Pier Luigi, pur sulla base delle mie più che elementari conoscenze temo che stiamo dicendo la stessa cosa e confermo le mie letture: 60w: 12= 5A in fase iniziale.
I 5A ci possono stare benissimo, e in qualsiasi riscaldatore a gasolio, perchè nella fase iniziale si accende la candeletta che è molto piu potente che nelle stufe a gas, e consuma parecchio.
https://play.google.com/store/apps/details?id=air.webasto.manuals
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 25/01/2017 alle 11:03:43
I 5A ci possono stare benissimo, e in qualsiasi riscaldatore a gasolio, perchè nella fase iniziale si accende la candeletta che è molto piu potente che nelle stufe a gas, e consuma parecchio. Qui trovi per esempio i datidelle Combi, vedi che la Combi a gas in accensione consuma 0,2-5,6A con media di 1,3A (circa 16A di media) e quella a Diesel consuma 1,8-4A con media di 1,8A (circa 21W di media) i 4A (48W) sono per circa 1minuto durante l'avvio. Per esempio dai dati tecnici il Webasto ThermoTop che ho io consuma dai 10 ai 42W E qui i dati tecnici degli Airtop , anche se non ci sono gli ultimissimi modelli Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
@ Tommaso. Ciao Tommaso, per piacere come fai a "nascondere" un link scrivendo per esempio Dati Tecnici degli AirTop, io clicco e sopra e il link per magia funziona?. Grazie.
Mi chiedevi l'anno di immatricolazione? Nuova. Sopratutto volevo sapere se ha la cinghia di trasmissione oppure la catena. Grazie, ciao Paolo
Debi "Quando c''è una meta anche il deserto diventa strada" In risposta al messaggio di gino1963 del 25/01/2017 alle 11:34:49
@ Tommaso. Ciao Tommaso, per piacere come fai a nascondere un link scrivendo per esempio Dati Tecnici degli AirTop, io clicco e sopra e il link per magia funziona?. Grazie. Gino
è semplice, ma solo dopo che ho capito come fare
.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 25/01/2017 alle 12:38:42
è semplice, ma solo dopo che ho capito come fare . Copi negli appunti il link Selezioni la parola a cui devi abbinare il link Qui sopra c'è un tasto con una anella di catena (collegamento) , lo clicchi Si apre una finestradove incolli il link che avevi copiato negli appunti Come dicevo semplice, ma ci ho messo un bel po a scoprirlo. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
prova
In risposta al messaggio di gino1963 del 25/01/2017 alle 13:48:14
prova Gino
Funziona!. Bravo Tommaso.
In risposta al messaggio di nasofino del 25/01/2017 alle 11:38:00
Mi chiedevi l'anno di immatricolazione? Nuova. Sopratutto volevo sapere se ha la cinghia di trasmissione oppure la catena. Grazie, ciao Paolo DebiQuando c''è una meta anche il deserto diventa strada
Nello specifico non saprei, però ti racconto la mia esperienza nel caso potesse tornare utile a qualcuno
In risposta al messaggio di gino1963 del 25/01/2017 alle 13:49:36
Funziona!. Bravo Tommaso. Gino
Eh eh.... anch'io ho dovuto chiedere !
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 25/01/2017 alle 15:35:53
Eh eh.... anch'io ho dovuto chiedere ! E' più difficile a dirsi che a farsi. Cmq non inporta copiare il link negli appunti ma basta cliccare il tasto del mouse destro e cliccare su Copia e dopo incollarlo come scrive Tommaso. Oppure Ctrl C Ctrl V Alex
Caro Alex cliccare di destro e poi selezionare "Copia", significa in forma abbreviata "Copia negli appunti"(la copia da qualche parte deve essere messa), non sono cose diverse, bensì la stessa cosa che ha indicato Tommaso.
Hymer
In risposta al messaggio di pane vino del 25/01/2017 alle 17:20:47
Alex(olivia) tu che vivi da quelle parti(domenica partiamo per Rapolano terme) com'è la situazione neve da quelle parti.La E 45 (bivio a Sansepolcro) all'interno dell'Appennino presenta dei problemi di ghiaccio?Saluti Alessandro pane vino
Mi dispiace Alessandro ma delle condizioni della E45 non ne so assolutamente niente, anche perché vivo a circa 170 km da Sansepolcro uscita che utilizzerai per venire alle Terme.
In risposta al messaggio di et4beta del 25/01/2017 alle 17:02:07
Caro Alex cliccare di destro e poi selezionare Copia, significa in forma abbreviata Copia negli appunti(la copia da qualche parte deve essere messa), non sono cose diverse, bensì la stessa cosa che ha indicato Tommaso. L'interpretazionedei comandi di questo forum è un po' diversa da altri, non so in che php sia compilato, ma alcune indicazioni le interpreta diversamente dal solito. Ad esempio certe stringhe come url(senza le virgolette, se messe tra parentesi quadre, vengono interpretate come comandi. Tu prova infatti a mettere del testo tra un url tra parentesi quadre un /url (con lo slash davanti) sempre tra parentesi quadre, e vedrai che sul post nel forum il testo tra i due url sarà cliccabile. Certo che per poter avere un risultato esso dovrà corrispondere ad un link altrimenti Camperonline ti presenterà una pagina che ti avviserà che il link non esiste. In altri forum puoi anche mettere manualmente del testo che nasconda il link, devi scrivere , ma questo qui non viene interpretato e passato tutto come testo, mentre prima di assumere la nuova veste veniva interpretato. Scusami se nella spiegazione non ti ho scritto gli url completi di parentesi quadre ma il sistema del forum li avrebbe interpretati e non avrebbe mostrato loro, bensì la loro interpretazione. Di fatto cliccare sull'anello della catena nel menu serve a non immettere manualmente le stringhe sopraddette. Puoi fare tutte le prove che vuoi e poi andare a vedere i risultati nell'anteprima del messaggio che hai scritto senza inviarlo. Enzoi6qkl
Grazie Enzo della spiegazione. Lo so che cliccare di dx su copia equivale a "copiare negli appunti".

In risposta al messaggio di greenpeace del 25/01/2017 alle 15:29:17
Nello specifico non saprei, però ti racconto la mia esperienza nel caso potesse tornare utile a qualcuno Qashqai 1500 diesel del 2011, da subito problemi con il navigatore mai risolto più altre stupidaggini sempre riguardantelo schema elettrico. Motore spingeva in ogni situazione con consumi molto bassi oltre i 20 Km/lt Dopo 3 anni a 170 Km da casa, il motore improvvisamente se messo ad andare a 90 Km/h. Si chiama il meccanico di fiducia il quale dice di continuare pure perchè la centralina ha registrato un'anomalia per cui si è messo insicurezza Arrivato in officina dopo i controlli del caso e la risoluzione(un sensore della temperatura) ci invita caldamente alla vendita del veicolo in quanto le centraline di quel modello saltavano con una certa frequenza con costi di migliaia di euro. ...abbiamo seguito il suo consiglio spero nel frattempo che abbiano fatto degli aggiornamenti, ti consiglio di fare un approfondimento sulla rete
Ti ringrazio moltissimo delle delucidazioni. Quella che dovrei prendere (ho fatto un pensierino), dovrebbe avere, come da reclame che fa in tv, dieci anni di garanzia gratis, pertanto, sotto certi aspetti si dovrebbe essere coperti. Grazie, Paolo
Debi "Quando c''è una meta anche il deserto diventa strada" In risposta al messaggio di Olivia2006 del 25/01/2017 alle 18:11:14
Mi dispiace Alessandro ma delle condizioni della E45 non ne so assolutamente niente, anche perché vivo a circa 170 km da Sansepolcro uscita che utilizzerai per venire alle Terme. La E45 difficilmente la facciamo anche peril suo fondo stradale che ricordo veramente pessimo. Per inizio settimana prossima da noi è prevista pioggia e chissà se sul versante adriatico non metta neve. Alex
Porcaccia miseria Alex!!!

Debi "Quando c''è una meta anche il deserto diventa strada"