In risposta al messaggio di juanin del 06/07/2017 alle 21:53:08Beh, un'occasione ben giustificata.
Abbiamo stappato un Rotari millesimato del 2008 !
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di Palinuro del 06/07/2017 alle 23:06:18Caspita !
Non male davvero... eccolo auguri....a voi e a tutti i prossimi partenti ... angelo

In risposta al messaggio di juanin del 07/07/2017 alle 14:36:55Certamente no.. il buon internet.. ci permette di associare il camper al buon vino.. ed anche ad altro..
Caspita ! Indovinato, è proprio lui. Eccellente Hai per caso una enoteca ?
In risposta al messaggio di Palinuro del 07/07/2017 alle 16:22:57Ciao Angelo, non si poteva riparare? Hai montato sempre un Dometic?
Certamente no.. il buon internet.. ci permette di associare il camper al buon vino.. ed anche ad altro.. Aggiornamento frigo: sto per andare a ritirare il camper con il frigo nuovo.. e saprò se mi sara costato più che una botte di Château Margaux...
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di Palinuro del 08/07/2017 alle 00:05:21Beh, qualche annetto lo aveva e poi il frigo è un elemento importantissimo in un camper.
Caro Ale pare proprio di no .. poi che vuoi che ti dica... restare senza frigo ad una settimana dalle vacanze .. mi è sembrato un rischio troppo grosso... Si sempre un dometic... buone vacanze angelo
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di Palinuro del 08/07/2017 alle 00:05:21Che jella!!
Caro Ale pare proprio di no .. poi che vuoi che ti dica... restare senza frigo ad una settimana dalle vacanze .. mi è sembrato un rischio troppo grosso... Si sempre un dometic... buone vacanze angelo
In risposta al messaggio di giodesi del 08/07/2017 alle 21:06:49Bene dai, un'altro inconveniente che dava preoccupazioni si è risolto nel migliore dei modo.
Parabrezza sostituito! bravi e veloci
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di suki74 del 08/07/2017 alle 21:08:28Ciao Riccardo,
Ciao, vi aggiorno sulle vacanze in Provenza...in Provenza non ci siamo manco arrivati. Mercoledì sera al momento di partire ci è scappato Oscar che ha pensato bene di andare a salutare i due levrieri (al guinzaglio) delmio vicino...ne è uscita subito una rissa...Spitz nano 0 Levrieri 1! Sembrava tutto ok, caminare caminnava, buchi non ne aveva, naturalmente era giù di morale e con la coda tra le gambe. Decidiamo di partire lo stesso e in tarda serata arriviamo a Vinadio. Al mattino il cagnetto aveva un evidente rigonfiamento nell'addome e così siamo subito corsi da un veterinario locale (privo di ecografo) che lo ha visitato sospettando una lesione alla fascia muscolare addominale e rassicurandoci che non era in pericolo di vita, la dottoressa è stata gentilissima e non ha voluto neanche un euro per la visita...dopo neanche tre ore il peloso era sotto i ferri del nostro veterinario di fiducia che ha trovato due lacerazioni di un paio di cm nella fascia muscolare che creavano un 'ernia addominale, già che c'era ha controllato tutto quel che poteva. Siamo così fermi a casa ad accudirlo. In programma per la prox settimana ci sarebbe la partenza di mezza famiglia per 10 giorni al mare di Casalborsetti, vedremo cosa dirà il veterinario lunedì.
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di giodesi del 08/07/2017 alle 21:06:49Ottimo!!
Parabrezza sostituito! bravi e veloci
In risposta al messaggio di alexf del 09/07/2017 alle 07:47:59Speriamo che si risolva tutto in bene e velocemente.
Ciao Riccardo, contrariamente a Giodesi a voi le cose sono andate decisamente peggio! Oltre alla decurtazione della vacanza cìè da considerare anche l'aspetto affettivo e doloroso nei confronti di un piccolo appartenentedella famiglia. Sembra e spero non ci siano lesioni interne e, se così, si rimetterà in fretta. Purtroppo i cani agiscono ancora per istinti e qualche volta incontrollabili che portano a fastidi se non ad incidenti come questo. Ho perso anch'io un cagnolino in questo modo, finuto tra le fauci di un mastino napoletano mentre tentava di entrare in casa per 'salutare' la cagnolina di famigla. E tornato a casa distrutto e dopo qualche ora ci ha lasciati. Proprio per questo da quella volta solo femmine, molto più casalinghe e facilmente getibili. Auguro ad Oscar una velocissima ripresa ed a voi di completare degnamente il vostro periodo di agognate vacanze.
In risposta al messaggio di suki74 del 09/07/2017 alle 11:35:32Mi dispiace per il piccolo Oscar, a quanto sembra se la è cavata bene. Forse lui non sa di essere un piccoletto e pensa di essere un cane grande
Speriamo che si risolva tutto in bene e velocemente. Proprio in questi giorni sto prendendo informazioni per 2 settimane nei Paesi Bassi con ritorno dalla Francia per vedere qualcosa della prima guerra mondiale. Partenza venerdì 4 agosto alla sera.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di RufusArras del 09/07/2017 alle 11:54:39Va così così, si vede che ha male, il veterinario su questo ci aveva avvertiti, mangia poco, al bisogno cammina e trotta anche ma sta tanto seduto.
Ciao Riccardo, come va il peloso....
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 09/07/2017 alle 16:13:16Ciao, ho appena ordinato la cartina in scala 1:400.000 della Michelin.
Mi dispiace per il piccolo Oscar, a quanto sembra se la è cavata bene. Forse lui non sa di essere un piccoletto e pensa di essere un cane grande Riguado all Olanda stiamo tornando ora, abbiamo appena attraversato il Fernpasse siamo fermi per una sosta in un paesino prima di Innsbruck. Siamo stati solo all isola di Texel, che ti consiglio, poi ti spiego tutto quando saremo a casa (domani).