Hymer
Grazie per quello suggeritomi ma tenete presente che la porta,oltre A quel binario non ha alcun appiglio dove poter far passare cavo o cinghia.Giù ha solo la tasca.^^

Debi "Quando c''è una meta anche il deserto diventa strada" Avevo ,codesto ferretto,che mi e'sembrato idoneo,ho fatto due fori stesso diametro e Ti assicurofunziona.ciao
Debi "Quando c''è una meta anche il deserto diventa strada" 
In risposta al messaggio di nasofino del 26/12/2016 alle 15:21:00
Grazie per quello suggeritomi ma tenete presente che la porta,oltre A quel binario non ha alcun appiglio dove poter far passare cavo o cinghia.Giù ha solo la tasca.^^ DebiQuando c''è una meta anche il deserto diventa strada
Il gancetto che dalla porta si aggancia al montante ..........😉👍
Hymer
In risposta al messaggio di RufusArras del 26/12/2016 alle 16:49:54
Il gancetto che dalla porta si aggancia al montante ..........😉👍 Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su > RufusArras L''Extra CEE
Vado nel garage a vedere ma sembra di .Non averlo.Parlo del Ford.Faccio una foto della porta.
Debi "Quando c''è una meta anche il deserto diventa strada" In risposta al messaggio di nasofino del 26/12/2016 alle 17:16:21
Vado nel garage a vedere ma sembra di .Non averlo.Parlo del Ford.Faccio una foto della porta. Debi Quando c''è una meta anche il deserto diventa strada
Codestala porta

Debi "Quando c''è una meta anche il deserto diventa strada"

In risposta al messaggio di Countriman68 del 26/12/2016 alle 18:04:44
Sull'ex B class per la porta cellula avevo montato una serratura supplementare della A...us nel posto predisposto da hymer. Per la porta lato guida oltre che alla serratura già di suo non proprio economica, serve anchel'adattatore in plastica e per il tutto mi era stata chiesta una cifra esagerata per cui ho rinunciato.......ma non mi sono demoralizzato. Qualche mese dopo mi è capitata una serratura di una porta delle cabine di media tensione della corrente e mi sono messo all'opera per trovare il modo di montarla Il lavoro è venuto abbastanza bene con una spesa di solo 7€ per il pomello interno.....naturalmente non è possibile aprire ho chiudere dell'esterno. Nell'ultima foto è visibile la contropiastra dove si inserisce la mandata della serratura.....la piccola vite che si vede sorregge uno spessore messo a rinforzo della plastica. Se a qualcuno può servire ho le foto che documentano tutte le fasi del lavoro. Buona serata a tutti Alessandro
Bel lavoro Alessandro.Complimenti, ma nel mio non ho lo spazio che hai usufruito tu oppure dovrei metterla all'altezza della seduta ma sarebbe castigato. Dovrei sempre muovere il sediolino. Ciao, Paolo
Debi "Quando c''è una meta anche il deserto diventa strada" In risposta al messaggio di nasofino del 26/12/2016 alle 18:29:49
Bel lavoro Alessandro.Complimenti, ma nel mio non ho lo spazio che hai usufruito tu oppure dovrei metterla all'altezza della seduta ma sarebbe castigato. Dovrei sempre muovere il sediolino. Ciao, PaoloDebi Quando c''è una meta anche il deserto diventa strada
Osservando il silenzio che regna nella sezione "Hymer" del forum, non si può che pensare che molta parte degli "Hymernauti" sia in giro(vedi "l'operazione Mirto"), ma tutto sommato sono soltanto una parte, eppure il "forum" tace. Che dobbiamo concludere, che tutti gli altri si siano chiusi in "penitenza"? Oppure che quella che ora sta viaggiando sia la "spina dorsale" della sezione Hymer?

i6qkl(con firma natalizia)
In risposta al messaggio di eros del 27/12/2016 alle 17:53:19
Lo movimenti io comunicandi vi che mi è arrivato il nuovo mezzo su Hymer. Eros Trilly :-)
Ho visto che avevi/hai Carthago Tourer, perchè hai cambiato marca, non eri soddisfatto?
Lo movimenti io comunicandi vi che mi è arrivato il nuovo mezzo su Hymer. Eros Trilly :-)
Allora io non posso fare altro che raddoppiare gli auguri : Auguri per le festività in corso e auguri per il tuo nuovo gioiellino. A questo punto ti dò anche il benvenuto nel nostro sito anche se prima lo stesso eri nostro vecchio conoscitore. Ciao, Paolo
Debi "Quando c''è una meta anche il deserto diventa strada" In risposta al messaggio di et4beta del 27/12/2016 alle 17:35:43
Osservando il silenzio che regna nella sezione Hymer del forum, non si può che pensare che molta parte degli Hymernauti sia in giro(vedi l'operazione Mirto), ma tutto sommato sono soltanto una parte, eppure il forum tace.Che dobbiamo concludere, che tutti gli altri si siano chiusi in penitenza? Oppure che quella che ora sta viaggiando sia la spina dorsale della sezione Hymer? i6qkl(con firma natalizia)
Ciao Enzo, forse gli Orsi stanno rintanati nelle caverne a smaltire l'abbacchio che hanno ingozzato precedentemente. Volevo domandarti una cosa, visto il profilo, hai fatto subacquea fino a che profondità poichè avevo un figliolo che faceva codesto lavoro o sport non so come definirlo. Ciao, Paolo
Debi "Quando c''è una meta anche il deserto diventa strada" In risposta al messaggio di nasofino del 26/12/2016 alle 18:29:49
Bel lavoro Alessandro.Complimenti, ma nel mio non ho lo spazio che hai usufruito tu oppure dovrei metterla all'altezza della seduta ma sarebbe castigato. Dovrei sempre muovere il sediolino. Ciao, PaoloDebi Quando c''è una meta anche il deserto diventa strada
Grazie Paolo per i complementi.

In risposta al messaggio di et4beta del 27/12/2016 alle 17:35:43
Osservando il silenzio che regna nella sezione Hymer del forum, non si può che pensare che molta parte degli Hymernauti sia in giro(vedi l'operazione Mirto), ma tutto sommato sono soltanto una parte, eppure il forum tace.Che dobbiamo concludere, che tutti gli altri si siano chiusi in penitenza? Oppure che quella che ora sta viaggiando sia la spina dorsale della sezione Hymer? i6qkl(con firma natalizia)
Ciao Enzo,
Eros tantissimi Auguri per il nuovo acquisto, finalmente ti sei deciso a passare dalla parte giusta...........naturalmente scherzo.
Se sarai più esauriente circa la tua scelta: che modello hai acquistato e quale era il precedente sono interessato a conoscere le motivazioni eventualmente dopo aver percorso un po di km. Grazie e a rileggerti.

i6qkl(con firma natalizia)