Che caldo Maremma ma****

Matteo perché per salire/scendere dal basculante non è uguale ?

Ciao Riccardo
Salve,
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 12/07/2016 alle 14:11:51
Matteo perché per salire/scendere dal basculante non è uguale ? Durante questi mesi io e Tommaso abbiamo scritto molto più sui contro che su i pro dei Mh, senza volermi ripetere vedi a Paolo quanto stacostando un faro anteriore del Mh...... pensa al parabrezza !!! Pensa ad avere due porte sole. ... e a me spesso se n'è gustata una. Hai già tre figli forse se fai dormire la signora in un letto a castello e te in mansarda vi contenterere entrambe Si scherza ehhhh Alex
Non esagerare... di figli ne ho 2 (anche se io vorrei il terzo, ma mia moglie mi ha dato picche dice che ètroppo vecchia)

pur andando all'estero ( e non so ancora dove) troverò orde di camperisti italici chiassosi, tutti rigorosamente in carovana aiutooooooooo
Tommaso, a te riservo il mio quasi ultimo intervento, poi per mia recente politica ritengo opportuno eclissarmi per un po'.
almeno così mi sono auto convinto.
.....è una soddisfazione
La batteria motore è stabile soprattutto da quando ha staccato il garmin
e attualmente il livello di carica va bene.....sono io troppo rompi.
Boh a noi manca tutta la costa dalla Somme alla Germania...vedremo.
In risposta al messaggio di alexf del 12/07/2016 alle 16:04:52
Ciao Riccardo mi dispiace per quanto sta vivendo tua moglie ma le zone marine in estate sono così we compresi. Proprio per questo al mare ci vado quando ci vuole la giacca a vento! In giugno però e per assecondare mogliee figlia accetto di portare le nipotine ed il camper e presidiare la postazione...spiaggia esclusa, Il perchè tu abbia scelto una storica AA sarà stato certamente ponderato ma io vado in un campeggio convenzionato con iscrizione ACSI che nel mese di giugno e settembre, con un costo di 17 € giorno ti da una piazzola enorme, servizi completi, piscina, spiaggia privata con e senza ombrelloni e relativa a camper, 2 persone e 2 cani. Questo campeggio è diviso in 2 zone, uno per chi ha animali ed uno per chi ne è senza e non vuole nemmeno condividerne gli spazi. Sempre una parte del camping è in pieno sole e l'altra sotto fitta ombreggiatura. In giugno ci sono esclusivamente turisti stranieri del centro nord Europa e si sta in completo silenzio, rispetto e cortesia. Naturalmente ci sono le scuole ancora aperte ma, dalla chiusura in poi, potresti considerarlo. Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
tutti gli anni abbiamo fatto la tessera Acsi con relativa guida ma quest'anno la momento di ordinarla abbiamo scoperto che la nostra assicurazione si era dimenticata di rinnovare la tessera al giornale.....e così non siamo riusciti a prendere la guida prima della partenza e poi quest'anno è stato impossibile partire prima

In risposta al messaggio di varieze del 12/07/2016 alle 19:51:20
Tommaso, a te riservo il mio quasi ultimo intervento, poi per mia recente politica ritengo opportuno eclissarmi per un po'. Casko o Kasco o come volete scriverla..........anzi Mini Kasco. Personalmente se si ottengonobuone condizioni , ossia NO franchigia, una mini kasko potrebbe essere una soluzione per evitare le sorprese grosse , che possono capitare a tutti, fortunati o meno. Proprio su tue indicazioni , subito dal primo giorno ( 8 anni fa) ritenni che una copertura dagli incidenti casuali, o addirittura dovuti indirettamente da me stesso, su un MH che ha sul frontale un grosso capitale tra parabrezza, fari, carrozzeria Hymer esclusiva , quindi carissima in ogni suo componente valesse la pena avere una polizza contro i mal di testa. Già fare un danno per colpa propria è un attacco al proprio ego ( forse per me) la rabbia è forte, poi nel caso il danno sia dovuto a terzi che non rispondono tipo vandali, è deprimente.....o per cose non contemplate dalle assicurazioni , che si scoprono solo a danno avvenuto, possono alterare l'equilibrio ad una persona reputata stabile, quindi decisi a suo tempo , che preferisco pagare una tassa all'assicurazione, sperando pure che non avvengano eventi infausti, che il calcolo dei soldi versati a pro di niente, siano comunque soldi ben spesi, sempre se la cifra sia congrua. Ora la mia mini Kasko copre 5000 euro senza alcuna franchigia, anche se sbatto in un muro per distrazione, e visto che credo di essere uno onesto, non ho mai e dico mai, dichiarato alcun danno in 8 anni. Questo ha permesso alla mia assicurazione di mantenermi la cifra iniziale del costo per la Mini Kasko, che ancor oggi si aggira sui 230 euro. Se fosse di più ci penserei, ma credo di poter far fuori un parabrezza, due fari, senza batter ciglio, ma credo anche che sicuramente preferirei questo non avvenisse, e pago questa tasse a mo' di anti sfig*......se smettessi di averla,( la Mini Kasko) la mattina dopo o i fari , o il paraurti, o il parabrezza per la ben nota legge di Murphy andrebbero a pezzi, ... almeno così mi sono auto convinto. Adesso una battuta cattivella ( che mi contraddistingue ) ...sai......il mio Iveco 3000....dopo 8 anni..non perde una goccia d'olio .....è una soddisfazione Scherzo, come ben sai.....( ma non del tutto) Luca detto Varieze
Anche nel mio ex il motore mai dato nessun problema, a parte che non mi piaceva come erogazione (ma questo me ne sono reso conto ora).
In risposta al messaggio di suki74 del 12/07/2016 alle 21:00:32
Boh a noi manca tutta la costa dalla Somme alla Germania...vedremo. Giò vorrebbe andare in Inghilterra......e la sciura più la meta è lontana e più è contenta.....a me come sempre piacerebbe zingarare senza meta per il nord della Francia.
Bene, batteria salva, ora si pensa al viaggio.

In risposta al messaggio di alexf del 12/07/2016 alle 21:40:01
E arrivato il momento dei saluti. Domani parto per le vacanze ed anche quest'anno sarà Grecia, un po' a zonzo per isole fino a fine agosto. Pertanto auguro a tutti buone vacanze a chi deve ancora farle, buon rientro a chile sta terminando e buona permanenza nelle proprie case e luoghi di lavoro a chi le a già fatte. Ciao a tutti!! Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Ciao Alessandro buone vacanze ...aspettiamo i tuoi racconti..
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 12/07/2016 alle 22:08:24
Anche nel mio ex il motore mai dato nessun problema, a parte che non mi piaceva come erogazione (ma questo me ne sono reso conto ora). Se hai una casco da 230 euro, sicuramente ne vale la pena, avevo sentito ben altre cifre.In effetti 5000 euro copre da tutti i danni che non siano caastrofi. Al giorno d'oggi c'è da pensarci, perchè mi dice anche mio fratello assicuratore che in qualsiasi caso di incidente se la controparte non si assume e sottoscive tutta la responsabilità, è sempre concorso di colpa al 50% anche se sarebbe palese la ragione. Pensa al mio recente incidente con la Jimny, me ne vado ai 40 tranquillo in colonna e il deficiente parte dal lato strada per fare inversione a U su linea continua e su passaggio pedonale, e mi causa 1900 euro di danno. Io penso che è ovvio che ho ragione, io vado dritto e quello fa una manovra criminale. Bene, visto che lui ha negato l'evidenza e non ha firmato il CID, mi hanno dato solo 800 euro. Pensa se capita con il MH dove ci sarebbe stato da cambiare probabilmente tutto il frontale in VTR e forse anche parabrezza etc, e ti danno la metà. Diventa un bel danno. Li la casco aiuta sicuro. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Tommaso, non mi torna una cosa e cioè perchè hai accettato il cid senza la firma e perchè quando ha rifiutato di firmare non hai chiamato i vigili o la pol-? Io l'avrei fatto subito, poi avrei passato la pratica all'avv. Dimmi se ho torto. Ciao
Debi
"Quando c''è una meta anche il deserto diventa strada"
E arrivato il momento dei saluti. Domani parto per le vacanze ed anche quest'anno sarà Grecia, un po' a zonzo per isole fino a fine agosto. Pertanto auguro a tutti buone vacanze a chi deve ancora farle, buon rientro a chile sta terminando e buona permanenza nelle proprie case e luoghi di lavoro a chi le a già fatte. Ciao a tutti!! Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Buona vacanza.. grazie per i consigli!!!!
Buona vacanza, Alessandro, divertiti.
In risposta al messaggio di solina del 12/07/2016 alle 22:31:24
Ciao Alessandro buone vacanze ...aspettiamo i tuoi racconti.. sol
Sol, allora il frigo come va, hai risolto il guasto? Dicono che adesso puoi fare i ghiaccioli, è vero? Ma quando l'hai preso, il camper, l' avete provato? Comunque se l'hai preso da un concessionario, non hai una certa garanzia per un anno? Almeno, io so che rilasciano una certa garanzia. Ciao
Debi
"Quando c''è una meta anche il deserto diventa strada"