In risposta al messaggio di suki74 del 10/07/2017 alle 22:51:41Novità riguardo a Oscar? Tutto bene?
Non si sta mai tranquilli!! Maledetti!!
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di suki74 del 11/07/2017 alle 14:09:45Un buona notizia
Oscar sta meglio, grazie. Ieri ha fatto la visita di controllo...tutto ok...questa mattina é partito con Ely e Giò per 10 giorni di convalescenza a Casalborsetti ah ah ah...sapete dove trovarli.
, quando i nostri piccoli non stanno bene si sta sempre in ansia.

www.iz4dji.it
Scherzo ovviamente; ho letto che anche a te quei luoghi da favola hanno lasciato il segno ... In risposta al messaggio di kind of blue del 11/07/2017 alle 18:46:56Dove sei stato di bello?
Ritornato domenica dopo tre settimane in giro per la Francia e scopro un sacco di novità Innanzitutto la nuova piattaforma del forum: a me tutto sommato piace @Riccardo Sono contento che Oscar si sia rimesso in sesto, midispiace solo che non siate riusciti ad andare in Provenza: sarebbe stato il periodo giusto per godere della fioritura della lavanda e non solo; @ Giovanni Bentornato. Quella foto del camper col globo sullo sfondo mi ha procurato una invidia fortissima Scherzo ovviamente; ho letto che anche a te quei luoghi da favola hanno lasciato il segno ... @ Tommaso Bentornato. Anche a me Texel è piaciuta moltissimo. Ho letto che hai sostato nello stesso campeggio dove mi sono fermato anch'io, nel nord dell'isola: ho trovato quel luogo quasi magico, spero abbia avuto anche te l'occasione di vedere qualche bel tramonto sulle grandi spiagge dietro al faro Un saluto a tutti e a risentirci, ciao Pierluigi
In risposta al messaggio di kind of blue del 11/07/2017 alle 18:46:56si, il posto ci è piacciuto veramente tantissimo , campeggio silenziosissimo a parte gli uccelli, ma sono rumori piacevoli e naturali.
Ritornato domenica dopo tre settimane in giro per la Francia e scopro un sacco di novità Innanzitutto la nuova piattaforma del forum: a me tutto sommato piace @Riccardo Sono contento che Oscar si sia rimesso in sesto, midispiace solo che non siate riusciti ad andare in Provenza: sarebbe stato il periodo giusto per godere della fioritura della lavanda e non solo; @ Giovanni Bentornato. Quella foto del camper col globo sullo sfondo mi ha procurato una invidia fortissima Scherzo ovviamente; ho letto che anche a te quei luoghi da favola hanno lasciato il segno ... @ Tommaso Bentornato. Anche a me Texel è piaciuta moltissimo. Ho letto che hai sostato nello stesso campeggio dove mi sono fermato anch'io, nel nord dell'isola: ho trovato quel luogo quasi magico, spero abbia avuto anche te l'occasione di vedere qualche bel tramonto sulle grandi spiagge dietro al faro Un saluto a tutti e a risentirci, ciao Pierluigi
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 11/07/2017 alle 20:58:38Ah... Texel... grandi giochi con gli aquiloni con i figli ...e poi devo dire per fortuna che ... non c'era posto nei campeggi nelle vicinanze così abbiamo dormito direttamente sotto al faro... un po' buio di notte ma con un'alba al risveglio meravigliosa
si, il posto ci è piacciuto veramente tantissimo , campeggio silenziosissimo a parte gli uccelli, ma sono rumori piacevoli e naturali. Sicuramente che non ci siamo persi un bellissio tramonto infuocato vicino al faro, veramente emozionante. Sicuramente vedremo di tornarci. Appena ho sistemato le foto poi te le faccio vedere.

In risposta al messaggio di muddism del 11/07/2017 alle 22:01:44Ciao Claudio e benvenuto tra noi.
Ciao a tutti. Novello possessore di hymer swing 524 del 2001. Ritirato oggi pomeriggio e tutto perfetto tranne ...la finestra sinistra in mansarda che nel richiudere ho notato essere abbondantemente scollata vediamo cosariesco a fare ... A parte quello è veramente ben fatto (considerando che ho fatto un 'passo indietro' da uno knaus del 2007) e per le dimensioni che ha uno spazio interno notevolissimo! Tra un paio di settimane si parte per un bel tour della Grecia (continentale costa ovest). A presto scusate non ho ancora aggiornato la firma
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di muddism del 11/07/2017 alle 22:01:44Ben venuto Claudio!.
Ciao a tutti. Novello possessore di hymer swing 524 del 2001. Ritirato oggi pomeriggio e tutto perfetto tranne ...la finestra sinistra in mansarda che nel richiudere ho notato essere abbondantemente scollata vediamo cosariesco a fare ... A parte quello è veramente ben fatto (considerando che ho fatto un 'passo indietro' da uno knaus del 2007) e per le dimensioni che ha uno spazio interno notevolissimo! Tra un paio di settimane si parte per un bel tour della Grecia (continentale costa ovest). A presto scusate non ho ancora aggiornato la firma
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 11/07/2017 alle 20:58:38Ben tornato anche da parte mia, speriamo di vedere presto delle belle foto, facci sapere
si, il posto ci è piacciuto veramente tantissimo , campeggio silenziosissimo a parte gli uccelli, ma sono rumori piacevoli e naturali. Sicuramente che non ci siamo persi un bellissio tramonto infuocato vicino al faro, veramente emozionante. Sicuramente vedremo di tornarci. Appena ho sistemato le foto poi te le faccio vedere.

In risposta al messaggio di suki74 del 11/07/2017 alle 14:09:45Meno male che per il cagnetto è risolto tutto!. Mi dispiace molto. Vorrei dire anche che mi rincuora molto vedere tanta sensibilità e partecipazione. Ciao
Oscar sta meglio, grazie. Ieri ha fatto la visita di controllo...tutto ok...questa mattina é partito con Ely e Giò per 10 giorni di convalescenza a Casalborsetti ah ah ah...sapete dove trovarli.
In risposta al messaggio di claudik del 11/07/2017 alle 21:50:45Quindi non è poi così rigidamente applicato il divieto di pernotto al difuori dei campeggi?
Ah... Texel... grandi giochi con gli aquiloni con i figli ...e poi devo dire per fortuna che ... non c'era posto nei campeggi nelle vicinanze così abbiamo dormito direttamente sotto al faro... un po' buio di notte ma con un'alba al risveglio meravigliosa
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di gino1963 del 12/07/2017 alle 08:08:12Ci vorrà un attimo di tempo, anche perchè a fine mese si riparte, quindi puo essere che si vada a settembra, ma ti avviso
Ben tornato anche da parte mia, speriamo di vedere presto delle belle foto, facci sapere
https://www.youtube.com/watch?v...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 11/07/2017 alle 13:50:58È successo a Genova, parcheggio vicino all'acquario.
Purtroppo non si sta mai tranquilli. Dove è stato?, non che voglia dire qualcosa perchè puo capitare ovunque. Io mi sono accorto di segni di tentata effrazioe al ritorno da un giro in Trentino, che reputavo abbastanza tranquillo. Probabilmente è stato nel AA di Trento Ex Zuffo, che in effetti non mi dava tanta tranquillità.
RufusArras L'Extra CEE In risposta al messaggio di suki74 del 11/07/2017 alle 14:09:45Molto bene.
RufusArras L'Extra CEE In risposta al messaggio di alexf del 11/07/2017 alle 22:28:20Grazie, io ho la fortuna di avere i miei genitori che praticamente ci vivono in Grecia, quindi punto di appoggio assicurato :)
Ciao Claudio e benvenuto tra noi. Sono contento che il nuovo acquisto ti piaccia e ti auguro di sfruttarlo il più possibile. Ti auguro anche di fare una bellissima vacanza in Grecia, paese che mi ha ospitato nelle ultime due estati e che mi piace moltissimo anche se, per quest'anno, stacco con un po' di nord. Ciao
In risposta al messaggio di RufusArras del 12/07/2017 alle 11:11:39Si, hai ragione certe cose possono capitare ovunque, ma se non ricordo male quel parcheggio è un posto poco raccomandabile.
È successo a Genova, parcheggio vicino all'acquario. ma poteva capitare dovunque.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di suki74 del 12/07/2017 alle 15:14:33Il problema non è la grande città o il piccolo borgo quanto il fatto che potenzialmente un camper può costituire un ricco e facile bottino per un male-intenzionato e dobbiamo esserne consci.
Anche Juanin aveva avuto una brutta esperienza a Genova.