La Campersereno è AXA ed è specifica per camper
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 28/10/2016 alle 14:53:02
La Campersereno è AXA ed è specifica per camper unica cosa la fa solo la agenzia di Casalecchio - BO , ma volendo si fa tutto anche via posta. Una cosa molto importante, per chi ha camper oltre 35q, è che danno il soccorsostradale fino a 75q, mentre altre compagnie non lo danno, e farlo per esempio con ACI costa una follia. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Ho chiesto anche campersereno, ma rispetto ad axa non mi assicuravano sul furto e sui cristalli perché il mezzo era troppo vecchio, ed inoltre rispetto alla axa del mio paese mi ritrovavo a pagare molto di più..
In risposta al messaggio di bubino04 del 28/10/2016 alle 15:17:04
Ho chiesto anche campersereno, ma rispetto ad axa non mi assicuravano sul furto e sui cristalli perché il mezzo era troppo vecchio, ed inoltre rispetto alla axa del mio paese mi ritrovavo a pagare molto di più.. trovo siauna cavolata che un assicurazione abbia un prodotto che può vendere solo un'agenzia... Come ho già scritto ho chiesto a molte assicurazioni ma alla fine sono restato in AXA. io nella mia assicurazione ho RCA furto incendio atti vandalici cristalli, Carroatrezzi, gancio grandine. volevo anche la minicasco ma non me la fanno perché e troppo vecchio... Matteo
In pratica Campersereno non è legata a una assicurazione in particolare, ma è un pacchetto ideato da quell'agente.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 28/10/2016 alle 16:37:00
In pratica Campersereno non è legata a una assicurazione in particolare, ma è un pacchetto ideato da quell'agente. Io sono asssicuratoli dal 1994 e prima era Milano, poi SAI, poi Allianz, e ora AXA, ma mantenendo semprele stesse garanzie e impostazione generale, con piccole modifiche nel tempo. Controlla solo che la tua, se non è specifica per camper, abbia comunque la clausola di rinuncia alla rivalsa in caso di peso non regolamentare e se la ha controlla che non abbia dei limiti, alcune hanno fino al 10% che è comunque poco, e si potrebbe anche essere oltre. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Grazie per la dritta Tommaso!
In risposta al messaggio di bubino04 del 28/10/2016 alle 16:46:19
Grazie per la dritta Tommaso! Vittoria mi assicurava solo RCA e cristalli per il resto mi dissero che il mezzo era troppo vecchio. Pensa gli ho fatto 2 mail di richiesta preventivo senza risposta e quando ho chiamato mi han detto che avevano visto le richieste ma il camper era troppo vecchio.... Matteo
Almeno una risposta per educazione........gente che si comporta così maleducatamente, neppure se regalano le carte da 100 euro li prendo in considerazione.
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 28/10/2016 alle 14:09:31
Anche io ho la Vittoria e ancora non l'ho sentita. Però i 15gg sono a termini di legge pertanto tutte le Assicurazioni li devono applicare >>>> Con la Circolare Ministeriale dell’Iterno n° 300/A/1319/13/101/20/21/7del 14 febbraio 2013 si è stabilito e precisato che tutte le compagnie assicurative sono obbligate a garantire la compertura assicurativa dopo la scadenza per ulteriori 15 giorni successivi con riferimento alla data presente sul tagliando assicurativo, questo sia che la polizza venga rinnovata oppure venga trasferita o vada a “morire” definitivamente. <<<<<< Alex
@ Alessandro. E' vero!. Hai mail.
In risposta al messaggio di gino1963 del 28/10/2016 alle 17:57:43
@ Alessandro. E' vero!. Hai mail. @ Matteo. Attenzione: Campersereno è un'agenzia che ha stipulato una speciale convenzione con Axa il cui contratto è particolarmente completo; le normali agenzie Axa NON hanno lo stressoprodotto. Idem con Vittoria: Devi parlare con RCAMPER che hanno predisposto anche loro un prodotto particolare per i camper, a me assicurano il furto/incendio.Hai mail. @ Tony. Hai mail @ Assicurati Vittoria: a chi serve ho in pdf le condizioni di contratto e del servizio assistenza, mandatemi mail per girarvele. Gino
Grazie Gino, ma io mi ero fatto fare il preventivo da camper sereno, da toninelli da vittoria e da altre che non ricordo più ed alla fine a parità di condizione (almeno apparentemente) la più conveninte era Axa, forse anche perché ci ho assicurato tra la mia famigli e quella dei miei suoceri 4 auto 2 case più altre polizze varie....
In risposta al messaggio di bubino04 del 28/10/2016 alle 18:20:21
Grazie Gino, ma io mi ero fatto fare il preventivo da camper sereno, da toninelli da vittoria e da altre che non ricordo più ed alla fine a parità di condizione (almeno apparentemente) la più conveninte era Axa, forse anche perché ci ho assicurato tra la mia famigli e quella dei miei suoceri 4 auto 2 case più altre polizze varie.... Matteo
Sono anni che sono assicurato con Campersereno
In risposta al messaggio di gino1963 del 28/10/2016 alle 17:57:43
@ Alessandro. E' vero!. Hai mail. @ Matteo. Attenzione: Campersereno è un'agenzia che ha stipulato una speciale convenzione con Axa il cui contratto è particolarmente completo; le normali agenzie Axa NON hanno lo stressoprodotto. Idem con Vittoria: Devi parlare con RCAMPER che hanno predisposto anche loro un prodotto particolare per i camper, a me assicurano il furto/incendio.Hai mail. @ Tony. Hai mail @ Assicurati Vittoria: a chi serve ho in pdf le condizioni di contratto e del servizio assistenza, mandatemi mail per girarvele. Gino
Ciao Gino,
In risposta al messaggio di mberta del 01/11/2016 alle 18:01:44
Ciao Gino, visto che siamo assicurati con Vittoria puoi allegarmi la risposta di Vittoria in merito al non riconoscimento di alcune clausole. Grazie! Isa
Ciao Isa, leggi mail.
In risposta al messaggio di andrea1970 del 02/11/2016 alle 14:49:18
Salve colleghi... Vedo che in questi giorni di assenza vi siete divertiti a parlare di assicurazioni senza di me Avete detto tutto quindi non aggiungo una virgola... Dico solo, perchè nessuno mi pare l'abbia citato,che il fatto di avere un mezzo datato non è solo limitativo se vogliamo assicurarlo per incendio e furto (in quanto alcune compagnie possono rifiutarvi la copertura) ma il problema sorge anche se siamo coinvolti in un incidente stradale nel quale abbiamo ragione... Seppur con ragione infatti, il risarcimento che riceveremo sarà effettuato sulla base del valore commerciale del mezzo e qui le cose si possono complicare perchè magari abbiamo acquistato il mezzo ad un valore X (con tutti gli accessori possibili) ma poi la liquidazione avviene su un valore Y (che guarda caso è sempre inferiore) preso da tabelle di riferimento quali Eurotax o altro. Questo vale anche per i danni parziali, non solo in caso di danno totale. Tutto questo lo trovate nei vostri contratti nella sezione Norme in caso di sinistro o titoli simili. Premesso ciò vengo alla domanda del giorno: Se avete questo termostato (o simile) è normale che acceso su riscaldamento (quindi il primo scatto in basso) esca aria calda con una buona velocità solo se messo almeno sul 7? mentre se messo sul 6 esce un filo di aria calda e dal 5 in giu non esce niente? Il termostato rimane acceso con il led verde da con velocità dal 5 in meno dalle bocchette non esce un filo di aria... In quel caso il riscaldamento va lo stesso o non lavora? Provato durante questo ponte e per la prima volta che mi serviva a bassi regimi me ne sono accorto... Grazie per le vostre illuminate risposte Andrea A me le ragazze belle non dicono niente, dico davvero non mi dicono proprio niente......... non mi dicono niente, non mi telefonano, non mi scrivono, niente di niente.
Ciao Andrea e ben rientrato dal viaggio nella grande mela. piaciuta??

In risposta al messaggio di andrea1970 del 02/11/2016 alle 14:49:18
Salve colleghi... Vedo che in questi giorni di assenza vi siete divertiti a parlare di assicurazioni senza di me Avete detto tutto quindi non aggiungo una virgola... Dico solo, perchè nessuno mi pare l'abbia citato,che il fatto di avere un mezzo datato non è solo limitativo se vogliamo assicurarlo per incendio e furto (in quanto alcune compagnie possono rifiutarvi la copertura) ma il problema sorge anche se siamo coinvolti in un incidente stradale nel quale abbiamo ragione... Seppur con ragione infatti, il risarcimento che riceveremo sarà effettuato sulla base del valore commerciale del mezzo e qui le cose si possono complicare perchè magari abbiamo acquistato il mezzo ad un valore X (con tutti gli accessori possibili) ma poi la liquidazione avviene su un valore Y (che guarda caso è sempre inferiore) preso da tabelle di riferimento quali Eurotax o altro. Questo vale anche per i danni parziali, non solo in caso di danno totale. Tutto questo lo trovate nei vostri contratti nella sezione Norme in caso di sinistro o titoli simili. Premesso ciò vengo alla domanda del giorno: Se avete questo termostato (o simile) è normale che acceso su riscaldamento (quindi il primo scatto in basso) esca aria calda con una buona velocità solo se messo almeno sul 7? mentre se messo sul 6 esce un filo di aria calda e dal 5 in giu non esce niente? Il termostato rimane acceso con il led verde da con velocità dal 5 in meno dalle bocchette non esce un filo di aria... In quel caso il riscaldamento va lo stesso o non lavora? Provato durante questo ponte e per la prima volta che mi serviva a bassi regimi me ne sono accorto... Grazie per le vostre illuminate risposte Andrea A me le ragazze belle non dicono niente, dico davvero non mi dicono proprio niente......... non mi dicono niente, non mi telefonano, non mi scrivono, niente di niente.
Andrea nel precedente camper avevo anch'io un comando uguale al tuo.

www.360kayak.org