CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Hymer

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1254 20 40966
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Rispondi Abuso
Inserito il 11/07/2017 alle: 13:52:03
In risposta al messaggio di suki74 del 10/07/2017 alle 22:51:41

Non si sta mai tranquilli!! Maledetti!!
Novità riguardo a Oscar? Tutto bene?

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

18
suki74
suki74
17/06/2007 5310
Rispondi Abuso
Inserito il 11/07/2017 alle: 14:09:45
Oscar sta meglio, grazie. Ieri ha fatto la visita di controllo...tutto ok...questa mattina é partito con Ely e Giò per 10 giorni di convalescenza a Casalborsetti ah ah ah...sapete dove trovarli.

19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Rispondi Abuso
Inserito il 11/07/2017 alle: 15:17:26
In risposta al messaggio di suki74 del 11/07/2017 alle 14:09:45

Oscar sta meglio, grazie. Ieri ha fatto la visita di controllo...tutto ok...questa mattina é partito con Ely e Giò per 10 giorni di convalescenza a Casalborsetti ah ah ah...sapete dove trovarli.  
Un buona notizia smiley, quando i nostri piccoli non stanno bene si sta sempre in ansia.

Ora mi sa che sta meglio lui al mare che tu li a lavorare wink

Io ho ripreso oggi dopo 11 giorni e non ho avuto un attimo, ma la gente aspetta che un poveruomo si prenda una settimana per avere tutti bisogno! crying

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Rispondi Abuso
Inserito il 11/07/2017 alle: 18:46:56
Ritornato domenica dopo tre settimane in giro per la Francia e scopro un sacco di novitàwink
Innanzitutto la nuova piattaforma del forum: a me tutto sommato piacesmiley

@Riccardo
Sono contento che Oscar si sia rimesso in sesto, mi dispiace solo che non siate riusciti ad andare in Provenza: sarebbe stato il periodo giusto per godere della fioritura della lavanda e non solo;

@ Giovanni
Bentornato. Quella foto del camper col globo sullo sfondo mi ha procurato una invidia fortissimablush Scherzo ovviamente; ho letto che anche a te quei luoghi da favola hanno lasciato il segno ...

@ Tommaso
Bentornato. Anche a me Texel è piaciuta moltissimo. Ho letto che hai sostato nello stesso campeggio dove mi sono fermato anch'io, nel nord dell'isola: ho trovato quel luogo quasi magico, spero abbia avuto anche te l'occasione di vedere qualche bel tramonto sulle grandi spiagge dietro al faroyes

Un saluto a tutti e a risentirci, ciao
Pierluigi

Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)

Modificato da kind of blue il 11/07/2017 alle 18:47:20
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
suki74
suki74
17/06/2007 5310
Rispondi Abuso
Inserito il 11/07/2017 alle: 19:43:23
In risposta al messaggio di kind of blue del 11/07/2017 alle 18:46:56

Ritornato domenica dopo tre settimane in giro per la Francia e scopro un sacco di novità Innanzitutto la nuova piattaforma del forum: a me tutto sommato piace @Riccardo Sono contento che Oscar si sia rimesso in sesto, mi
dispiace solo che non siate riusciti ad andare in Provenza: sarebbe stato il periodo giusto per godere della fioritura della lavanda e non solo; @ Giovanni Bentornato. Quella foto del camper col globo sullo sfondo mi ha procurato una invidia fortissima Scherzo ovviamente; ho letto che anche a te quei luoghi da favola hanno lasciato il segno ... @ Tommaso Bentornato. Anche a me Texel è piaciuta moltissimo. Ho letto che hai sostato nello stesso campeggio dove mi sono fermato anch'io, nel nord dell'isola: ho trovato quel luogo quasi magico, spero abbia avuto anche te l'occasione di vedere qualche bel tramonto sulle grandi spiagge dietro al faro Un saluto a tutti e a risentirci, ciao Pierluigi  
...
Dove sei stato di bello?
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Rispondi Abuso
Inserito il 11/07/2017 alle: 20:58:38
In risposta al messaggio di kind of blue del 11/07/2017 alle 18:46:56

Ritornato domenica dopo tre settimane in giro per la Francia e scopro un sacco di novità Innanzitutto la nuova piattaforma del forum: a me tutto sommato piace @Riccardo Sono contento che Oscar si sia rimesso in sesto, mi
dispiace solo che non siate riusciti ad andare in Provenza: sarebbe stato il periodo giusto per godere della fioritura della lavanda e non solo; @ Giovanni Bentornato. Quella foto del camper col globo sullo sfondo mi ha procurato una invidia fortissima Scherzo ovviamente; ho letto che anche a te quei luoghi da favola hanno lasciato il segno ... @ Tommaso Bentornato. Anche a me Texel è piaciuta moltissimo. Ho letto che hai sostato nello stesso campeggio dove mi sono fermato anch'io, nel nord dell'isola: ho trovato quel luogo quasi magico, spero abbia avuto anche te l'occasione di vedere qualche bel tramonto sulle grandi spiagge dietro al faro Un saluto a tutti e a risentirci, ciao Pierluigi  
...
si, il posto ci è piacciuto veramente tantissimo , campeggio silenziosissimo a parte gli uccelli, ma sono rumori piacevoli e naturali.
Sicuramente che non ci siamo persi un bellissio tramonto infuocato vicino al faro, veramente emozionante. Sicuramente vedremo di tornarci. Appena ho sistemato le foto poi te le faccio vedere.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

11
claudik
claudik
21/02/2014 1570
Rispondi Abuso
Inserito il 11/07/2017 alle: 21:50:45
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 11/07/2017 alle 20:58:38

si, il posto ci è piacciuto veramente tantissimo , campeggio silenziosissimo a parte gli uccelli, ma sono rumori piacevoli e naturali. Sicuramente che non ci siamo persi un bellissio tramonto infuocato vicino al faro, veramente emozionante. Sicuramente vedremo di tornarci. Appena ho sistemato le foto poi te le faccio vedere.
Ah... Texel... grandi giochi con gli aquiloni con i figli ...e poi devo dire per fortuna che ... non c'era posto nei campeggi nelle vicinanze così abbiamo dormito direttamente sotto al faro... un po' buio di notte ma con un'alba al risveglio meravigliosa
15
muddism
muddism
18/01/2010 812
Rispondi Abuso
Inserito il 11/07/2017 alle: 22:01:44
Ciao a tutti. Novello possessore di hymer swing 524 del 2001. Ritirato oggi pomeriggio e tutto perfetto tranne ...la finestra sinistra in mansarda che nel richiudere ho notato essere abbondantemente scollata indecisionsadcrying
vediamo cosa riesco a fare ... A parte quello è veramente ben fatto (considerando che ho fatto un 'passo indietro' da uno knaus del 2007) e per le dimensioni che ha uno spazio interno notevolissimo! Tra un paio di settimane si parte per un bel tour della Grecia (continentale costa ovest). A presto 

scusate non ho ancora aggiornato la firma wink
Claudio

recte faciendo neminem timeas

Modificato da muddism il 11/07/2017 alle 22:03:03
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Rispondi Abuso
Inserito il 11/07/2017 alle: 22:28:20
In risposta al messaggio di muddism del 11/07/2017 alle 22:01:44

Ciao a tutti. Novello possessore di hymer swing 524 del 2001. Ritirato oggi pomeriggio e tutto perfetto tranne ...la finestra sinistra in mansarda che nel richiudere ho notato essere abbondantemente scollata  vediamo cosa
riesco a fare ... A parte quello è veramente ben fatto (considerando che ho fatto un 'passo indietro' da uno knaus del 2007) e per le dimensioni che ha uno spazio interno notevolissimo! Tra un paio di settimane si parte per un bel tour della Grecia (continentale costa ovest). A presto  scusate non ho ancora aggiornato la firma 
...
Ciao Claudio e benvenuto tra noi.
Sono contento che il nuovo acquisto ti piaccia e ti auguro di sfruttarlo il più possibile.

Ti auguro anche di fare una bellissima vacanza in Grecia, paese che mi ha ospitato nelle ultime due estati e che mi piace moltissimo anche se, per quest'anno, stacco con un po' di nord.

Ciao

Alessandro
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte.
12
gino1963
gino1963
22/09/2013 1612
Rispondi Abuso
Inserito il 12/07/2017 alle: 08:07:11
In risposta al messaggio di muddism del 11/07/2017 alle 22:01:44

Ciao a tutti. Novello possessore di hymer swing 524 del 2001. Ritirato oggi pomeriggio e tutto perfetto tranne ...la finestra sinistra in mansarda che nel richiudere ho notato essere abbondantemente scollata  vediamo cosa
riesco a fare ... A parte quello è veramente ben fatto (considerando che ho fatto un 'passo indietro' da uno knaus del 2007) e per le dimensioni che ha uno spazio interno notevolissimo! Tra un paio di settimane si parte per un bel tour della Grecia (continentale costa ovest). A presto  scusate non ho ancora aggiornato la firma 
...
Ben venuto Claudio!.
Gino
12
gino1963
gino1963
22/09/2013 1612
Rispondi Abuso
Inserito il 12/07/2017 alle: 08:08:12
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 11/07/2017 alle 20:58:38

si, il posto ci è piacciuto veramente tantissimo , campeggio silenziosissimo a parte gli uccelli, ma sono rumori piacevoli e naturali. Sicuramente che non ci siamo persi un bellissio tramonto infuocato vicino al faro, veramente emozionante. Sicuramente vedremo di tornarci. Appena ho sistemato le foto poi te le faccio vedere.
Ben tornato anche da parte mia, speriamo di vedere presto delle belle foto, facci sapere wink
Gino
12
gino1963
gino1963
22/09/2013 1612
Rispondi Abuso
Inserito il 12/07/2017 alle: 08:10:03

Meno male che per il cagnetto è risolto tutto!. Mi dispiace molto. Vorrei dire anche che mi rincuora molto vedere tanta sensibilità e partecipazione. Ciao
Gino
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Rispondi Abuso
Inserito il 12/07/2017 alle: 08:49:51
In risposta al messaggio di claudik del 11/07/2017 alle 21:50:45

Ah... Texel... grandi giochi con gli aquiloni con i figli ...e poi devo dire per fortuna che ... non c'era posto nei campeggi nelle vicinanze così abbiamo dormito direttamente sotto al faro... un po' buio di notte ma con un'alba al risveglio meravigliosa
Quindi non è poi così rigidamente applicato il divieto di pernotto al difuori dei campeggi?
Io avevo prenotato gia da qui per la paura di dovere andarmene prima di notte.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Rispondi Abuso
Inserito il 12/07/2017 alle: 08:52:03
In risposta al messaggio di gino1963 del 12/07/2017 alle 08:08:12

Ben tornato anche da parte mia, speriamo di vedere presto delle belle foto, facci sapere 
Ci vorrà un attimo di tempo, anche perchè a fine mese si riparte, quindi puo essere che si vada a settembra, ma ti avviso smiley

P.S:  nel frattempo ho messo un piccolo video dell'arrivo a Den Heldere e poi a Texel.

https://www.youtube.com/watch?v...

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

Modificato da IZ4DJI il 12/07/2017 alle 13:59:31
12
RufusArras
RufusArras
27/10/2013 1184
Rispondi Abuso
Inserito il 12/07/2017 alle: 11:11:39
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 11/07/2017 alle 13:50:58

Purtroppo non si sta mai tranquilli. Dove è stato?, non che voglia dire qualcosa perchè puo capitare ovunque. Io mi sono accorto di segni di tentata effrazioe al ritorno da un giro in Trentino, che reputavo abbastanza tranquillo. Probabilmente è stato nel AA di Trento Ex Zuffo, che in effetti non mi dava tanta tranquillità.
È successo a Genova, parcheggio vicino all'acquario.

ma poteva capitare dovunque.

RufusArras L'Extra CEE
12
RufusArras
RufusArras
27/10/2013 1184
Rispondi Abuso
Inserito il 12/07/2017 alle: 11:12:45

Molto bene.
ottima notizia.

RufusArras L'Extra CEE
15
muddism
muddism
18/01/2010 812
Rispondi Abuso
Inserito il 12/07/2017 alle: 11:55:30
In risposta al messaggio di alexf del 11/07/2017 alle 22:28:20

Ciao Claudio e benvenuto tra noi. Sono contento che il nuovo acquisto ti piaccia e ti auguro di sfruttarlo il più possibile. Ti auguro anche di fare una bellissima vacanza in Grecia, paese che mi ha ospitato nelle ultime due estati e che mi piace moltissimo anche se, per quest'anno, stacco con un po' di nord. Ciao  
Grazie, io ho la fortuna di avere i miei genitori che praticamente ci vivono in Grecia, quindi punto di appoggio assicurato :) 

Per la finestra, sono di marca assurda... Birkholz, che mi pare sia stata acquistata da Dometic che pero' non fornisce ricambi... 
qualcuno ci è già passato e ha "dritte" in merito? 
grz

Claudio 

19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Rispondi Abuso
Inserito il 12/07/2017 alle: 13:57:55
In risposta al messaggio di RufusArras del 12/07/2017 alle 11:11:39

È successo a Genova, parcheggio vicino all'acquario. ma poteva capitare dovunque.  
Si, hai ragione certe cose possono capitare ovunque, ma se non ricordo male quel parcheggio è un posto poco raccomandabile.
Quando andammo a Genova, e parlo di almeno 15 o piu anni fa, ce lo sconsigliarono e infatti mi sistemai al camping che è a Pegli e andai al Acquario con il bus, e anche sul bus ricordo facce di drogati poco raccomandabili.
Però, io penso che tutte le città siano uguali, anche qui a Bologna non mi azzarderei mai di lasciare il camper per strada incustodito neppure mezz'ora. Nelle città, in tutta Europa, purtroppo l'unica soluzione è lasciare il camper in un campeggio e poi muoversi con bus o taxi che alla fine costa meno di un efrazione e si va in giro sereni e rilassati.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

18
suki74
suki74
17/06/2007 5310
Rispondi Abuso
Inserito il 12/07/2017 alle: 15:14:33
Anche Juanin aveva avuto una brutta esperienza a Genova.
12
gino1963
gino1963
22/09/2013 1612
Rispondi Abuso
Inserito il 12/07/2017 alle: 15:42:37
In risposta al messaggio di suki74 del 12/07/2017 alle 15:14:33

Anche Juanin aveva avuto una brutta esperienza a Genova.
Il problema non è la grande città o il piccolo borgo quanto il fatto che potenzialmente un camper può costituire un ricco e facile bottino per un male-intenzionato e dobbiamo esserne consci.
Se non potete seguire l'ottimo consiglio di Tommaso di sostare in un campeggio parcheggiate davanti ad un Commissariato di P.S. o ad un Comando dei CC magari avvisando il piantone, vedrete che dormirete sogni tranquilli, ed anche il tassista che vi porterà in centro vi tratterà bene perchè sanno che queste sono zone off limits ai furbetti.

Gino
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link