:39:51

...

Tommaso, fino al mese di marzo in Marocco si sta bene, ma dopo, incominciano i venti del deserto e allorra sono guai seri. La sabbia ti entra dappertutto, Hai voglia di chiudere , ma è capace di entrare anche e sopratutto nel vano motore pur avendo la copertura adatta. Giustamente come diceva Ale il clima è meraviglioso. Anche se è caldo di giorno (sopportabile) si respira bene perchè non è afoso umido come da me qui che si schianta d'estate. Ciao
12
leomiky
leomiky
01/05/2014 15
Inserito il 30/05/2016 alle: 23:06:38
In risposta al messaggio di nasofino del 30/05/2016 alle 22:28:34

Ciao a tutti. Condivido tutto ciò che hai detto Ale, al riguardo della libertà goduta quando avevi i figli piccoli. Ora, invece, che hai i nipoti addio. Nel mio caso ancora peggio,poichè avendo un figlio che abita nella
casa con parete adiacente alla mia, ti lascio immaginare. Ci si mette anche che i genitori facendo i turni in ospedale non sanno a chi affidare la prole (mia nipote), pertanto, ci sono i nonni per tenerla, ed eccoci qui a parlare del nostro spaccato di nonni ex viaggiatori. Chiedo a chi sarà capitato o che ha esperienza del ramo. Ho il pozzo artesiano per annaffiare e ieri la pompa ha smesso di funzionare ,cosa mai sarà? Premetto che la pompa l'ho provata e funziona, ora come faccio a provare il condensatore e il presscontrol se non ho un altro di scorta? Forza datemi la risposta se no mi si secca l'insalata che ho piantato. Grazie e buona notte Debi Quando c''è una meta anche il deserto diventa strada
...

Ciao
se la pompa collegandola direttamente funziona è da escludere che il problema possa essere il condensatore,
altrimenti non avrebbe comunque lo spunto a partire.
Per controllare se il problema è dovuto dal pressostato guasto basta che provi ad unire i cavi che arrivano
al pressostato, oppure con un tester controlli se il contatto sul pressostato è chiuso.
Leonardo
leo
11
nasofino
nasofino
20/06/2014 966
Inserito il 30/05/2016 alle: 23:57:42
In risposta al messaggio di leomiky del 30/05/2016 alle 23:06:38

Ciao se la pompa collegandola direttamente funziona è da escludere che il problema possa essere il condensatore, altrimenti non avrebbe comunque lo spunto a partire. Per controllare se il problema è dovuto dal pressostato
guasto basta che provi ad unire i cavi che arrivano al pressostato, oppure con un tester controlli se il contatto sul pressostato è chiuso. Leonardo leo
...

Cia Leo, la pompa l'ho portata dal pompista e lui con il condensatore e il presscontrol l'ha immersa tutta in un bidone e ha funzionato. Ora mi ha detto o è il presscontrol o il condensatore. Allora per non comprare tutti i due pezzi volevo andare a colpo sicuro di cosa fosse anche perchè sono messi in un posticino un pò a disagio. Comunque grazie tante. Ciao
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9987
Inserito il 31/05/2016 alle: 08:34:45
Oggi il nostro amico ed Hymernauta (scontento) illungo compie gli anni ed allora gli facciamo i nostri migliori auguri di

Buon compleanno ROBERTO
Alessandro

alexf
alexf
rating

11/11/2004 9987
Inserito il 31/05/2016 alle: 08:44:58
In risposta al messaggio di nasofino del 30/05/2016 alle 22:28:34

Ciao a tutti. Condivido tutto ciò che hai detto Ale, al riguardo della libertà goduta quando avevi i figli piccoli. Ora, invece, che hai i nipoti addio. Nel mio caso ancora peggio,poichè avendo un figlio che abita nella
casa con parete adiacente alla mia, ti lascio immaginare. Ci si mette anche che i genitori facendo i turni in ospedale non sanno a chi affidare la prole (mia nipote), pertanto, ci sono i nonni per tenerla, ed eccoci qui a parlare del nostro spaccato di nonni ex viaggiatori. Chiedo a chi sarà capitato o che ha esperienza del ramo. Ho il pozzo artesiano per annaffiare e ieri la pompa ha smesso di funzionare ,cosa mai sarà? Premetto che la pompa l'ho provata e funziona, ora come faccio a provare il condensatore e il presscontrol se non ho un altro di scorta? Forza datemi la risposta se no mi si secca l'insalata che ho piantato. Grazie e buona notte Debi Quando c''è una meta anche il deserto diventa strada
...

Ciao Nasofino

una pompa è una macchina molto semplice e pochi sono gli elementi che la rendono inefficiente.
Non dici se non si avvia oppure non fa uscire acqua.

Se è correttamente alimentata e non si avvia può essere il condensatore e sostituirlo costa anche poco oppure si tratta del temostato e, per verificarlo, fai come ti ha detto Leonardo, collega i sui fili in modo da considerarlo con richiesta di pressione.
Se tutto si avvia e non esce acqua può darsi che la vlvola di non ritorno sul tubo non faccia più tenuta e si scarichi il contenuto della girante.

Comunque, se vuoi salvare la tua insalatina, prendi un condensatore e fai un 'ponte' sul pressostato oppure....il vacchio ed efficiente inaffiatoio!blush 
Alessandro

nasofino
nasofino
20/06/2014 966
Inserito il 31/05/2016 alle: 11:29:25
In risposta al messaggio di alexf del 31/05/2016 alle 08:44:58

Ciao Nasofino una pompa è una macchina molto semplice e pochi sono gli elementi che la rendono inefficiente. Non dici se non si avvia oppure non fa uscire acqua. Se è correttamente alimentata e non si avvia può essere
il condensatore e sostituirlo costa anche poco oppure si tratta del temostato e, per verificarlo, fai come ti ha detto Leonardo, collega i sui fili in modo da considerarlo con richiesta di pressione. Se tutto si avvia e non esce acqua può darsi che la vlvola di non ritorno sul tubo non faccia più tenuta e si scarichi il contenuto della girante. Comunque, se vuoi salvare la tua insalatina, prendi un condensatore e fai un 'ponte' sul pressostato oppure....il vacchio ed efficiente inaffiatoio!  Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
...

Ciao Alessandro.  fatto come ieri mi ha detto... non ricordo ora il nome, e cambiato il condensatore, tutto OK.  Pertanto ho salvato insalatina piantata l'il giorno prima. Grazie e buona giornata a tutti.
11
nasofino
nasofino
20/06/2014 966
Inserito il 31/05/2016 alle: 11:33:58
In risposta al messaggio di leomiky del 30/05/2016 alle 23:06:38

Ciao se la pompa collegandola direttamente funziona è da escludere che il problema possa essere il condensatore, altrimenti non avrebbe comunque lo spunto a partire. Per controllare se il problema è dovuto dal pressostato
guasto basta che provi ad unire i cavi che arrivano al pressostato, oppure con un tester controlli se il contatto sul pressostato è chiuso. Leonardo leo
...

Ciao Ledo, risolgto il problema come mi hai anticipato di fare. Il condensatore bruciato. l'ho cambiato risolvendo il problema . Grazie e buona giornata.
11
nasofino
nasofino
20/06/2014 966
Inserito il 31/05/2016 alle: 11:39:02
In risposta al messaggio di alexf del 31/05/2016 alle 08:34:45

Oggi il nostro amico ed Hymernauta (scontento) illungo compie gli anni ed allora gli facciamo i nostri migliori auguri di Buon compleanno ROBERTO Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.

Auguri a Roberto per i suopi meravigliosi anni che compie. Ogni anno che si compie si ringiovanisce sempre di più, almeno, a me fà codesto effetto. Ciao
21
andrea1970
andrea1970
21/02/2005 207
Inserito il 31/05/2016 alle: 13:28:18

...

Mi sa che farò la tua stessa fine... yes

Andrea

_________________ A me le ragazze belle non dicono niente, dico davvero non mi dicono proprio niente......... non mi dicono niente, non mi telefonano, non mi scrivono, niente di niente.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
polo batteria
ho cambiato la batteria motore ed il polo + è un po' più piccolo del morsetto:ho risolto i...
pino1957
30/04/26 - 17:59
Marchi
Sondaggio Detfless Globetrail
Buongiorno, fatta la ricerca vedo che non c'è una sezione dedicata ai furgonati Dethfless ...
costantino64
30/04/26 - 17:40
Cellula abitativa
Che materiale è?
Salute a tutti. Sono neofita. Sto sistemando un Rimor brig del 1992. Per verificare condiz...
Gimmo_rm
30/04/26 - 17:07
Cellula abitativa
Fulcro?
Buona sera, secondo voi il Fulcron della Arexon è utilizzabile per togliere le macchie sul...
P1950
30/04/26 - 15:26
Viaggi all'estero
Sosta Spielberg Austria gran premio moto
Buongiorno a tutto il forum,stiamo cercando informazioni per una sosta di 3gg in occasione...
manife666
30/04/26 - 10:32
Aree di sosta e campeggi
Posti auto coperti a Roma in zona Fidene
I curatori del Fallimento della società ILOCSA Srl in liquidazione (Tribunale di Ascoli Pi...
robaro
30/04/26 - 09:33
Meccanica
50% gasolio + 50% HVO
Potrebbe essere interessante usare 50% gasolio + 50% HVO v... ......
franco49tn
30/04/26 - 09:19
Disabilità
Consigli per scelta modello
Buongiorno, dovrei comprare un camper MA necessita abbia alcune caratteristiche anche perc...
Alalal
29/04/26 - 20:18
Meccanica
Installazione sospensioni VB -semiair su Mlt 570
Buongiorno, chiedo a chi già possiede queste sospensioni sul Hymer MLT 570 , si sia trova...
laurarem
29/04/26 - 14:26
Cellula abitativa
Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V
Buongiorno a tutti, ho un van con Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V con dop...
EVM480
29/04/26 - 13:56
Accessori
Sezione Cavi - Capicorda e Dimensionamento.
Ciao, vi ringrazio in anticipo per il forum dove ho trovato davvero tanti spunti e vorrei ...
Jamalcas
29/04/26 - 11:57
Altro sui camper
Quando si dice onestà...
Ciao,leggete la descrizione...piu sincero di cosi nn si puo'...da stimare! ......
merlino64
29/04/26 - 08:28
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link