Forte!, notizia molto interessante quella che Decathlon permette di conoscere se il prodotto di interesse è presente nell'assortimento di un dato punto vendita. Anche Ikea fà la stessa cosa, io l'ho scoperto per l'acquisto del piumino matrimoniale del camper, ottimo ed economico acquisto per inciso.
Mi dici la motorizzazione, di dove sei, e il nominativo se vuoi.
Hymer
Ciao tunin, ma dimmi, la befana è passata con ritardo dalle tue parti? Ti ha portato un capolavore di bellezza e tecnica. Benvenuto fra di noi nel covo degli Orsi. Ciao Paolo
Debi "Quando c''è una meta anche il deserto diventa strada" In risposta al messaggio di gino1963 del 15/01/2017 alle 18:21:02
Forte!, notizia molto interessante quella che Decathlon permette di conoscere se il prodotto di interesse è presente nell'assortimento di un dato punto vendita. Anche Ikea fà la stessa cosa, io l'ho scoperto per l'acquisto del piumino matrimoniale del camper, ottimo ed economico acquisto per inciso. Gino
Grazie Gino.
In risposta al messaggio di gino1963 del 15/01/2017 alle 18:21:02
Forte!, notizia molto interessante quella che Decathlon permette di conoscere se il prodotto di interesse è presente nell'assortimento di un dato punto vendita. Anche Ikea fà la stessa cosa, io l'ho scoperto per l'acquisto del piumino matrimoniale del camper, ottimo ed economico acquisto per inciso. Gino
Buongiorno orsi e Buon anno a tutti
Piumini Danesi pooq dene home page italiana
In risposta al messaggio di solina del 16/01/2017 alle 07:53:52
Buongiorno orsi e Buon anno a tutti L operazione Mirto a Capodanno è stata per me e matteo molto emozionante perché per la prima volta gli orsi sono usciti da Col tasformandosi da esseri virtuali in persone reali,assolutamentemigliori di qualsiasi mia aspettattiva Ancora grazie a tutti per quelle giornate indimenticabili Gino posso chiederti la composizione del tuo piumino?o meglio la percentuale di piumino e di piume, il peso e il costo? Io e Matteo lo dobbiamo acquistare e la tua esperienza potrebbe esserci d aiuto Ti ringrazio tanto P.s...hai proprio un bel piedino..solo 12 numeri in più del mio Un caro abbraccio sol
Ciao Sol e benritrovata.
qualcosa del genere
.
Buongiorno orsi e Buon anno a tutti L operazione Mirto a Capodanno è stata per me e matteo molto emozionante perché per la prima volta gli orsi sono usciti da Col tasformandosi da esseri virtuali in persone reali,assolutamentemigliori di qualsiasi mia aspettattiva Ancora grazie a tutti per quelle giornate indimenticabili Gino posso chiederti la composizione del tuo piumino?o meglio la percentuale di piumino e di piume, il peso e il costo? Io e Matteo lo dobbiamo acquistare e la tua esperienza potrebbe esserci d aiuto Ti ringrazio tanto P.s...hai proprio un bel piedino..solo 12 numeri in più del mio Un caro abbraccio sol
Ciao Sol, questa sera vado in camper a leggere le etichette.
Ciao Rufus,
In risposta al messaggio di nasofino del 15/01/2017 alle 19:08:17
Ciao tunin, ma dimmi, la befana è passata con ritardo dalle tue parti? Ti ha portato un capolavore di bellezza e tecnica. Benvenuto fra di noi nel covo degli Orsi. Ciao Paolo DebiQuando c''è una meta anche il deserto diventa strada
si, è vero, è passata in ritardo ma l'ho perdonata... ho fatto bene ? :-)
Ciao Sol se posso darti un consiglio io opterei per 2 piumini singoli. Mi spiego : il matrimoniale per il letto del camper è troppo grande, quello da una piazza e mezza lascia sempre scopera la schiena a uno dei due , invece con i due singoli ognuno ha la possibilità di gestirsi come vuole: Quelli dell'Ikea vanno benissimo, noi ne abbiamo due invernali e due estivi.
In risposta al messaggio di peppe46 del 16/01/2017 alle 11:29:31
Ciao Sol se posso darti un consiglio io opterei per 2 piumini singoli. Mi spiego : il matrimoniale per il letto del camper è troppo grande, quello da una piazza e mezza lascia sempre scopera la schiena a uno dei due, invece con i due singoli ognuno ha la possibilità di gestirsi come vuole: Quelli dell'Ikea vanno benissimo, noi ne abbiamo due invernali e due estivi. Un caro saluto a te e a Matteo peppe46
Concordo con Giuseppe circa la maggiore praticità dei due piumoni singoli.

Ciao camperlento e benvenuto in questo argomento del forum.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 16/01/2017 alle 14:50:59
In camper da sempre usiamo i sacchi chiudibili con la lampo, quindi non posso fare paragoni provati, ma mi chiedo se con un letto da camper, dove difficilmente si riesce a rincalzare bene come a casa, o almeno sarebbe unatribolazine, poi non vi trovate i piedi fuori a metà della notte? Prima usavamo sacchi di piuma in inverno e quelli leggeri e sintetici in estate, ma ora uso quelli leggeri sempre (sono un pelino piu larghi) anche se ho l'abitudine di stare in braghette corte e magliettina, perchè con il riscaldamento del camper è piu caldo che a casa. Anzi, di notte lo abbasso a 20° altrimenti poi è comunque troppo caldo, e tengo quasi sempre un dito al maxioblo per evitare la mattina di trovare condensa sul parabrezza. Unica cosa volevo cambiare questi sacchi con altri uguali ma ancora piu larghi perchè di notte continuo a girarmi come una trottola e quindi sarei piu comodo. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Tommaso,