E anche il tubetto per lo sfiato.
...ci penserò, ho ancora..... alcuni anni di tempo!!
questo
ma non ho le cognizioni tecniche per fare una scelta. Grazie.
In risposta al messaggio di kind of blue del 31/01/2017 alle 16:33:02
Scusate, non riesco a caricare più le foto: succede anche a voi? Non mi pare di sbagliare la procedura: - clicco sull'iconina Immagine - cerco l'immagine con sfoglia - clicco su invia al server e qua non succede un bel niente, cioè non carica l'immagine Grazie Pierluigi Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
Io continuo ad usare tynpic|||||
In risposta al messaggio di kind of blue del 31/01/2017 alle 16:33:02
Scusate, non riesco a caricare più le foto: succede anche a voi? Non mi pare di sbagliare la procedura: - clicco sull'iconina Immagine - cerco l'immagine con sfoglia - clicco su invia al server e qua non succede un bel niente, cioè non carica l'immagine Grazie Pierluigi Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
Ciao Pierluigi
http://http://i65.tinypic.com/14e083k.jpg
In risposta al messaggio di gino1963 del 31/01/2017 alle 16:31:07
Argomento filtro acqua: interessa moltissimo anche me. Ho notato una cosa strana: se carico in montagna (es. Anterselva) l'acqua nel serbatoio rimane pulita a lungo e senza odori, quella del rimessaggio invece tende a lasciaresul fondo del serbatoio sedimenti vari. Attendo quindi con interesse l'opinione degli altri per acquistare il miglior prodotto. Ricordo un commento di Alessandro (Olivia2006) ma non lo trovo. Ho visto anche questo ma non ho le cognizioni tecniche per fare una scelta. Grazie. Gino
Buonasera a tutti

Eh, Alessandro, è quello che dico sempre anch'io ai miei compagni di pedalate: in discesa sono sempre il più forte, sono le salite a fregarmi!
Perché i muscoli facciali ?

!!!)
In risposta al messaggio di alexf del 31/01/2017 alle 17:25:57
Ciao Pierluigi credo dipenda molto dalle dimensioni e dalla velocità del sistema che oggi e poi ultimamente arranchi un pochino. Prova a ridurla prima di caricarla e vedi se la cosa si volocizza. Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Sto riducendo le foto come ho sempre fatto, ma non funziona !!!

In risposta al messaggio di Olivia2006 del 31/01/2017 alle 22:36:23
Stasera mi è venuto un dubbio sui pagamenti all'estero con carta di credito dove la moneta non è l'euro. La prossima estate vorremmo tornare in Danimarca dove la moneta ancora è la Corona e stavo pensando se conviene pagarein contanti o con carta di credito. Questo dubbio mi è venuto leggendo dei diari di viaggio dove qualcuno ha scritto che se il pagamento era in moneta locale il costo era 3,5 DKK mentre se in Euro ne chiedevano 5 Visa o Maestro che cambi adotteranno ? Secondo le vostre esperienze cosa conviene ? Stasera non mi si è accorciato il braccino era solo una curiosità Alex
In Danimarca se tiri fuori denaro contante per pagare per esempio il carburante, ti guardano male, non sono abituati, tutti usano la carta, vedere tirare fuori una certa somma di contanti pensano sicuro al Italiano mafioso

In risposta al messaggio di IZ4DJI del 31/01/2017 alle 23:22:05
In Danimarca se tiri fuori denaro contante per pagare per esempio il carburante, ti guardano male, non sono abituati, tutti usano la carta, vedere tirare fuori una certa somma di contanti pensano sicuro al Italiano mafioso Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Ma infatti per esperienze passate abbiamo sempre fatto tutto con la carta. Però dall'avvento dell'euro al problema cambio valura non ci avevo piu pensato

In risposta al messaggio di kind of blue del 31/01/2017 alle 17:42:17
http:// Che ne pensate di questo compressorino? Grazie Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
Per la bicicletta e per l'auto va bene
In risposta al messaggio di et4beta del 01/02/2017 alle 10:20:06
La potenza del motore è scritta sul compressore sotto il pulsante di ON/OFF e sul cartellino dove c'è anche il prezzo, ed è di 1,5 Hp. Enzo i6qkl
Grazie Enzo, l'ho visto dopo.

questo qui
e dimmi se, a parte il colore, vedi grandi differenze nella macchina.quest'altro qui
(vedi anche le altre immagini a corredo dell'annuncio)non è male!