CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Hymer

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1189 20 40966
12
RufusArras
RufusArras
27/10/2013 1184
Inserito il 19/02/2017 alle: 12:14:57

Ciao,
come ti ha già detto Suki, devi acquistare la "vignette" e DEVI applicarla al vetro, in alto a SX,oppure in basso a SX, oppure dietro lo specchietto.
il costo è di CHF 40.-- se non è applicata è come non averla, dunque sanzione.......

stai ai attento alle macchine fotografiche poste lungo il percorso, RISPETTA i limiti esposti,se trovi lavori in corso in autostrada con limite di velocità stai attento anche li, molto spesso mettono il rilevatore di velocità.

Specialmente in "D" dove esposto il divieto per mezzi oltre i 2 mt di larghezza, fanno controlli automatici............anche sulla distanza di sicurezza.

a buon intenditor.😉😀😀

Per le aree di sosta non ti so aiutare, so che una è in cima al passo del Monte Ceneri, tutta automatizzata, ma sicuramente in internet puoi trovare info.
in alcune aree di servizio puoi fermarti a dormire, ma controlla che non siano a pagamento, alcune sono gratuite, altre no.

Buon giro.😀👍
Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su --->

Hymer

RufusArras L''Extra CEE
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 19/02/2017 alle: 12:15:41

In Germania, quando ci si avvicina a un cantiere conviene al piu presto rientrare in prima corsia, perchè quasi sempre la prima è piu larga mentre le altre piu strette e vietate oltre due metri di larghezza.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 20/02/2017 alle: 15:29:05
Buongiorno..

ricordate il mio problema con il tappo di passaggio pompa/impianto del serbatoio dell'acqua chiara che si era rotto?
Beh dopo aver interessato qualche concessionaria con invio e scambio di codici e foto oggi ho ricevuto il pezzo dall'efficientissimo Magli che mi ha risposto con precisione e velocità e disponibilità.
Il pezzo tra l'altro non ha un solo nipples di uscita ma due in quanto uno è dedicato allo sfiato che non l'utilizzo in quanto il mio sistema è diverso.
Il bravissimo Vito della Magli ha recuperato un tappo dal suo 'cassetto dei miracoli' (n.d.r.), adattandolo alle mie esigenze ed inviato per posta.

Domani mattina ripristino il tutto.
Inoltre sono riuscito a riparare il quello originale che terrò come ricambio assieme alla pompa vecchia e rumorosa. 

Alessandro

massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4680
Inserito il 20/02/2017 alle: 15:46:35
In risposta al messaggio di alexf del 20/02/2017 alle 15:29:05

Buongiorno.. ricordate il mio problema con il tappo di passaggio pompa/impianto del serbatoio dell'acqua chiara che si era rotto? Beh dopo aver interessato qualche concessionaria con invio e scambio di codici e foto oggi
ho ricevuto il pezzo dall'efficientissimo Magli che mi ha risposto con precisione e velocità e disponibilità. Il pezzo tra l'altro non ha un solo nipples di uscita ma due in quanto uno è dedicato allo sfiato che non l'utilizzo in quanto il mio sistema è diverso. Il bravissimo Vito della Magli ha recuperato un tappo dal suo 'cassetto dei miracoli' (n.d.r.), adattandolo alle mie esigenze ed inviato per posta. Domani mattina ripristino il tutto. Inoltre sono riuscito a riparare il quello originale che terrò come ricambio assieme alla pompa vecchia e rumorosa.    Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
...

Sul secondo potresti anche installare la seconda pompa da tenere già installata di riserva oppure per aumentare la pressione/portata dell'impianto (ma cosi consumeresti più acqua del necessario)

Saluti
Massimo

Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 20/02/2017 alle: 15:48:58
In risposta al messaggio di massimoconhymer del 20/02/2017 alle 15:46:35

Sul secondo potresti anche installare la seconda pompa da tenere già installata di riserva oppure per aumentare la pressione/portata dell'impianto (ma cosi consumeresti più acqua del necessario)   Saluti Massimo

(ma cosi consumeresti più acqua del necessario)

Ciao Massimo,
.......ci mancherebbe una seconda pompa!!

Alessandro

et4beta
et4beta
28/02/2007 1190
Inserito il 20/02/2017 alle: 17:40:23
In risposta al messaggio di alexf del 20/02/2017 alle 15:48:58

(ma cosi consumeresti più acqua del necessario) Ciao Massimo, .......ci mancherebbe una seconda pompa!!   Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.

Non solo il maggior consumo, ma anche una maggior pressione nell'impianto potrebbe portare a brutte sorprese !
A tal proposito riporto quanto mi è accaduto in questi giorni che son stato con mia moglie al mio paese natale in Emilia per un'importante "missione". laugh
Appena arrivati alla meta ci siamo accorti che, nel frigorifero, uno dei due vasi Bormioli(da circa ½ litro) in vetro con tappo a vite si era rovesciato perdendo ¾ del brodo che conteneva, evidentemente era chiuso male. Naturalmente il brodo, oltre che nel frigo, era ovunque. Pazienza abbiamo pulito in più possibile ed asciugato, senonché un po' più tardi abbiamo trovato nuovamente bagnato, armati di pazienza abbiamo raccolto il liquido ed asciugato. Più tardi ancora di nuovo bagnato ..... ma quant'era questo brodo?? Raccolto ed asciugato nuovamente, ma quando dopo un po' il bagnato è riapparso da sotto il frigo non sono più riuscito a credere che potesse essere ancora il brodo, e mi sono messo a risalire(il camper pende un po' in avanti) sotto i mobili per vedere se c'era acqua, ma son riuscito a trovarne un po', e per puro caso, solo sotto alla parte del mobile dei cassetti sotto al lavandino, ma da dove veniva quell'acqua?  Allora ho continuato a risalire fino a sotto la Combi, cioè in quel vano vuoto(a parte qualche tubo e dei cavi elettrici) sotto il piano su cui poggia la Combi e in cui vi è il passaggio ruota, e proprio questo aveva degli spruzzi d'acqua. E finalmente è lì che, aprendo un rubinetto e dando pressione all'impianto ho scoperto che una fascetta sulla "T" del tubo dell'acqua calda risultava inspiegabilmente allentata, quindi non ho fatto altro che stringerla ed è cessato tutto. Devo precisare che il motivo per cui l'acqua che usciva da sotto il frigo non si vedeva da dove venisse è perché una buona parte di essa, una volta uscita dalla perdita cadeva nel foro sul pavimento in cui si infila il tubo di scarico del lavello cucina e solo quella che scorreva in prossimità della parte bassa del mobile riusciva ad arrivare sotto ai bordi inferiori del frigo da cui si vedeva uscire ... altro che brodo !! Io non credo molto nelle coincidenze, ma la sfiga riesce a crearle senza difficoltà !
Enzoi6qkl
21
ganimede
ganimede
15/12/2004 60
Inserito il 20/02/2017 alle: 18:28:24

Grazie Flavio, grazie a tutti. Sarò un automobilista modello, quasi 'svizzero'.
Fabrizo
14
illungo
illungo
01/12/2011 593
Inserito il 20/02/2017 alle: 19:21:14
In risposta al messaggio di alexf del 20/02/2017 alle 15:29:05

Buongiorno.. ricordate il mio problema con il tappo di passaggio pompa/impianto del serbatoio dell'acqua chiara che si era rotto? Beh dopo aver interessato qualche concessionaria con invio e scambio di codici e foto oggi
ho ricevuto il pezzo dall'efficientissimo Magli che mi ha risposto con precisione e velocità e disponibilità. Il pezzo tra l'altro non ha un solo nipples di uscita ma due in quanto uno è dedicato allo sfiato che non l'utilizzo in quanto il mio sistema è diverso. Il bravissimo Vito della Magli ha recuperato un tappo dal suo 'cassetto dei miracoli' (n.d.r.), adattandolo alle mie esigenze ed inviato per posta. Domani mattina ripristino il tutto. Inoltre sono riuscito a riparare il quello originale che terrò come ricambio assieme alla pompa vecchia e rumorosa.    Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
...

Sicuramente Tommaso, appena avrà letto il tuo post, non mancherà ancora una volta di tessere le lodi del suo concessionario di fiducia!!!!laughlaugh
illungo49
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 20/02/2017 alle: 21:37:43
In risposta al messaggio di illungo del 20/02/2017 alle 19:21:14

Sicuramente Tommaso, appena avrà letto il tuo post, non mancherà ancora una volta di tessere le lodi del suo concessionario di fiducia!!!! illungo49

Ciao Roberto,

non sono cliente di Magli ma ho solo comperato delle stupidaggini quali i gancetti delle tendine o i supporti delle doghe dei letti e poco altro ma mi piace la loro disponibilità ed efficenza.
Mando una foto del particolare che mi serve, dopo qualche ora ho la risposta con disponibilità e costo più i costi di spedizione.
Bonifico ed in due giorni l'ho a casa.

Altri analoghi concessionari hanno comportamenti diversi e poi sono lontani da casa, a volte non rispondono nemmeno alle mail.
Per quel poco che finora mi è servito non posso che parlar bene di questo concessionario.

Poi, ritengo giusto anche denunciare le cose che non vanno e pure quelle che funzionano bene.
Naturalmente poi qualcuno avrà avuto esperienze diverse e di questo me ne dispiace.

Alessandro

IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 21/02/2017 alle: 12:13:03

Sicuramente Tommaso, appena avrà letto il tuo post, non mancherà ancora una volta di tessere le lodi del suo concessionario di fiducia!!!! illungo49

Beh, come vedi in questo caso è superfluo, ormai è noto ai piu winksmiley

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 21/02/2017 alle: 12:19:06
In risposta al messaggio di alexf del 20/02/2017 alle 21:37:43

Ciao Roberto, non sono cliente di Magli ma ho solo comperato delle stupidaggini quali i gancetti delle tendine o i supporti delle doghe dei letti e poco altro ma mi piace la loro disponibilità ed efficenza. Mando una foto
del particolare che mi serve, dopo qualche ora ho la risposta con disponibilità e costo più i costi di spedizione. Bonifico ed in due giorni l'ho a casa. Altri analoghi concessionari hanno comportamenti diversi e poi sono lontani da casa, a volte non rispondono nemmeno alle mail. Per quel poco che finora mi è servito non posso che parlar bene di questo concessionario. Poi, ritengo giusto anche denunciare le cose che non vanno e pure quelle che funzionano bene. Naturalmente poi qualcuno avrà avuto esperienze diverse e di questo me ne dispiace.   Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
...

Ci sono concessionari che si danno da fare e impiegano il loro tempo anche con chi non è cliente abituale e anche per cose da pochi euro, altri, si scomodano solo se arrivi con il paccone di soldi per un camper nuovo.

Io penso che essere disponibili anche per piccole cose, sia una mossa vincente perchè è così poi ce ci si fa eventualmente un nuovo cliente.

A proposito ieri ero da Magli per prendere delle cosette, e mi diceva che esporrà alcuni mezzi alla fiera Liberamente di Ferrara, lo dico per chi fosse interessato a dare un occhiata.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 21/02/2017 alle: 14:02:47
A proposito ieri ero da Magli per prendere delle cosette, e mi diceva che esporrà alcuni mezzi alla fiera Liberamente di Ferrara, lo dico per chi fosse interessato a dare un occhiata.

Liberamente, come tante altre fiere simili sono generalmente molto deludenti.
Lo scorso anno ci sono stato, più che altro per rivedere Ferrara, ma per quanto ci riguarda soldi e tempo perso.
Nell'occasione c'erano veramente tanti camper di visitatori e fortunatamente il parcheggio era gratuito, pure un paio di raduni di club importanti e moltissimi cittadini che, forse, dovevano perdere un po' di tempo.
Gli ingressi poi non sono proprio economici, rare proposte, novità inesistenti e un campionario di mezzi veramente minimo.
Poi ad esporre sono i concessionari di zona quindi con poco personale e comunque insufficiente ad esaudire le eventuli richiesti dei pochi interessati tra i troppi curiosi.

Naturalmente questa è la mia opinione e proprio pochissimo tempo fa c'è stata una manifestazione analoga nella mia città mentre me ne stavo con il camper sul lago di Garda a fare rilassanti passeggiate.

Alessandro

Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 21/02/2017 alle: 14:45:19

Anch'io  sono un cliente Magli e confermo quanto scritto da Alexf, Tommaso e quanto scritto da me fino ad oggi
Anche quando non ero  cliente ho sempre trovato da parte loro disponibilità,  gentilezza  e PROFESSIONALITÀ 

Alex
12
gino1963
gino1963
22/09/2013 1612
Inserito il 21/02/2017 alle: 19:36:33
quoto al 100% il pensiero di Alexf riguardo le fiere di Ferrara e Padova
Gino
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 21/02/2017 alle: 20:16:10
In risposta al messaggio di alexf del 21/02/2017 alle 14:02:47

A proposito ieri ero da Magli per prendere delle cosette, e mi diceva che esporrà alcuni mezzi alla fiera Liberamente di Ferrara, lo dico per chi fosse interessato a dare un occhiata. Liberamente, come tante altre fiere
simili sono generalmente molto deludenti. Lo scorso anno ci sono stato, più che altro per rivedere Ferrara, ma per quanto ci riguarda soldi e tempo perso. Nell'occasione c'erano veramente tanti camper di visitatori e fortunatamente il parcheggio era gratuito, pure un paio di raduni di club importanti e moltissimi cittadini che, forse, dovevano perdere un po' di tempo. Gli ingressi poi non sono proprio economici, rare proposte, novità inesistenti e un campionario di mezzi veramente minimo. Poi ad esporre sono i concessionari di zona quindi con poco personale e comunque insufficiente ad esaudire le eventuli richiesti dei pochi interessati tra i troppi curiosi. Naturalmente questa è la mia opinione e proprio pochissimo tempo fa c'è stata una manifestazione analoga nella mia città mentre me ne stavo con il camper sul lago di Garda a fare rilassanti passeggiate.   Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
...

Su quelle Fiere è anche lamia opinione, e dopo avere visto quella di Dusseldorf, ci metto anche quella di Parma tra le fieruzze di paese.

Vale la pena di andarci solo se si deve fare poca strada e se non si ha nulla di meglio da fare, o se si ha un interesse specifico.

Mi spiego, per esempio so gia che voglio vedere un certo mezzo e sa che li ci sarà, approfitto se me lo trovo vicino a casa e ci posso anche andare la Domenica se in settimana non ho tempo.
Riguardo al biglietto, volendo si puo scaricare la riduzione e qualcosina si risparmia, pensio un paio di caffè laugh

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 21/02/2017 alle: 21:16:16
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 21/02/2017 alle 20:16:10

Su quelle Fiere è anche lamia opinione, e dopo avere visto quella di Dusseldorf, ci metto anche quella di Parma tra le fieruzze di paese. Vale la pena di andarci solo se si deve fare poca strada e se non si ha nulla di
meglio da fare, o se si ha un interesse specifico. Mi spiego, per esempio so gia che voglio vedere un certo mezzo e sa che li ci sarà, approfitto se me lo trovo vicino a casa e ci posso anche andare la Domenica se in settimana non ho tempo. Riguardo al biglietto, volendo si puo scaricare la riduzione e qualcosina si risparmia, pensio un paio di caffè   Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
...

Non sono mai stato a Dusseldorf (che dev'essere molto interessante) e manco da molto a Parma però ormai in fatto di camper mi sono fatto delle idee e, se voglio verificarle dal vivo, scelgo e vado dal relativo concessionario dove posso vedere e spulciare con calma e con tutto il tempo occorrente quanto mi interessa verificare.

In una fiera si riesce a fare una carrellata molto superficiale ed in continua tensione per la quantità di gente, spesso invadente se non proprio maleducata, che ti toglie anche il respiro.

Quando lavoravo la mia azienda partecipava a molte fiere di settore grandi e piccole e nel tempo ci si è accorti a quanto dispendiose ed inconcludenti siano gran parte di queste. Ci si andava perchè andava la concorrenza e mancare si poteva dar adito a cattive interpretanzioni.
Essendo la mia ex tra i leader del settore si è fatta promotrice di un accordo con le concorrenti ed hanno così selezionato una sola manifestazione internazionale che si teneva alternativamente ad Hannover (D) e Utrecht (NL) che poi nel tempo, sempre accordandosi, sono diventate anche biennali visto che, quanto si poteva presentare, manifestava poche differenze di sviluppo tecnologico.

Alessandro

alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 21/02/2017 alle: 22:46:42
Qualcuno di voi, Hymeristi e non, dovrebbero ricordare che verso la fine del nostro incontro fatto a Padova nell'ormai lontano maggio del 2016 si era parlato di Genova come possibile località per il nostro futuro incontro.
Durante l'escursione invernale di 'Mirto a capodanno' alla cosa si è provato a dare un po' di consistenza ed il nostro amico Gian Paolo è andato oltre aggiungendo e confermando alcuni punti parecchio interessanti e concreti.

Quindi dopo Monzambano nel 2014, Firenze nel 2015 e  Padova nel 2016 indiciamo il nostro:

4° incontro degli     HYMERNAUTI
a  GENOVA  il 29,30 APRILE  e  1 MAGGIO 2017

Premetto che esiste solo un programma non del tutto definito ma bisognoso solo di qualche aggiustamento e che verrà pubblicato quanto prima.
Purtroppo la situazione relativa alla sosta dei nostri mezzi a Genova non è molto agevole e, pertanto, si è pensato di utilizzare un campeggio fuori città e spostarsi con i mezzi pubblici, probabilmente in treno.
Ancora purtroppo e visto il periodo con un interessante 'ponte' il campeggio ci ha dato diponibilità di circa 20 piazzole.
Bisognerà inoltre arrivare quanto prima ad un numero vicino al definitivo per poter effettuare le prenotazioni di alcuni servizi visto l'interesse che potrà avere questo momento di convivio e di visita turistica.

Pertanto è stato deciso di fissare il numero dei partecipanti a 20 equipaggi e, se questo limite dovesse venire superato, verrà creata una lista d'attesa che verrà liberata a tempo debito.

Come dicevo questa proposta si è consolidata quando si era in Sardegna e gran parte dei partecipanti hanno già aderito a questa nuova iniziativa e già si è formata una lista di partecipanti che inserisco qui di seguito.

1    Giampat  Gian Paolo
2   nessye Daniele
3    Alexf Alessandro
4    RufusArras Flavio
5    kind of blue Pierluigi
6    et4beta Enzo
7    Massimoconhymer Massimo
8    Rollo56  Valter
9    Umbe Umberto
10 peppe46  Giuseppe
11 toyhdj80 Umberto
12  Gino1973 Gino
​13 Paul747 Paolo
14 Silvana08 Armando  

Se ci sono richieste di chiarimenti fateli senza timore.

Ciaooo

Alessandro

Modificato da alexf il 22/02/2017 alle 23:07:24
13
paul747
paul747
06/05/2012 547
Inserito il 21/02/2017 alle: 23:41:49
Caro Alessandro, vedo con piacere che l'annuale organizzazione per l'incontro tra Hymernauti è già in buona fase.....Se ancora in tempo, ci farebbe piacere anche a noi partecipare, anche perché qualche settimana fa, per vari motivi, non abbiamo potuto concretizzare una visita alla città di Genova.
Perciò consideraci della partita....
Ciao e rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni yes

paul747

Paolo
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 22/02/2017 alle: 00:18:15
In risposta al messaggio di alexf del 21/02/2017 alle 21:16:16

Non sono mai stato a Dusseldorf (che dev'essere molto interessante) e manco da molto a Parma però ormai in fatto di camper mi sono fatto delle idee e, se voglio verificarle dal vivo, scelgo e vado dal relativo concessionario
dove posso vedere e spulciare con calma e con tutto il tempo occorrente quanto mi interessa verificare. In una fiera si riesce a fare una carrellata molto superficiale ed in continua tensione per la quantità di gente, spesso invadente se non proprio maleducata, che ti toglie anche il respiro. Quando lavoravo la mia azienda partecipava a molte fiere di settore grandi e piccole e nel tempo ci si è accorti a quanto dispendiose ed inconcludenti siano gran parte di queste. Ci si andava perchè andava la concorrenza e mancare si poteva dar adito a cattive interpretanzioni. Essendo la mia ex tra i leader del settore si è fatta promotrice di un accordo con le concorrenti ed hanno così selezionato una sola manifestazione internazionale che si teneva alternativamente ad Hannover (D) e Utrecht (NL) che poi nel tempo, sempre accordandosi, sono diventate anche biennali visto che, quanto si poteva presentare, manifestava poche differenze di sviluppo tecnologico.   Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
...

Quando vado a Dusseldorf, vado sempre il primo venerdì che è riservato agli operatori, e la fiera è semivuota e si puo vedere tutto bene wink. Costa una bella cifra entrare come operatore professionale e serve una P.IVA, (e qualche altra "accortezza" wink) , ma almeno si sta in pace.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 22/02/2017 alle: 08:41:35
In risposta al messaggio di paul747 del 21/02/2017 alle 23:41:49

Caro Alessandro, vedo con piacere che l'annuale organizzazione per l'incontro tra Hymernauti è già in buona fase.....Se ancora in tempo, ci farebbe piacere anche a noi partecipare, anche perché qualche settimana fa, per
vari motivi, non abbiamo potuto concretizzare una visita alla città di Genova. Perciò consideraci della partita.... Ciao e rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni    paul747 Paolo
...

Buongiorno

Paolo, ti rivedremo molto volentieri!!

A presto

Alessandro

Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link