CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Hymer

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1253 20 41079
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9986
Rispondi Abuso
Inserito il 09/07/2017 alle: 19:53:11
In risposta al messaggio di suki74 del 09/07/2017 alle 18:36:07

Ciao, ho appena ordinato la cartina in scala 1:400.000 della Michelin. Penso che come al solito visiteremo principalmente la zona costiera, sicuramente non le grosse città. Per adesso mi son segnato l'isola di Texel, Volendam, Marken, Giethoorn e la zona dei mulini a est di Rotterdam. Giro da est a ovest.
Ciao Riccardo,

l'Olanda è un'ottima scelta, molto caratteristica e diversa da altri paese europei. Interessante in rapporto che hanno gli Olndesi con il mare e l'acqua in generale.

Hai elencato le mete più conosciute ma ci sono anche centri minori che meritano altrettanto.
Se posso aggiungo il mercato del formaggio che si tiene ad Alkmaar il venerdi, caratteristico anche se molto turistico, la grande diga sullo Zuidersee una enorme opera per strappare suolo al mare, Delft bella cittadina e famosa per le ceramiche dal caratteristico colore azzurro, Einkuizen bella cittadina sul mare interno con canali e molte imbarcazioni di vario genere. Naturalmente la sfilata di mulini a vento di Kinderdik ma che già hai menzionato.
Nei pressi dell'imbarco per Texel un bel museo marittimo,

Vi piacerà!

Alessandro
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte.
18
suki74
suki74
17/06/2007 5312
Rispondi Abuso
Inserito il 09/07/2017 alle: 20:24:15
In risposta al messaggio di alexf del 09/07/2017 alle 19:53:11

Ciao Riccardo, l'Olanda è un'ottima scelta, molto caratteristica e diversa da altri paese europei. Interessante in rapporto che hanno gli Olndesi con il mare e l'acqua in generale. Hai elencato le mete più conosciute
ma ci sono anche centri minori che meritano altrettanto. Se posso aggiungo il mercato del formaggio che si tiene ad Alkmaar il venerdi, caratteristico anche se molto turistico, la grande diga sullo Zuidersee una enorme opera per strappare suolo al mare, Delft bella cittadina e famosa per le ceramiche dal caratteristico colore azzurro, Einkuizen bella cittadina sul mare interno con canali e molte imbarcazioni di vario genere. Naturalmente la sfilata di mulini a vento di Kinderdik ma che già hai menzionato. Nei pressi dell'imbarco per Texel un bel museo marittimo, Vi piacerà!  
...
Grazie dei consigli.
18
suki74
suki74
17/06/2007 5312
Rispondi Abuso
Inserito il 09/07/2017 alle: 20:27:30
In risposta al messaggio di giodesi del 09/07/2017 alle 19:51:23

Vedo che ad Agosto saremo in tanti in Olanda...
Odio fare le ferie ad agosto...sono già due anni che vengo fregato...
Se ci si incontra ci facciamo una bella bevuta.
Nei prossimi giorni comprerò la vignetta sviffera.
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58423
Rispondi Abuso
Inserito il 09/07/2017 alle: 21:30:48
In agosto l idea era Spagna, paesi baschi, galizia, stare sulla costa nord, ma ci è tanto piacciuto questa settimana all isola di Texel, che abbiamo deciso per agosto di rifare l olanda. 
Pendo che sicuramente ci sarà un po piu di gente. Al camping De Robbenjager ( che consiglio) mi hanno detto che se torno sull idola in agosto di chiamare almeno uno o due giorni prima perchè in quel periodo sono spesso pieni. Sull isola non è consentito il pernottamento libero e quindi prima di andare meglio sapere dove dormire altrimenti di rischia la sera di dovere riprendere il traghetto. Comunque non è mai il caos di agosto in italia.
Ora siamo a Trento e mia moglie è andata a trovare sua mamma. Io invece devo presidiare il camper wink . Qui un caldo tremendo...pazienza.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
15
pane vino
pane vino
21/11/2010 1488
Rispondi Abuso
Inserito il 09/07/2017 alle: 21:49:44
Questa sera mi hanno rimesso in funzione il pc(guasto causa scarica elettrica) guastato, mentre eravamo la settimana scorsa in Austria per un po' di riposo(ritoccata la tassa di soggiorno a 2 euro a persona e gasolio trovato a 0975)Sono rimasto interdetto sul cambiamento  del sito( serviva cambiare)Speriamo di entrare in sintonia con le nuove regole.Saluti Alessandro
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2017 alle: 09:30:03
In risposta al messaggio di suki74 del 08/07/2017 alle 21:08:28

Ciao, vi aggiorno sulle vacanze in Provenza...in Provenza non ci siamo manco arrivati. Mercoledì sera al momento di partire ci è scappato Oscar che ha pensato bene di andare a salutare i due levrieri (al guinzaglio) del
mio vicino...ne è uscita subito una rissa...Spitz nano 0 Levrieri 1! Sembrava tutto ok, caminare caminnava, buchi non ne aveva, naturalmente era giù di morale e con la coda tra le gambe. Decidiamo di partire lo stesso e in tarda serata arriviamo a Vinadio. Al mattino il cagnetto aveva un evidente rigonfiamento nell'addome e così siamo subito corsi da un veterinario locale (privo di ecografo) che lo ha visitato sospettando una lesione alla fascia muscolare addominale e rassicurandoci che non era in pericolo di vita, la dottoressa è stata gentilissima e non ha voluto neanche un euro per la visita...dopo neanche tre ore il peloso era sotto i ferri del nostro veterinario di fiducia che ha trovato due lacerazioni di un paio di cm nella fascia muscolare che creavano un 'ernia addominale, già che c'era ha controllato tutto quel che poteva. Siamo così fermi a casa ad accudirlo. In programma per la prox settimana ci sarebbe la partenza di mezza famiglia per 10 giorni al mare di Casalborsetti, vedremo cosa dirà il veterinario lunedì.
...
Buongiorno a tutti...

Porca miseria Riccardo leggo solo ora quanto vi è accaduto.
Non sai quanto mi dispiace per il tuo piccolo Oscar. "I figli so pezze e core" e i pelosi idem.
Anche noi abbiamo un golden maschio, e nonostante la razza sia delle più buone, i  problemi ci sono e devo stare costantemente attento e tenerlo a guinzaglio. Al di là che ne tocca anche da un Pechinese crying
Auguri di una veloce guarigione e questa estate fatelo scorrazzare nella bella Olanda !

A tal proposito su COL ci sono dei nostri diari che ti possono interessare 2008, 2010, 2012
Ti mando il tutto via mail

Alex
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2017 alle: 09:58:33
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 09/07/2017 alle 21:30:48

In agosto l idea era Spagna, paesi baschi, galizia, stare sulla costa nord, ma ci è tanto piacciuto questa settimana all isola di Texel, che abbiamo deciso per agosto di rifare l olanda.  Pendo che sicuramente ci sarà
un po piu di gente. Al camping De Robbenjager ( che consiglio) mi hanno detto che se torno sull idola in agosto di chiamare almeno uno o due giorni prima perchè in quel periodo sono spesso pieni. Sull isola non è consentito il pernottamento libero e quindi prima di andare meglio sapere dove dormire altrimenti di rischia la sera di dovere riprendere il traghetto. Comunque non è mai il caos di agosto in italia. Ora siamo a Trento e mia moglie è andata a trovare sua mamma. Io invece devo presidiare il camper  . Qui un caldo tremendo...pazienza.
...
Bentornato Tommaso !
Contento che Texel vi sia piaciuta e che l'Olanda vi piaccia. Una della nazioni in cui ci torneremmo anche tutti gli anni...dopo la Francia naturalmente !!
La Spagna del nord è anch'essa molto bella ma sicuramente la temperatura olandese vi farà apprezzare ancor più la vacanza.
Anche noi non vediamo l'ora di partire per la Danimarca. La conosciamo già ma vogliamo vedere se questa volta ci piace di più vedendola dietro l'oculare delle reflex e senza gli amici che non ce la fecero godere per niente...
A proposito di reflex dopo la settimana in Pusteria abbiamo comprato una mirrorless  perché i kg da portarsi sul "groppone" sono sempre tanti ed in montagna tutto alla fin fine pesa. Non una professionale, ma ho visto dai primi scatti che non è male  Olympus OM10 MarlII con Zuiko 14-150 ED (con oculare e non solo display).
Certamente in ferie l'attrezzatura pesante sarà la mia preferita !!

Alex
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58423
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2017 alle: 10:32:29
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 10/07/2017 alle 09:58:33

Bentornato Tommaso ! Contento che Texel vi sia piaciuta e che l'Olanda vi piaccia. Una della nazioni in cui ci torneremmo anche tutti gli anni...dopo la Francia naturalmente !! La Spagna del nord è anch'essa molto bella
ma sicuramente la temperatura olandese vi farà apprezzare ancor più la vacanza. Anche noi non vediamo l'ora di partire per la Danimarca. La conosciamo già ma vogliamo vedere se questa volta ci piace di più vedendola dietro l'oculare delle reflex e senza gli amici che non ce la fecero godere per niente... A proposito di reflex dopo la settimana in Pusteria abbiamo comprato una mirrorless  perché i kg da portarsi sul groppone sono sempre tanti ed in montagna tutto alla fin fine pesa. Non una professionale, ma ho visto dai primi scatti che non è male  Olympus OM10 MarlII con Zuiko 14-150 ED (con oculare e non solo display). Certamente in ferie l'attrezzatura pesante sarà la mia preferita !!  
...
Siamo sul ritorno, usciti a Carpi perchè lo svincolo A22-A1 è bloccato per incidente.
Posso solo condividere pienamente il tuoacquisto della Olympus. Io sono fedele a Olympus da 30 anni e ora il mio corredo è composto da una E-M1, il 12-100/4 , il 50/2,8 macro, il fisheye 8/1,8 e il leica/panasonic 100-400. Così sono coperto su tutto e tutto in un piccolo zainetto di pochi kg.
Se mi capita l usato giusto prenderei una E-M10 ma anche il primo modello da tenere come muletto di scorta. 
I due obbiettivi che hai tu, penso il 14-42EZ e il 40-150 nonostante la loro economicità hanno una qualità di tutto rispetto. Il costo modesto è dovuto unicamente alla costruzione in plastica (non le lenti!wink) anzichè metallica e al fatto che non sono waterproof ma daltronde non lo è neppure la E-M10II.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

Modificato da IZ4DJI il 10/07/2017 alle 10:34:00
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2017 alle: 12:12:09
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 10/07/2017 alle 10:32:29

Siamo sul ritorno, usciti a Carpi perchè lo svincolo A22-A1 è bloccato per incidente. Posso solo condividere pienamente il tuoacquisto della Olympus. Io sono fedele a Olympus da 30 anni e ora il mio corredo è composto
da una E-M1, il 12-100/4 , il 50/2,8 macro, il fisheye 8/1,8 e il leica/panasonic 100-400. Così sono coperto su tutto e tutto in un piccolo zainetto di pochi kg. Se mi capita l usato giusto prenderei una E-M10 ma anche il primo modello da tenere come muletto di scorta.  I due obbiettivi che hai tu, penso il 14-42EZ e il 40-150 nonostante la loro economicità hanno una qualità di tutto rispetto. Il costo modesto è dovuto unicamente alla costruzione in plastica (non le lenti!) anzichè metallica e al fatto che non sono waterproof ma daltronde non lo è neppure la E-M10II.
...
Io lo sai sono un canonista, ma come ho scritto nel precedente intervento volevo una mirror con l'oculare. Guardare nel display non mi piace e non si vede una mazza con certe luci.
Mi piace Olympus da sempre, in casa ho anche una M20 a rotolino con vari obiettivi regalatami da un mio amico che non sapeva che farsene (regalo ricevuto a sua volta). La nostra è corredata dal 14-150 ED II, 4-5,6 che reputo un buon obiettivo quasi tutto fare e nn è economico rispetto agli altri due. Corpo completamente in metallo e obiettivo in parte. Gli attacchi/ghiere in metallo.
Poi, principalmente la scelta dell'obiettivo è stato fatto perché la userà Alessandra quando va a giro per conto suo e così eviterà lo smonta e rimonta.
Unica difficolta per me è maneggiarla un pò piccola anche se non ho mani grandissime

Buon rientro e a risentirci presto con racconti di Texel e non solo

Alex
12
RufusArras
RufusArras
27/10/2013 1184
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2017 alle: 20:43:56
Delusione ....
dopo il furto con relativa rottura del gancio finestra dinette e conseguente oscurante, ho contattato il rivenditore dove faccio fare i servizi al camper, questo ben 15 giorni fa, oggi mi avvisa che il ricambio (oscurante) non sarà disponibile fino a settembre...

delusione totale.

RufusArras L'Extra CEE

Modificato da RufusArras il 10/07/2017 alle 21:03:29
13
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2017 alle: 21:24:23
Accidenti Flavio mi dispiace; ti hanno rubato altro in camper?
13
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2017 alle: 21:26:46
Approfitto degli amici hymeristi per chiedere se qualcuno sa come si smonta il rivestimento della colonnetta dove c'è lo scarico del lavandino in bagno.

Dato che non scarica più di deve essere otturato il filtro (o qualcosa del genere) che c'è in fondo.
Vedo che anche tirando il copritubo non si toglie.
12
RufusArras
RufusArras
27/10/2013 1184
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2017 alle: 21:31:15
In risposta al messaggio di xc70 del 10/07/2017 alle 21:24:23

Accidenti Flavio mi dispiace; ti hanno rubato altro in camper?
All'inizio delle vacanze di mio figlio,
Hanno preso abiti di mio figlio e famiglia, è una mia giacca che era nell'armadio.

navigatore,televisione,tiremoni, non sono stati toccati.

RufusArras L'Extra CEE
13
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2017 alle: 21:37:52
surprise
11
nasofino
nasofino
20/06/2014 966
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2017 alle: 22:18:53
In risposta al messaggio di xc70 del 10/07/2017 alle 21:26:46

Approfitto degli amici hymeristi per chiedere se qualcuno sa come si smonta il rivestimento della colonnetta dove c'è lo scarico del lavandino in bagno. Dato che non scarica più di deve essere otturato il filtro (o qualcosa del genere) che c'è in fondo. Vedo che anche tirando il copritubo non si toglie.
Scusami,non dici che mezzohai.comunque,io ho Usato apparecchietto che vendeva la ldl pochi giorni fa,ventosa a pressione e ho risolto.Ciao,buona serata a tutti Paolo
Paolo "Quando c'è una meta anche il deserto diventa strada"
18
suki74
suki74
17/06/2007 5312
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2017 alle: 22:51:41
In risposta al messaggio di RufusArras del 10/07/2017 alle 20:43:56

Delusione .... dopo il furto con relativa rottura del gancio finestra dinette e conseguente oscurante, ho contattato il rivenditore dove faccio fare i servizi al camper, questo ben 15 giorni fa, oggi mi avvisa che il ricambio (oscurante) non sarà disponibile fino a settembre... delusione totale.  
Non si sta mai tranquilli!! Maledetti!!
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9986
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2017 alle: 22:55:17
In risposta al messaggio di RufusArras del 10/07/2017 alle 20:43:56

Delusione .... dopo il furto con relativa rottura del gancio finestra dinette e conseguente oscurante, ho contattato il rivenditore dove faccio fare i servizi al camper, questo ben 15 giorni fa, oggi mi avvisa che il ricambio (oscurante) non sarà disponibile fino a settembre... delusione totale.  
Ciao Flavio,

prova a guardare

qui!

Si tratta di un negozio in Inghilterra, ha prezzi un po' cari ma è ben fornito e spedizioni veloci.
Vedo che ha diverse maniglie, spero abbia quanto ti serve.

Ciao

Alessandro
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte.
13
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Rispondi Abuso
Inserito il 11/07/2017 alle: 07:54:54
In risposta al messaggio di suki74 del 10/07/2017 alle 22:51:41

Non si sta mai tranquilli!! Maledetti!!
Scusa hai ragione exsis.  Avevo già risolto una volta con quell'apparecchietto che citi, (che tra l'altro ho ricomprato qualche settiamana fa alla lidl per averne uno di scorta). Peccato che ne ho due a casa e nessuno in camper. sad
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58423
Rispondi Abuso
Inserito il 11/07/2017 alle: 13:46:43
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 10/07/2017 alle 12:12:09

Io lo sai sono un canonista, ma come ho scritto nel precedente intervento volevo una mirror con l'oculare. Guardare nel display non mi piace e non si vede una mazza con certe luci. Mi piace Olympus da sempre, in casa ho anche
una M20 a rotolino con vari obiettivi regalatami da un mio amico che non sapeva che farsene (regalo ricevuto a sua volta). La nostra è corredata dal 14-150 ED II, 4-5,6 che reputo un buon obiettivo quasi tutto fare e nn è economico rispetto agli altri due. Corpo completamente in metallo e obiettivo in parte. Gli attacchi/ghiere in metallo. Poi, principalmente la scelta dell'obiettivo è stato fatto perché la userà Alessandra quando va a giro per conto suo e così eviterà lo smonta e rimonta. Unica difficolta per me è maneggiarla un pò piccola anche se non ho mani grandissime Buon rientro e a risentirci presto con racconti di Texel e non solo  
...
Sono io che non avevo letto bene, leggendo dal telefono... allora hai preso l'ottimo 14-150 che tra l'altro è tropicalizzato, sicuramente uno degli obbiettivi piu interessanti.
Io come ti dicevo ho preso il 12-100 che rispecchia la stessa filosofia ma della serie PRO. Impagabile in viaggio avere praticamente un 24-200 stabilizzato e di altissima qualità.
Anche per me le macchine senza mirino proprio non esistono, non le considero nemmeno, guardare sul display speciamente con il sole si ha giusto una vaga idea di come inquadrare. Invece queste Olympus con mirino sono fantastiche. Venendo dalla reflex ero titubate a passare al mirino elettronico, e quindi avevo preso una E-M1 usata da affiancare alla reflex (con MMF-3 potevo usare anche tutti gli obbiettivi della reflex) ma dopo un paio di mesi ho venduto la reflex e i suoi ingombranti obbiettivi per passare alla serie di obbiettivi m4/3 PRO che nulla hanno da invidiare, anzi....
Se non lo conosci, ti do il recapito di un validissimo negozio di Montecchio Emilia dove tratta specialmente Olympus e ho comperato quasi tutto li, di seconda mano, ma come nuovo,

http://www.foto-orlando.it/

spedisce a casa e è veramente una persona squisita. Mi ha anche ritirato nella permuta la reflex e tutti gli obbiettivi.
Casomai se ci prendi gusto puo essere che tra un po cambi il corredo Canon con la nuova E-M1II e qualche obbiettivo PRO e vedrai che non avrai nessun rimpianto, sembra impossibile, ma io ci sono passato e anche a me sembrava impossibile.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58423
Rispondi Abuso
Inserito il 11/07/2017 alle: 13:50:58
In risposta al messaggio di RufusArras del 10/07/2017 alle 21:31:15

All'inizio delle vacanze di mio figlio, Hanno preso abiti di mio figlio e famiglia, è una mia giacca che era nell'armadio. navigatore,televisione,tiremoni, non sono stati toccati.  
Purtroppo non si sta mai tranquilli. Dove è stato?, non che voglia dire qualcosa perchè puo capitare ovunque. Io mi sono accorto di segni di tentata effrazioe al ritorno da un giro in Trentino, che reputavo abbastanza tranquillo. Probabilmente è stato nel AA di Trento Ex Zuffo, che in effetti non mi dava tanta tranquillità.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Quando si dice onestà...
Ciao,leggete la descrizione...piu sincero di cosi nn si puo'...da stimare! ......
merlino64
Oggi alle 08:28
Cellula abitativa
Frigo compressore cablaggio
Ciao a tutti, Sto cambiando il frigo trivalente con il compressore. Oggi ho tirato una l...
camperdavide
Ieri alle: 23:02
Meccanica
Interruttore inerziale Daily V serie
Qualcuno sa dove si trova l'interruttore inerziale del daily V serie (2012 - 2014) Trov...
rubylove
Ieri alle: 22:50
Accessori
Ditta Gemini
Buongiorno sto cercando di contattare la ditta di antifurti Gemini. il telefono risulta no...
penguin46
Ieri alle: 17:18
Meccanica
Spurgo radiatore ducato 2800jtd
Buongiorno ,ho sostituito il radiatore del mio ducato 2800jtd 127 CV e ho messo il nuovo ...
giuvanella
Ieri alle: 15:30
Meccanica
Transit 2011 gemellato non parte
Buongiorno a tutti, ieri mattina con mia sorppresa non si mette più in moto il camper, ho ...
Enzo40
Ieri alle: 08:49
Cellula abitativa
Cambiamento oscuranti
Buongiorno a tutti, sono un neo camperista di 21 anni, sono nel mondo dei camper da quando...
Andreaus27
Ieri alle: 07:29
Altro sui camper
TrovaSagre app
Ciao a tutti , volevo segnalare un'app che ho sviluppato da solo e che risolve una mia esi...
Doctor Who
27/04/26 - 13:39
Meccanica
Luce quadro strumenti Ducato
Buon giorno qualcuno sa dirmi se sul Ducato 250 del 2011 sul quadro strumenti (contagiri ...
nebris
27/04/26 - 13:27
Accessori
Box fai-da-te per batteria al litio.
Chi non è stato condannato dal destino a mettere la batteria al litio sotto il sedile, può...
Emme48
27/04/26 - 08:23
Cellula abitativa
Scheda madre per frigo Dometic RMD 8555 AES
Buongiorno a tutti. Dopo varie prove ho potuto appurare che il malfunzionamento a gas del ...
superbrigaldo
26/04/26 - 23:44
Viaggi all'estero
Vecchio autopass norvegese mai attivato
Buongiorno ho un camper over 35q Anni fa avevo ordinato un autopass norvegese, mai attivat...
Princess Leila
26/04/26 - 21:29
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link