In risposta al messaggio di suki74 del 23/12/2016 alle 21:48:12
Auguri a tutti per un felice Natale da tutti noi. A noi alessandrini piace essere i primi in tutto per cui bombola da 10 kg di propano.....€36!!!!!!! Io di solito mi rivolgo a un centro di imbottigliamento dove pago il gas € 2.4 al kg. Grazie a Palinuro per le dritte.
Ma come sono possibili queste enormi differenze fin9 al 200 %
Olà comandante Raymundo Navarra y los otros nomes!

.jpeg)

i6qkl(con firma natalizia)
In risposta al messaggio di Countriman68 del 24/12/2016 alle 13:31:31
Questa mattina con qualche ora di anticipo è passato Babbo Natale 😊 Buoni regali e di nuovo tanti Auguri a tutti Alessandro
Prossimo anno provo a mandare la letterina al tuo babbo natale

In risposta al messaggio di juanin del 24/12/2016 alle 14:33:26
Babbo Natale molto ricco ! Gran bel regalo Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico Winston Churchill
Grazie Giovanni
In risposta al messaggio di et4beta del 24/12/2016 alle 14:40:55
Mi sa che il tuo Babbo Natale è come il mio, a differenza di quello di molti altri, non passa una volta all'anno ma è sempre presente e scommetto anche che lo vedi almeno ogni mattina guardando nello specchio! Non èniente male anche così, almeno Babbo Natale nel nostro caso è vero, quello che rimane un po' più difficile è parlare di regali, però alla fin fine si può anche intendere così. E poi sai cosa ti dico, è anche comodo il fatto di non dover per forza essere stati buoni. i6qkl(con firma natalizia)
Ben detto 👍
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 24/12/2016 alle 15:05:25
Prossimo anno provo a mandare la letterina al tuo babbo natale Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Tommaso, come giustamente detto da Enzo credo il "tuo" Babbo Natale vada benissimo 😆
In risposta al messaggio di Countriman68 del 24/12/2016 alle 16:05:25
Tommaso, come giustamente detto da Enzo credo il tuo Babbo Natale vada benissimo 😆 Alessandro
Giusto !!

i6qkl(con firma natalizia)