CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Hymer

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1048 20 41079
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 28/07/2016 alle: 16:31:01
Bentornato Tony, hai fatto proprio un bel girosmiley
Certo che avere lo scooter dietro è un must per quei posti .... complimenti; è un tarlo (lo sccoter) che mi rode in testa da un po' di tempo .... vedremo.
Una curiosità: mi hanno sempre detto che l'entrata al Camping Beata Solitudo è molto stretta: è proprio così???
Non so se tu sei mai stato all'AA Ametrano di Pompei; nel caso fosse più stretta di questa, io non potrei infatti entrarci surprise
Ciao a tutti
Pierluigi

Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
11
nasofino
nasofino
20/06/2014 966
Inserito il 28/07/2016 alle: 19:50:40

No, qualcuno c'è e ci sarà per tutta l'estate. Il figliolo non mi ha dato le ferie, pertanto, continuerò a fare il babysitter portando la bimba al mare di Marina di Gr.  Questi nipoti che rottura di .......  .Intanto dico a Tony che è tornato da splenditi luoghi, di combattere il mal. di schiena con la cintura Gibeaud che è un'ottima cosa specialmente quando si guida. Si vede che lui ha" giocato"  troppo. Ciao a tutti.
Debi "Quando c''è una meta anche il deserto diventa strada"
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58423
Inserito il 28/07/2016 alle: 20:14:26
Ragazzi, un salutone a tutti, domani si parte verso le Isole Shetland, ci si risente il primo settembre smiley

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

18
suki74
suki74
17/06/2007 5312
Inserito il 28/07/2016 alle: 21:22:10
Vai Tommaso....aspettiamo qualche foto per rosicareee!!!
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 28/07/2016 alle: 22:37:58
Buon giro, Tommaso, e buon divertimento.
Pierluigi

10
Ciaffo
Ciaffo
28/10/2015 74
Inserito il 28/07/2016 alle: 23:11:32
Buon viaggio Tommaso
10
Ciaffo
Ciaffo
28/10/2015 74
Inserito il 28/07/2016 alle: 23:25:57
Ciao Tommaso buona vacanza e buoni km
11
nasofino
nasofino
20/06/2014 966
Inserito il 28/07/2016 alle: 23:32:53
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 28/07/2016 alle 20:14:26

Ragazzi, un salutone a tutti, domani si parte verso le Isole Shetland, ci si risente il primo settembre Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it

In bocca al lupo Tommaso. Ti raccomando diario minuzioso come sempre. Auguri di buon viaggio.
Debi "Quando c''è una meta anche il deserto diventa strada"
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 29/07/2016 alle: 08:15:07
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 28/07/2016 alle 20:14:26

Ragazzi, un salutone a tutti, domani si parte verso le Isole Shetland, ci si risente il primo settembre Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it

Buon viaggio Tommaso, riporta il tuo diario

Eros
_______

Trilly :-)
_______
17
giodesi
giodesi
04/05/2008 457
Inserito il 29/07/2016 alle: 10:05:29
Buon viaggio Tommaso!
Magari ci incontriamo per strada visto che anche il sono qui in Scozia
Giuseppe
----------------
Hymer B694SL
----------------
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58423
Inserito il 29/07/2016 alle: 10:55:07
Grazie a tutti,  sicuramente diario, foto e anche filmatini della dash cam wink.

Tutto sarebbe pronto, a parte la moglie che è qui che continua a fare cose (inutili per la partenza angry) ma così è e ci vuole pazienza. Per me poi mi basta arrivare al Brennero a dormire perchè li è fresco e quindi anche se si parte tra qualche ora cambia poco.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

16
juanin
juanin
27/02/2010 1194
Inserito il 29/07/2016 alle: 14:49:02
Ciao Tommaso, have a safe and fun yourney !
Salutami le isole che purtroppo non sono riuscito a visitare per il maltempo.  
Nel mentre mi godrò il freco del Corones fino al 24/7
Giovanni

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico"
Winston Churchill
13
odysseus
odysseus
14/05/2012 2247
Inserito il 29/07/2016 alle: 15:16:14
Un saluto a tutti dalla terra ellenica smiley
sempre in tema di coperture per finestre, viste qualche giorno fa un Hymer con targa francese a Killini nel Peloponneso con queste: probabilmente sono usate per l'inverno ,ma niente toglie che possano essere usate anche per l'estate,mi sembrano di buona fattura e realizzate su misura ,sono riuscito a leggere un nome sulla plastica :"Montelair" non credo siano commercializzate dalla Hymer ,bisognerebbe fare una ricerca su internet.

Capo Tenaro.......Peloponneso ,dove finisce la Grecia (capo Matapan ,per chi ha ricordi di scuola)

Monemvassia il Mont san Michel della Grecia

Ouranopoli da dove partono i battelli per vedere il Monte Athos dal mare

Isola di Elafonissos........i caraibi della Grecia

un saluto a tuttismileywinkyes

pino
13
giordi52
giordi52
19/11/2012 114
Inserito il 29/07/2016 alle: 16:08:33
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 29/07/2016 alle 10:55:07

Grazie a tutti,  sicuramente diario, foto e anche filmatini della dash cam . Tutto sarebbe pronto, a parte la moglie che è qui che continua a fare cose (inutili per la partenza ) ma così è e ci vuole pazienza. Per me
poi mi basta arrivare al Brennero a dormire perchè li è fresco e quindi anche se si parte tra qualche ora cambia poco.   Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
...

BUON VIAGGIO , Ricordati foto e diario dove prendo sempre spunti per le mie vacanze

---C''è differenza tra Camperisti e possessori di camper.... Giordano
13
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1636
Inserito il 30/07/2016 alle: 10:21:17
In risposta al messaggio di odysseus del 29/07/2016 alle 15:16:14

Un saluto a tutti dalla terra ellenica sempre in tema di coperture per finestre, viste qualche giorno fa un Hymer con targa francese a Killini nel Peloponneso con queste: probabilmente sono usate per l'inverno ,ma niente
toglie che possano essere usate anche per l'estate,mi sembrano di buona fattura e realizzate su misura ,sono riuscito a leggere un nome sulla plastica :Montelair non credo siano commercializzate dalla Hymer ,bisognerebbe fare una ricerca su internet. Capo Tenaro.......Peloponneso ,dove finisce la Grecia (capo Matapan ,per chi ha ricordi di scuola) Monemvassia il Mont san Michel della Grecia Ouranopoli da dove partono i battelli per vedere il Monte Athos dal mare Isola di Elafonissos........i caraibi della Grecia un saluto a tutti pino
...

Buon viaggio a tutti... per noi manca ancora una settimana e poi puntiamo il muso verso il mare del Nord...

Quanto agli oscuranti ad uso estivo, per il vetro anteriore usiamo quello invernale, fa il suo lavoro molto bene e se si bagna... pazienza, poi si asciuga!!

per ombreggiare le finestre laterali noi abbiamo due semplici teli sostenuti da ventose.
Sono 2 perchè abbiamo 2 finestre a dx e 2 a sx... e quindi il sole dà fastidio o di qua o di là...

pubblico alcune foto per farvi capire la semplicità di esecuzione e di posa...
poca spesa tanta resa!!

Roberto
Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 30/07/2016 alle: 14:48:08
In risposta al messaggio di kind of blue del 28/07/2016 alle 16:31:01

Bentornato Tony, hai fatto proprio un bel giro Certo che avere lo scooter dietro è un must per quei posti .... complimenti; è un tarlo (lo sccoter) che mi rode in testa da un po' di tempo .... vedremo. Una curiosità: mi
hanno sempre detto che l'entrata al Camping Beata Solitudo è molto stretta: è proprio così??? Non so se tu sei mai stato all'AA Ametrano di Pompei; nel caso fosse più stretta di questa, io non potrei infatti entrarci Ciao a tutti Pierluigi Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
...

ciao Pierluigi........al park Ametrano non ci sono mai stato e non posso aiutarti......per quanto riguarda l'entrata al Beata Solitudo, sei a circa 600 m. di altezza, d'estate è meglio...... però, ti posso confermare un'entrata abbastanza agevole, dicasi quasi 10/15 cm. per parte, ovviamente oltre gli specchietti (sic)......per quanto riguarda lo scooter è la naturale continuazione del camper e camperista, che, notoriamente "respira" libertà........consente di trovare spiaggette e luoghi, (ad Amalfi, park scooter 3 euro ora -sempre-) dove nemmeno le auto (Amalfi 5 euro ora) trovano parcheggio, ed accedere anche al centro, generalmente ammesso agli scooter.....insomma, per fartela breve, ti aspettiamo a scooterare con Marilena e la tovaglia ufficile degli Hymernauti, un caro saluto Tony e Nadia

L''uomo non smette di giocare perché invecchia,
ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 30/07/2016 alle: 14:57:31

ebbene sì, Massimo......siamo tornati......saremmo anche pronti a ripartire, ma il nostro lavoro "in nero", non ce lo consente, un caro saluto

L''uomo non smette di giocare perché invecchia,
ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 30/07/2016 alle: 15:33:41
In risposta al messaggio di banacoa del 30/07/2016 alle 14:48:08

ciao Pierluigi........al park Ametrano non ci sono mai stato e non posso aiutarti......per quanto riguarda l'entrata al Beata Solitudo, sei a circa 600 m. di altezza, d'estate è meglio...... però, ti posso confermare un'entrata
abbastanza agevole, dicasi quasi 10/15 cm. per parte, ovviamente oltre gli specchietti (sic)......per quanto riguarda lo scooter è la naturale continuazione del camper e camperista, che, notoriamente respira libertà........consente di trovare spiaggette e luoghi, (ad Amalfi, park scooter 3 euro ora -sempre-) dove nemmeno le auto (Amalfi 5 euro ora) trovano parcheggio, ed accedere anche al centro, generalmente ammesso agli scooter.....insomma, per fartela breve, ti aspettiamo a scooterare con Marilena e la tovaglia ufficile degli Hymernauti, un caro saluto Tony e Nadia L''uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
...

Quest'anno lascio perdere, ma l'anno prossimo è molto probabile che mi scooterizzi anch'iowink
Ciao e buon we
Pierluigi

19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 30/07/2016 alle: 15:43:00
In risposta al messaggio di Lotus76 del 30/07/2016 alle 10:21:17

Buon viaggio a tutti... per noi manca ancora una settimana e poi puntiamo il muso verso il mare del Nord... Quanto agli oscuranti ad uso estivo, per il vetro anteriore usiamo quello invernale, fa il suo lavoro molto bene
e se si bagna... pazienza, poi si asciuga!! per ombreggiare le finestre laterali noi abbiamo due semplici teli sostenuti da ventose. Sono 2 perchè abbiamo 2 finestre a dx e 2 a sx... e quindi il sole dà fastidio o di qua o di là... pubblico alcune foto per farvi capire la semplicità di esecuzione e di posa... poca spesa tanta resa!!   Roberto Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
...

Caro Roberto, verso quale parte del Mare del Nord hai intenzione di andare?
L'anno scorso sono stato nella Germania del Nord ed ho scoperto dei luoghi incantevoli sul Mare del Nord, ideali anche da girare in bici e divertenti per i tuoi ragazzi.
C'è il mio diario qua su COL se ti può interessare.
Intanto goditi questa webcam dell'AA ad Harlesiel
http://www.carolinensiel.de/karte-vor-ort/webcam-strand-harlesiel.html
Ciao e buon giro
Pierluigi

13
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1636
Inserito il 30/07/2016 alle: 16:41:05
In risposta al messaggio di kind of blue del 30/07/2016 alle 15:43:00

Caro Roberto, verso quale parte del Mare del Nord hai intenzione di andare? L'anno scorso sono stato nella Germania del Nord ed ho scoperto dei luoghi incantevoli sul Mare del Nord, ideali anche da girare in bici e divertenti
per i tuoi ragazzi. C'è il mio diario qua su COL se ti può interessare. Intanto goditi questa webcam dell'AA ad Harlesiel Ciao e buon giro Pierluigi Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
...

Ciao Pierluigi, 
Grazie dei suggerimenti, il tuo diario lo avevo già scaricato e stampato... ma per la pace famigliare (questioni kilometriche) ho dovuto ripiegare verso il mare del nord del belgio....
... e quindi ho scaricato l'altro tuo diario!!! laugh

partiremo la settimana dell'8 agosto...  intanto siamo in alto mare con l'organizzazione ed il lavoro...

complimenti per i tuoi diari, precisi e concisi al punto giusto!!

Roberto
Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Installazione sospensioni VB -semiair su Mlt 570
Buongiorno, chiedo a chi già possiede queste sospensioni sul Hymer MLT 570 , si sia trova...
laurarem
Oggi alle 14:26
Cellula abitativa
Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V
Buongiorno a tutti, ho un van con Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V con dop...
EVM480
Oggi alle 13:56
Accessori
Sezione Cavi - Capicorda e Dimensionamento.
Ciao, vi ringrazio in anticipo per il forum dove ho trovato davvero tanti spunti e vorrei ...
Jamalcas
Oggi alle 11:57
Altro sui camper
Quando si dice onestà...
Ciao,leggete la descrizione...piu sincero di cosi nn si puo'...da stimare! ......
merlino64
Oggi alle 08:28
Cellula abitativa
Frigo compressore cablaggio
Ciao a tutti, Sto cambiando il frigo trivalente con il compressore. Oggi ho tirato una l...
camperdavide
Ieri alle: 23:02
Meccanica
Interruttore inerziale Daily V serie
Qualcuno sa dove si trova l'interruttore inerziale del daily V serie (2012 - 2014) Trov...
rubylove
Ieri alle: 22:50
Accessori
Ditta Gemini
Buongiorno sto cercando di contattare la ditta di antifurti Gemini. il telefono risulta no...
penguin46
Ieri alle: 17:18
Meccanica
Spurgo radiatore ducato 2800jtd
Buongiorno ,ho sostituito il radiatore del mio ducato 2800jtd 127 CV e ho messo il nuovo ...
giuvanella
Ieri alle: 15:30
Meccanica
Transit 2011 gemellato non parte RISOLTO
Buongiorno a tutti, ieri mattina con mia sorppresa non si mette più in moto il camper, ho ...
Enzo40
Ieri alle: 08:49
Cellula abitativa
Cambiamento oscuranti
Buongiorno a tutti, sono un neo camperista di 21 anni, sono nel mondo dei camper da quando...
Andreaus27
Ieri alle: 07:29
Altro sui camper
TrovaSagre app
Ciao a tutti , volevo segnalare un'app che ho sviluppato da solo e che risolve una mia esi...
Doctor Who
27/04/26 - 13:39
Meccanica
Luce quadro strumenti Ducato
Buon giorno qualcuno sa dirmi se sul Ducato 250 del 2011 sul quadro strumenti (contagiri ...
nebris
27/04/26 - 13:27
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link