No, qualcuno c'è e ci sarà per tutta l'estate. Il figliolo non mi ha dato le ferie, pertanto, continuerò a fare il babysitter portando la bimba al mare di Marina di Gr. Questi nipoti che rottura di ....... .Intanto dico a Tony che è tornato da splenditi luoghi, di combattere il mal. di schiena con la cintura Gibeaud che è un'ottima cosa specialmente quando si guida. Si vede che lui ha" giocato" troppo. Ciao a tutti.
Debi
"Quando c''è una meta anche il deserto diventa strada"

In risposta al messaggio di IZ4DJI del 28/07/2016 alle 20:14:26
Ragazzi, un salutone a tutti, domani si parte verso le Isole Shetland, ci si risente il primo settembre Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
In bocca al lupo Tommaso. Ti raccomando diario minuzioso come sempre. Auguri di buon viaggio.
Debi
"Quando c''è una meta anche il deserto diventa strada"
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 28/07/2016 alle 20:14:26
Ragazzi, un salutone a tutti, domani si parte verso le Isole Shetland, ci si risente il primo settembre Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Buon viaggio Tommaso, riporta il tuo diario
.
) ma così è e ci vuole pazienza. Per me poi mi basta arrivare al Brennero a dormire perchè li è fresco e quindi anche se si parte tra qualche ora cambia poco.

In risposta al messaggio di IZ4DJI del 29/07/2016 alle 10:55:07
Grazie a tutti, sicuramente diario, foto e anche filmatini della dash cam . Tutto sarebbe pronto, a parte la moglie che è qui che continua a fare cose (inutili per la partenza ) ma così è e ci vuole pazienza. Per mepoi mi basta arrivare al Brennero a dormire perchè li è fresco e quindi anche se si parte tra qualche ora cambia poco. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
BUON VIAGGIO , Ricordati foto e diario dove prendo sempre spunti per le mie vacanze
In risposta al messaggio di odysseus del 29/07/2016 alle 15:16:14
Un saluto a tutti dalla terra ellenica sempre in tema di coperture per finestre, viste qualche giorno fa un Hymer con targa francese a Killini nel Peloponneso con queste: probabilmente sono usate per l'inverno ,ma nientetoglie che possano essere usate anche per l'estate,mi sembrano di buona fattura e realizzate su misura ,sono riuscito a leggere un nome sulla plastica :Montelair non credo siano commercializzate dalla Hymer ,bisognerebbe fare una ricerca su internet. Capo Tenaro.......Peloponneso ,dove finisce la Grecia (capo Matapan ,per chi ha ricordi di scuola) Monemvassia il Mont san Michel della Grecia Ouranopoli da dove partono i battelli per vedere il Monte Athos dal mare Isola di Elafonissos........i caraibi della Grecia un saluto a tutti pino
Buon viaggio a tutti... per noi manca ancora una settimana e poi puntiamo il muso verso il mare del Nord...
In risposta al messaggio di kind of blue del 28/07/2016 alle 16:31:01
Bentornato Tony, hai fatto proprio un bel giro Certo che avere lo scooter dietro è un must per quei posti .... complimenti; è un tarlo (lo sccoter) che mi rode in testa da un po' di tempo .... vedremo. Una curiosità: mihanno sempre detto che l'entrata al Camping Beata Solitudo è molto stretta: è proprio così??? Non so se tu sei mai stato all'AA Ametrano di Pompei; nel caso fosse più stretta di questa, io non potrei infatti entrarci Ciao a tutti Pierluigi Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
ciao Pierluigi........al park Ametrano non ci sono mai stato e non posso aiutarti......per quanto riguarda l'entrata al Beata Solitudo, sei a circa 600 m. di altezza, d'estate è meglio...... però, ti posso confermare un'entrata abbastanza agevole, dicasi quasi 10/15 cm. per parte, ovviamente oltre gli specchietti (sic)......per quanto riguarda lo scooter è la naturale continuazione del camper e camperista, che, notoriamente "respira" libertà........consente di trovare spiaggette e luoghi, (ad Amalfi, park scooter 3 euro ora -sempre-) dove nemmeno le auto (Amalfi 5 euro ora) trovano parcheggio, ed accedere anche al centro, generalmente ammesso agli scooter.....insomma, per fartela breve, ti aspettiamo a scooterare con Marilena e la tovaglia ufficile degli Hymernauti, un caro saluto Tony e Nadia
In risposta al messaggio di banacoa del 30/07/2016 alle 14:48:08
ciao Pierluigi........al park Ametrano non ci sono mai stato e non posso aiutarti......per quanto riguarda l'entrata al Beata Solitudo, sei a circa 600 m. di altezza, d'estate è meglio...... però, ti posso confermare un'entrataabbastanza agevole, dicasi quasi 10/15 cm. per parte, ovviamente oltre gli specchietti (sic)......per quanto riguarda lo scooter è la naturale continuazione del camper e camperista, che, notoriamente respira libertà........consente di trovare spiaggette e luoghi, (ad Amalfi, park scooter 3 euro ora -sempre-) dove nemmeno le auto (Amalfi 5 euro ora) trovano parcheggio, ed accedere anche al centro, generalmente ammesso agli scooter.....insomma, per fartela breve, ti aspettiamo a scooterare con Marilena e la tovaglia ufficile degli Hymernauti, un caro saluto Tony e Nadia L''uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
Quest'anno lascio perdere, ma l'anno prossimo è molto probabile che mi scooterizzi anch'io

In risposta al messaggio di Lotus76 del 30/07/2016 alle 10:21:17
Buon viaggio a tutti... per noi manca ancora una settimana e poi puntiamo il muso verso il mare del Nord... Quanto agli oscuranti ad uso estivo, per il vetro anteriore usiamo quello invernale, fa il suo lavoro molto benee se si bagna... pazienza, poi si asciuga!! per ombreggiare le finestre laterali noi abbiamo due semplici teli sostenuti da ventose. Sono 2 perchè abbiamo 2 finestre a dx e 2 a sx... e quindi il sole dà fastidio o di qua o di là... pubblico alcune foto per farvi capire la semplicità di esecuzione e di posa... poca spesa tanta resa!! Roberto Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
Caro Roberto, verso quale parte del Mare del Nord hai intenzione di andare?
In risposta al messaggio di kind of blue del 30/07/2016 alle 15:43:00
Caro Roberto, verso quale parte del Mare del Nord hai intenzione di andare? L'anno scorso sono stato nella Germania del Nord ed ho scoperto dei luoghi incantevoli sul Mare del Nord, ideali anche da girare in bici e divertentiper i tuoi ragazzi. C'è il mio diario qua su COL se ti può interessare. Intanto goditi questa webcam dell'AA ad Harlesiel Ciao e buon giro Pierluigi Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
Ciao Pierluigi,