Grazie a tutti per le dritte.
Complimenti, il tuo nuovo camper è un mezzo concreto, una meccanica favolosa, il cambio automatico da riferimento, ti auguro tanti giorni sereni a bordo del tuo nuovo camper.
) novembre e dicembre sono mesi full per me quindi il mio silenzio si è fatto sentire eccome...
In risposta al messaggio di andrea1970 del 30/12/2016 alle 09:22:36
Come ogni anno (per fortuna ) novembre e dicembre sono mesi full per me quindi il mio silenzio si è fatto sentire eccome... Approffitto quindi di questi secondi per fare i miei migliori auguri di buon anno a tutto il gruppo..vecchi e nuovi Un augurio speciale a Gino (lui sa perchè) e in particolar modo a chi ho conosciuto di persona.. partendo da genova, salendo in svizzera, passando da milano, scendendo in toscana dal cane trombone, risalendo verso il mare, transitando dal bolognese e finendo a Vigodarzere. Byby Andrea A me le ragazze belle non dicono niente, dico davvero non mi dicono proprio niente......... non mi dicono niente, non mi telefonano, non mi scrivono, niente di niente.
Salve Andrea, ricambio gli auguri a te e famiglia ed anche al tuo "ossimoro" del < silenzio che si fa sentire>.

i6qkl(con firma natalizia)
In risposta al messaggio di odysseus del 29/12/2016 alle 09:19:41
Purtroppo la nostra area è a dir poco pietosa,intendo quella di via Von Bruck, N45°38'13.69 E13° 46' 08.29 che va bene per lo C/S, ti consiglierei questi parcheggi : Rive 45°38'53.01 N 13°45'44.14Ea pagamento nei giorni feriali va bene per visitare il centro a piedi e il colle di S.Giusto Barcola N45° 40' 56.66 E 13°45' 03.83 Tram n°6 per il centro Miramare (il castello) N45° 42' 04.05 E 13° 43' 19.06 Tram n°36 per il centro Purtroppo nessuna amministrazione comunale ne di destra ne di sinistra ha mai voluto istituire un'area adeguata e dignitosa per il turismo itinerante Come locale (buffet) caratteristico triestino ti consiglio : N45°39'02.62 13° 46' 13.09 Piazza Unita / Piazza della Borsa Buon divertimento ed auguri di buone feste anche a tutti gli HYMERISTI pino
Quando sono stato a Trieste mi sono appoggiato al Camping Obelisco, molto sobrio e tranquillo e poi si scende in città con il favoloso antico tram a funicolare.
In risposta al messaggio di andrea1970 del 30/12/2016 alle 09:22:36
Come ogni anno (per fortuna ) novembre e dicembre sono mesi full per me quindi il mio silenzio si è fatto sentire eccome... Approffitto quindi di questi secondi per fare i miei migliori auguri di buon anno a tutto il gruppo..vecchi e nuovi Un augurio speciale a Gino (lui sa perchè) e in particolar modo a chi ho conosciuto di persona.. partendo da genova, salendo in svizzera, passando da milano, scendendo in toscana dal cane trombone, risalendo verso il mare, transitando dal bolognese e finendo a Vigodarzere. Byby Andrea A me le ragazze belle non dicono niente, dico davvero non mi dicono proprio niente......... non mi dicono niente, non mi telefonano, non mi scrivono, niente di niente.
Ciao Andrea
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 30/12/2016 alle 18:44:05
Quando sono stato a Trieste mi sono appoggiato al Camping Obelisco, molto sobrio e tranquillo e poi si scende in città con il favoloso antico tram a funicolare. Parlo di un po di tempo fa, ho anche fatto un diario sul mio sito. Città bellissima! Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Debi "Quando c''è una meta anche il deserto diventa strada"
Ciao Enzo,visto che sei conoscitore di codesti gasteropodi mi sai dire il nome di codesta?Ciao Paolo

Debi "Quando c''è una meta anche il deserto diventa strada"