CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Hymer

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1162 20 41131
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 14/01/2017 alle: 19:44:54

Nel pomeriggio ho fatto un salto a Decathlon per acquistare le solette chiodate in previsione di neve e ghiaccio.
Le solette non c'erano ma per consolarmi ho comprato la torcia da fronte. Una cosa media da 140 lumen e 25 euro.
Fa un bel fascio di luce su due posizioni piu intermittenza.



 
Alex

Modificato da Olivia2006 il 14/01/2017 alle 19:47:07
16
Tunin63
Tunin63
06/06/2010 201
Inserito il 14/01/2017 alle: 21:56:13
Ciao Ragazzi e ragazze,
da oggi anche noi facciamo parte della famiglia Hymer
smiley
12
gino1963
gino1963
22/09/2013 1630
Inserito il 14/01/2017 alle: 21:59:57
Haaa. Anche io da Decathlon!.
1. trovato le solette chiodate di Alex che nella misura XL mi vanno benissimo: sono stra-felice e pronto a tutto!.
2. Quanto alla lampada frontale mi è sembrata sufficiente questa da 80 lumen max con durata 120 ore nella modalità forte e 180 ore in modalità economica (35 metri in modalità forte. 20 metri in modalità eco). IPX4. Ho preferito questa a quella suggerita da Enzo (di gran lunga più tecnica) perchè sò a priori che mi dimenticherei di caricarla rimanendo scoperto all'occorrenza.

Gino

Modificato da gino1963 il 14/01/2017 alle 22:12:27
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58837
Inserito il 14/01/2017 alle: 22:06:13
In risposta al messaggio di Tunin63 del 14/01/2017 alle 21:56:13

Ciao Ragazzi e ragazze, da oggi anche noi facciamo parte della famiglia Hymer

Complimenti! Entrata in grande stile wink
____________________________________

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it





Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
12
gino1963
gino1963
22/09/2013 1630
Inserito il 14/01/2017 alle: 22:13:18

Congratulazioni!. 
Gino

Modificato da gino1963 il 14/01/2017 alle 22:13:48
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58837
Inserito il 14/01/2017 alle: 22:28:29
In risposta al messaggio di gino1963 del 14/01/2017 alle 21:59:57

Haaa. Anche io da Decathlon!. 1. trovato le solette chiodate di Alex che nella misura XL mi vanno benissimo: sono stra-felice e pronto a tutto!. 2. Quanto alla lampada frontale mi è sembrata sufficiente questa da 80 lumen
max con durata 120 ore nella modalità forte e 180 ore in modalità economica (35 metri in modalità forte. 20 metri in modalità eco). IPX4. Ho preferito questa a quella suggerita da Enzo (di gran lunga più tecnica) perchè sò a priori che mi dimenticherei di caricarla rimanendo scoperto all'occorrenza. Gino
...

anch'io per le cose di uso non continuativo non amo le ricaricabili, ma preferisco le alcaline perchè in camper ne ho sempre nutrita scorta e quindi se le trovo esaurite le metto nuove al volo.

 
____________________________________

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it





21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9999
Inserito il 14/01/2017 alle: 22:39:06
In risposta al messaggio di Tunin63 del 14/01/2017 alle 21:56:13

Ciao Ragazzi e ragazze, da oggi anche noi facciamo parte della famiglia Hymer

Ciao Tunin e benvenuto tra di noi!!

Ti faccio i miei complimenti per l'ottima scelta, speriamo di riuscire a vederlo dal vivo anche perchè, andrebbe debitamente ....bagnato!!!wink

 
Alessandro

_____________________
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte.
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 14/01/2017 alle: 22:59:05
In risposta al messaggio di Tunin63 del 14/01/2017 alle 21:56:13

Ciao Ragazzi e ragazze, da oggi anche noi facciamo parte della famiglia Hymer

Wow Tunin, benvenutolaugh
Che bel mezzo, complimenti: adesso bisogna pensare a quando bagnarlo, è una tradizione che non si può interromperewink
Ciao
Pierluigi

Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 15/01/2017 alle: 00:03:19

Complimenti Tunin bellissimo Mh!!!! Ci sentiamo  un pò la gola secca vediamo di bagnarcela presto wink

P.s.: aggiorna il profilo cosi possiamo aggiungerti alla lista degli Hymernauti 

Alex

Modificato da Olivia2006 il 15/01/2017 alle 10:35:02
16
Tunin63
Tunin63
06/06/2010 201
Inserito il 15/01/2017 alle: 00:15:55
Grazie a tutti :-)
Sarà un piacere alzare un calice (o una pinta).
L'importante è trovarsi :-)
Tunin
16
Tunin63
Tunin63
06/06/2010 201
Inserito il 15/01/2017 alle: 00:17:32
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 15/01/2017 alle 00:03:19

Complimenti Tunin bellissimo Mh!!!! Ci sentiamo  un pò la gola secca vediamo di bagnarcela presto  P.s.: aggiorna il profilo cosi possiamo aggiungerti alla lista degli Hymernauti  Alex

Credo di aver effettuto l'aggiornamento a cui ti riferivi ;-)
Grazie per il promemoria ahahha

Tunin
19
et4beta
et4beta
28/02/2007 1190
Inserito il 15/01/2017 alle: 00:23:03
In risposta al messaggio di Tunin63 del 14/01/2017 alle 21:56:13

Ciao Ragazzi e ragazze, da oggi anche noi facciamo parte della famiglia Hymer

Un benvenuto anche da parte mia nella grande "famiglia", però, come avrai già capito, qui c'è sempre un problema, ai componenti il gruppo la felicità....secca la gola!!  laugh
Enzoi6qkl
19
et4beta
et4beta
28/02/2007 1190
Inserito il 15/01/2017 alle: 00:36:13
In risposta al messaggio di gino1963 del 14/01/2017 alle 21:59:57

Haaa. Anche io da Decathlon!. 1. trovato le solette chiodate di Alex che nella misura XL mi vanno benissimo: sono stra-felice e pronto a tutto!. 2. Quanto alla lampada frontale mi è sembrata sufficiente questa da 80 lumen
max con durata 120 ore nella modalità forte e 180 ore in modalità economica (35 metri in modalità forte. 20 metri in modalità eco). IPX4. Ho preferito questa a quella suggerita da Enzo (di gran lunga più tecnica) perchè sò a priori che mi dimenticherei di caricarla rimanendo scoperto all'occorrenza. Gino
...

Va bene Gino, se tu hai ritenuto che quella fosse più semplice e la potenza della luce sufficiente hai fatto bene a prenderla. Di certo quella che ho preso io ha meno ore di durata, da quello che ho visto 2 o 3 alla massima potenza, che è però di oltre 1000 lumen(ha un CREE T6 LED) è cioè proprio un "faro", quindi ci si vede come di giorno, per contro però bisogna ricordarsi di tenerla carica, anche se le due grosse stilo 18650 al Litio hanno poca autoscarica e stando lì ferme mantengono bene.
Sei anche stato fortunato, più di Alex, hai trovato le solette chiodate ....adesso chi ti ferma laughpiù!!
Enzoi6qkl
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 15/01/2017 alle: 10:34:14
In risposta al messaggio di et4beta del 15/01/2017 alle 00:36:13

Va bene Gino, se tu hai ritenuto che quella fosse più semplice e la potenza della luce sufficiente hai fatto bene a prenderla. Di certo quella che ho preso io ha meno ore di durata, da quello che ho visto 2 o 3 alla massima
potenza, che è però di oltre 1000 lumen(ha un CREE T6 LED) è cioè proprio un faro, quindi ci si vede come di giorno, per contro però bisogna ricordarsi di tenerla carica, anche se le due grosse stilo 18650 al Litio hanno poca autoscarica e stando lì ferme mantengono bene. Sei anche stato fortunato, più di Alex, hai trovato le solette chiodate ....adesso chi ti ferma più!! Enzoi6qkl
...

Buongiorno Hymernauti !

Purtroppo certe cose si vengono a sapere sempre dopo....
A Firenze e provincia ci sono 6-7 negozi Decathlon e guardando in internet il prodotto desiderato c'è la possibilità di vedere dove quest'ultimo è disponibile inserendo la taglia. Io non lo sapevo e sono andato guarda caso in uno dei pochi negozi sprovvisti.
Non so se eravate a conoscenza di questa opzione
Per ora non nevica .... ma l'acquisto è solo rimandato

 
Alex
latrofa124
latrofa124
-
Inserito il 15/01/2017 alle: 10:39:05
In risposta al messaggio di Tunin63 del 14/01/2017 alle 21:56:13

Ciao Ragazzi e ragazze, da oggi anche noi facciamo parte della famiglia Hymer

ottimo e complimenti,
parliamo di un  B -Klasse DL Dinamic Line 588,
Roberto
19
et4beta
et4beta
28/02/2007 1190
Inserito il 15/01/2017 alle: 12:01:25

Caro Alex, hai fatto bene a dirlo, la catena Decathlon è stata una delle prime ad implementare questo comodo servizio che fornisce già da diversi anni e che risparmia di andare in giro a vuoto.
Una volta che si è venuti a conoscenza dell'articolo che interessa, per passaparola o per averlo trovato sul catalogo online, si fa la ricerca sul sito e subito si vede qual è la sede che l'ha disponibile. E' comunque sempre consigliabile, soprattutto se questa sede non è vicina, dare un colpo di telefono per avere conferma della reale disponibilità, perché diversi anni fa(la Decathlon ancora in Ancona non c'era) il sito mi dava disponibile un articolo sia nella sua sede di Rimini, sia in quella di Porto D'Ascoli, telefonando invece scoprii che solo quest'ultima lo aveva effettivamente a scaffale, l'altra solo su prenotazione, così andai a colpo sicuro.
In merito alla lampada/faro da fronte suggerisco, a chi fosse interessato per fare dei lavori soprattutto se ha la vista da "diversamente giovane" come me, di controllare attentamente le caratteristiche, perché tra una luce per farsi vedere andando per strada a piedi o in bici di notte(80 lumen) ed una per fare i lavori al buio con ottima visibilità(1000 lumen) ci corre una enorme differenza, anche per la possibilità, in quella da 1000 lm di regolare, oltre che l'intensità, anche l'ampiezza del fascio luminoso, in pratica la vera differenza tra le due lampade è che una è fatta per FARSI VEDERE mentre l'altra è fatta per VEDERE, ed a parità di prezzo o a prezzo addirittura inferiore la valutazione è d'obbligo. wink
Buona domenica a tutti.
Enzo i6qkl

Modificato da et4beta il 15/01/2017 alle 12:46:16
9
Countriman68
Countriman68
27/08/2016 243
Inserito il 15/01/2017 alle: 14:22:17
In risposta al messaggio di Tunin63 del 14/01/2017 alle 21:56:13

Ciao Ragazzi e ragazze, da oggi anche noi facciamo parte della famiglia Hymer

Benvenuto Tunin nella fantastica famiglia hymer.
Complimenti per l'acquisto, un mezzo eccellente sotto ogni punto di vista.
Buon pomeriggio a tutti.
 
Alessandro
12
RufusArras
RufusArras
27/10/2013 1184
Inserito il 15/01/2017 alle: 14:38:43
In risposta al messaggio di Tunin63 del 15/01/2017 alle 00:17:32

Credo di aver effettuto l'aggiornamento a cui ti riferivi ;-) Grazie per il promemoria ahahha Tunin

Vuoi essere inserito in lista?
eventualmente anche il nome?

ciaoooooo

 
Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su --->

Hymer




RufusArras L''Extra CEE
camperlento
camperlento
-
Inserito il 15/01/2017 alle: 17:42:45
per essere inseriti nella lista?
Hymermobil 650C del 1980, si è vecchio anzi stravecchio ma e semplicemente fantastico
Cavour

camperlento

Modificato da camperlento il 15/01/2017 alle 17:43:31
9
tex1492
tex1492
13/10/2016 598
Inserito il 15/01/2017 alle: 18:16:40
In risposta al messaggio di camperlento del 15/01/2017 alle 17:42:45

per essere inseriti nella lista? Hymermobil 650C del 1980, si è vecchio anzi stravecchio ma e semplicemente fantastico Cavour camperlento

Ciao Camperlento, dici che il tuo Hymer e vecchio, e lo dici quasi con vergogna....invece devi esserne fiero! Ho visto nel museo Hymer dei mh "vecchi" sono bellissimi! Una qualità l'eleganza e robustezza (e pesi) sono oggi impensabili...e poi ti assicuro che noi possessori di Hymer più giovani, anche se  il mio ha 8 anni, quando vediamo passare dei mh come il tuo, abbiamo un brivido di ammirazione e pensiamo..."chissà se il mio ci arriverà..." e poi esteticamente a mio avviso, non hanno nulla a che invidiare i "moderni" che avranno soluzioni tecniche migliorate, ma il fascino del 650c del 1980 quello non possono averlo. Puoi postare qualche foto della vecchia gloria? Farebbe piacere a tanti vederlo... Buoni km.
tex
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
8 minuti fa
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26 minuti fa
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
48 minuti fa
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Oggi alle 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Oggi alle 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Oggi alle 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Ieri alle: 09:13
Altro non sui camper
tessera camperonline
buongiorno a tutti, ho scaricato la tessera di camperonline; ho cercato quali sono i benef...
alberto21
Ieri alle: 08:45
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link