RufusArras L'Extra CEEIn risposta al messaggio di RufusArras del 01/07/2017 alle 12:21:02Cosa strana è che almeno uno di questi è "riservato" al topic Hymer, dobbiamo prenderlo come un particolare segno di considerazione, oppure come un "vile atto di sabotaggio"?
Speriamo che STAFF risolva velocemente i problemi.. Â
In risposta al messaggio di et4beta del 01/07/2017 alle 00:18:19"quindi facciamo in modo che discutere di un errore possa aiutare molti a non commetterlo "
Hai ragione Alex, non sei certo solo tu ad aver utilizzato la modalità Cc, infatti nel mio primo post ho scritto: Come spesso succede, facendo la procedura di invio email ad indirizzi multipli ...., proprio perché moltinon sanno dei problemi legati all'uso del Cc, e qualcuno lo deve pur fare presente. Gli indirizzi email sono preda ambita per i tormentatori del Web e bisogna fare attenzione a non esporli a rischi inutili e usare il Ccn è una regola di prudenza necessaria, quindi facciamo in modo che discutere di un errore possa aiutare molti a non commetterlo. Un saluto a Tommaso che è già in fuga diretto verso il freddo nord. Tra qualche giorno toccherà a me, ma la mia fuga è in senso opposto ... io vado verso il caldo sud.
In risposta al messaggio di RufusArras del 01/07/2017 alle 12:21:02Da ieri sera prima con il cell ed ora con il pc inserisco post velocissimamente.
Speriamo che STAFF risolva velocemente i problemi.. Â
In risposta al messaggio di suki74 del 01/07/2017 alle 17:51:31Buona vacanzina Riccardo & Family. E' tempo di lavanda una puntatina a Valensole ce la farei !!
Anche noi siamo quasi di partenza, mercoledì sera partiremo per 5 giorni in Provenza. Buon viaggio a Tommaso e a et4beta. Questi ultimi due sabati li ho dedicati al camper... Nuovo portabici Fatto tagliando completoCambiato l'inveter Waeco a onda quadra con un Waeco a onda sinusoidale pura E attaccato la vignetta francese Ora domanda tecnica per tutto il gruppo: sapete che cosa fa questa centralina? Grazie.
In risposta al messaggio di suki74 del 01/07/2017 alle 17:51:31Buon pomeriggio a tutti,
Anche noi siamo quasi di partenza, mercoledì sera partiremo per 5 giorni in Provenza. Buon viaggio a Tommaso e a et4beta. Questi ultimi due sabati li ho dedicati al camper... Nuovo portabici Fatto tagliando completoCambiato l'inveter Waeco a onda quadra con un Waeco a onda sinusoidale pura E attaccato la vignetta francese Ora domanda tecnica per tutto il gruppo: sapete che cosa fa questa centralina? Grazie.
La vita è un viaggio,
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di alexf del 01/07/2017 alle 19:16:43Alessandro ti posto un link di ebay con una bandella per finestra 1000x600
Ora avrei io una richiesta visto che ieri sera sono stato sorpreso con casa e camper aperti dall'arrivo di un forte temporale accompagnato da raffiche di vento impressionanti. Chiudendo le finestre del camper la tenda svolazzandosi è incastrata nel dispositivo di chiusura e da stupido forzando più del dovuto ho provocato la rottura della bandna di scorrimento degli inserti di blocco. Da una veloce indagnine sembra che il ricambio non sia disponibile in tempi brevi poichè tra due settimane sarò in viaggio, qualcuno ha qualche conoscenza o idea sul da farsi? Â
https://www.ebay.it/itm/1822389...
In risposta al messaggio di massimoconhymer del 01/07/2017 alle 23:56:54
Alessandro ti posto un link di ebay con una bandella per finestra 1000x600 devi identificare la misura della finestra, questo venditore dovrebbe averla. Se hai bisogno ci sono. Â
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di alexf del 01/07/2017 alle 19:09:09Mille grazie Alex.
Buon pomeriggio a tutti, Riccardo, credo che quella Schaudt RMS 02 siano dei relais di comando di motorini elettrici come quello del gradino od altro che avrai installato nel camper. Avevo anchìio in previsione i luoghi della lavanda ma poi ho cambiato destinazione. In questo periodo è già fiorita? Buon viaggio e buona vacanza. Â
In risposta al messaggio di Palinuro del 02/07/2017 alle 22:12:38Angelo
Cari amici di ritorno da un viaggio a Torino per recuperare mia figlia, in viaggio ci siamo accorti che il frigo ((Dometic) non rispondeva più , ne a batteria, ne a gas, e poi una volta arrivati in campeggio nemmeno piùa 220! Nello sconcerto, ci siamo ricordati che un paio di fine settimana fa, abbiamo sentito un forte odore di ammoniaca a bordo, ma il frigo ha continuato a funzionare. Sentendo il riparatore, dal quale ho appuntamento domani, sospetta che il frigo sia andato... e che occorrerà sostituirlo ( con una spesa impegnativa)... chiedo aiuto ai super esperti .. vi è mai capitato qualcosa del genere? Ed è proprio così che finirà ?  ( Naturalmente sempre per il fatto che il frigo si rompe prima delle vacanze d' estate e la stufa prima di quelle d' inverno.. no?)  Angelo
In risposta al messaggio di Palinuro del 02/07/2017 alle 22:12:38Ciao Angelo,
Cari amici di ritorno da un viaggio a Torino per recuperare mia figlia, in viaggio ci siamo accorti che il frigo ((Dometic) non rispondeva più , ne a batteria, ne a gas, e poi una volta arrivati in campeggio nemmeno piùa 220! Nello sconcerto, ci siamo ricordati che un paio di fine settimana fa, abbiamo sentito un forte odore di ammoniaca a bordo, ma il frigo ha continuato a funzionare. Sentendo il riparatore, dal quale ho appuntamento domani, sospetta che il frigo sia andato... e che occorrerà sostituirlo ( con una spesa impegnativa)... chiedo aiuto ai super esperti .. vi è mai capitato qualcosa del genere? Ed è proprio così che finirà ?  ( Naturalmente sempre per il fatto che il frigo si rompe prima delle vacanze d' estate e la stufa prima di quelle d' inverno.. no?)  Angelo
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di alexf del 02/07/2017 alle 08:27:32Peccato che nn sia una 1000x600 perché ho scoperto oggi di averne una ancora da montare.
Ciao Massimo, grazie per l'ottimo suggerimento. Questo fornitore avrebbe anche il pezzo che mi interessa in quanto la mia finestra è una 1300x600 mm. ma la consegna è prevista in 20 gg. ed io sabato 15 partirei. Ho vostoperò che sono disponibili delle consegne urgenti, gli invierò una mail di chiarimenti. Ho contattato poi un 'famoso' conce emiliano che ne è sprovvisto ma la farebbe arrivare in 10 gg lavorativi e ad un costo leggermente inferiore. Ci sarebbe anche la consegna urgente ma ad un prezzo ingiustificato. Mal che vada partirò ugualmente Ciao Massimo e buona domenica. Â
In risposta al messaggio di massimoconhymer del 02/07/2017 alle 22:41:45Eh si, ho un bel finestrone!
Peccato che nn sia una 1000x600 perché ho scoperto oggi di averne una ancora da montare. Altrimenti te l'avrei spedita. Chiederò al ns collega Mimmo (menegh) che mi sembra ne abbia una? Chissa se ci legge? Saluti Massimo
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di massimoconhymer del 02/07/2017 alle 22:38:24Cari Massimo e Alessamdro
Angelo cosa intendi per frigo che non risponde? le spie di funzionamento cosa indicano? E' un evento piuttosto raro che il frigo perda l'ammoniaca e nn funzioni più. Fossi in te posterei nuovo argomento in cellula e descrivibene sia il modello ed anno del frigo, che cosa succede alle spie, vedrai che i piu esperti ti risponderanno Prima di cambiare il frigo che costa un bel po di soldini qualche prova la farei e sicuramente chiederei nel forum. Saluti Massimo Â
In risposta al messaggio di alexf del 02/07/2017 alle 22:43:54Si è il suo nick
Eh si, ho un bel finestrone! Chi e Mimmo? Menegh è il suo nick? Â
In risposta al messaggio di massimoconhymer del 03/07/2017 alle 09:28:51Ciao massimo, il sito che mi hai suggerito ha anche la possibilità di spedizione urgente con un leggero sovraprezzo.
Si è il suo nick Al più presto verifica la misura del pezzo tu tienici aggiornati sulla reperibilità Â
La vita è un viaggio,