In risposta al messaggio di Tunin63 del 14/01/2017 alle 21:56:13
Ciao Ragazzi e ragazze, da oggi anche noi facciamo parte della famiglia Hymer
Complimenti! Entrata in grande stile

In risposta al messaggio di gino1963 del 14/01/2017 alle 21:59:57
Haaa. Anche io da Decathlon!. 1. trovato le solette chiodate di Alex che nella misura XL mi vanno benissimo: sono stra-felice e pronto a tutto!. 2. Quanto alla lampada frontale mi è sembrata sufficiente questa da 80 lumenmax con durata 120 ore nella modalità forte e 180 ore in modalità economica (35 metri in modalità forte. 20 metri in modalità eco). IPX4. Ho preferito questa a quella suggerita da Enzo (di gran lunga più tecnica) perchè sò a priori che mi dimenticherei di caricarla rimanendo scoperto all'occorrenza. Gino
anch'io per le cose di uso non continuativo non amo le ricaricabili, ma preferisco le alcaline perchè in camper ne ho sempre nutrita scorta e quindi se le trovo esaurite le metto nuove al volo.
Ciao Tunin e benvenuto tra di noi!!

Wow Tunin, benvenuto

In risposta al messaggio di Olivia2006 del 15/01/2017 alle 00:03:19
Complimenti Tunin bellissimo Mh!!!! Ci sentiamo un pò la gola secca vediamo di bagnarcela presto P.s.: aggiorna il profilo cosi possiamo aggiungerti alla lista degli Hymernauti Alex
Credo di aver effettuto l'aggiornamento a cui ti riferivi ;-)
Un benvenuto anche da parte mia nella grande "famiglia", però, come avrai già capito, qui c'è sempre un problema, ai componenti il gruppo la felicità....secca la gola!!

In risposta al messaggio di gino1963 del 14/01/2017 alle 21:59:57
Haaa. Anche io da Decathlon!. 1. trovato le solette chiodate di Alex che nella misura XL mi vanno benissimo: sono stra-felice e pronto a tutto!. 2. Quanto alla lampada frontale mi è sembrata sufficiente questa da 80 lumenmax con durata 120 ore nella modalità forte e 180 ore in modalità economica (35 metri in modalità forte. 20 metri in modalità eco). IPX4. Ho preferito questa a quella suggerita da Enzo (di gran lunga più tecnica) perchè sò a priori che mi dimenticherei di caricarla rimanendo scoperto all'occorrenza. Gino
Va bene Gino, se tu hai ritenuto che quella fosse più semplice e la potenza della luce sufficiente hai fatto bene a prenderla. Di certo quella che ho preso io ha meno ore di durata, da quello che ho visto 2 o 3 alla massima potenza, che è però di oltre 1000 lumen(ha un CREE T6 LED) è cioè proprio un "faro", quindi ci si vede come di giorno, per contro però bisogna ricordarsi di tenerla carica, anche se le due grosse stilo 18650 al Litio hanno poca autoscarica e stando lì ferme mantengono bene.
più!!
In risposta al messaggio di et4beta del 15/01/2017 alle 00:36:13
Va bene Gino, se tu hai ritenuto che quella fosse più semplice e la potenza della luce sufficiente hai fatto bene a prenderla. Di certo quella che ho preso io ha meno ore di durata, da quello che ho visto 2 o 3 alla massimapotenza, che è però di oltre 1000 lumen(ha un CREE T6 LED) è cioè proprio un faro, quindi ci si vede come di giorno, per contro però bisogna ricordarsi di tenerla carica, anche se le due grosse stilo 18650 al Litio hanno poca autoscarica e stando lì ferme mantengono bene. Sei anche stato fortunato, più di Alex, hai trovato le solette chiodate ....adesso chi ti ferma più!! Enzoi6qkl
Buongiorno Hymernauti !
ottimo e complimenti,

Benvenuto Tunin nella fantastica famiglia hymer.
In risposta al messaggio di Tunin63 del 15/01/2017 alle 00:17:32
Credo di aver effettuto l'aggiornamento a cui ti riferivi ;-) Grazie per il promemoria ahahha Tunin
Vuoi essere inserito in lista?
Hymer
In risposta al messaggio di camperlento del 15/01/2017 alle 17:42:45
per essere inseriti nella lista? Hymermobil 650C del 1980, si è vecchio anzi stravecchio ma e semplicemente fantastico Cavour camperlento
Ciao Camperlento, dici che il tuo Hymer e vecchio, e lo dici quasi con vergogna....invece devi esserne fiero! Ho visto nel museo Hymer dei mh "vecchi" sono bellissimi! Una qualità l'eleganza e robustezza (e pesi) sono oggi impensabili...e poi ti assicuro che noi possessori di Hymer più giovani, anche se il mio ha 8 anni, quando vediamo passare dei mh come il tuo, abbiamo un brivido di ammirazione e pensiamo..."chissà se il mio ci arriverà..." e poi esteticamente a mio avviso, non hanno nulla a che invidiare i "moderni" che avranno soluzioni tecniche migliorate, ma il fascino del 650c del 1980 quello non possono averlo. Puoi postare qualche foto della vecchia gloria? Farebbe piacere a tanti vederlo... Buoni km.