In risposta al messaggio di Olivia2006 del 09/12/2017 alle 09:29:05Si voleva portare la fixed qui a Como e provare il brivido di passare il confine svizzero ah ah ah
Ciao Riccardo, Ecco il famoso Ciclista ! Peccato non avervi conosciuto in quel di Padova, ma spero non manchino le occasioni. Sono a letto con una bronchitella e proprio quando pensi di non ammalarti zacchete ti ammali. Noise il meteo sarà decente dopo Natale andremo in Francia del sud, voi ? Il Tramp sarà così in veste natalizia Pertanto se lo vedi.... o se qualcun altro lo vede .... Buon proseguimento
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 09/12/2017 alle 09:29:05Siamo molti indecisi su dove andare, non credo di avere giorni di ferie e in più volevamo andare a sciare. Certo è che il calduccio della Francia del sud ....
Ciao Riccardo, Ecco il famoso Ciclista ! Peccato non avervi conosciuto in quel di Padova, ma spero non manchino le occasioni. Sono a letto con una bronchitella e proprio quando pensi di non ammalarti zacchete ti ammali. Noise il meteo sarà decente dopo Natale andremo in Francia del sud, voi ? Il Tramp sarà così in veste natalizia Pertanto se lo vedi.... o se qualcun altro lo vede .... Buon proseguimento
Auguri a Riccardo e famiglia per le sue “vacanze romane”... ho avvertito la sindaca Raggi del vostro arrivo.. tappeti rossi dappertutto .. con relativi disservizi purtroppo. In risposta al messaggio di Palinuro del 09/12/2017 alle 14:05:14Grazie Angelo, sono due gg che li passo a letto e non mi sembra di migliorare
Auguri a Riccardo e famiglia per le sue “vacanze romane”... ho avvertito la sindaca Raggi del vostro arrivo.. tappeti rossi dappertutto .. con relativi disservizi purtroppo. Noi in zona Pozzuoli sempre bella, ma aimepiovosa ... mi inserisco nella vicenda dinette... ho avuto in passato quelle con tavolo a muro e panche contrapposte come quella di Alessandro .. ma non con il bel divanetto davanti che fa la differenza.. ottima disposizione ... che non si trova più... La mia attuale ad L inizialmente non mi convinceva .. trovando che il tavolo stia un po’ troppo in mezzo.. ma poi si fa l’abitudine a tutto ed ora la trovo più che soddisfacente, sopratutto se come oggi siamo in quattro ed a volte in sei. La mia preferita è quella in coda ad U con tavolo centrale che si ricomincia a vedere su qualche allestimento, sopratutto Dethlef... o il costoso Hymer Duo... Ecco la mia... un saluto buon WE
In risposta al messaggio di Palinuro del 09/12/2017 alle 14:10:05Grazie Angelo
Riccardo .. pardon ... le vacanze romane vedo che sono di Doktor55 ... i saluti allora sono per lui Auguri invece ad Alessandro Olivia per la sua bronchite ... Angelo
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 09/12/2017 alle 14:31:04Ciao Ale
Grazie Angelo, sono due gg che li passo a letto e non mi sembra di migliorare Vedo dalla tua foto che avete una bella zona gg con la L al contrario di molti di noi. Con la tua sicuramente essendo per lungo le ginocchia e piedi npn si scontrano. Una curiosità, quanto è lungo il tuo mh ? grazie e buona permanena nel napoletano
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di Palinuro del 09/12/2017 alle 16:52:56
Ciao Alessandro si vero ..ora ricordo meglio ... sarà che nell’interno il tuo sembra molto più spazioso A che punto è la riparazione ? Angelo
La vita è un viaggio,
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di alexf del 09/12/2017 alle 17:43:23Secondo me con un altro marchio, considerando anche l’età del camper, avresti avuto molti più problemi, tipo ricambi non più forniti. Il servizio ricambi è una di quelle cose che mi ha fatto scegliere Hymer.
Grazie Angelo, ora sono anche rassegnato alla cosa ma non trovo giusto aspettare mesi un particolare del genere e poi da una casa che si definisce 'grande' e come tale chiede esborsi maggiori di altre cose costruttrici. Pazienza, ci sfogheremo con il 2018!
Paolo
"Quando c'è una meta anche il deserto diventa strada"
In risposta al messaggio di nasofino del 09/12/2017 alle 20:21:04Paolo, grazie del consiglio
Ragazzi, son passato da una bolgia all'altra. Ora sto in quella di Viterbo per far vedere il villaggio di babbo Natale alla nipotina. Comunque Ale, ogni tanto bisogna stare nel cas... se no po ti trovi a disagio quando capitanon di propria volontà. Ale, un po' di bronchenolo e domini la bronchitella. @@ per Alef, interessante é la salute. Per il camper per noi ragazzi c'è sempre tempo. Saluto tutti, con dinette a L e non con letti singoli e matrim., con garage e non. Ciao, Paolo
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 10/12/2017 alle 11:10:04Condivido il senso di disagio nel trovarsi in situazioni di confusione per la moltitudine delle persone e soprattutto la difficoltà di sistemazione del camper, ma oltretutto penso che essendoci chi, lavorando, non ha altra possibilità per muoversi se non le "feste comandate", è quasi un dovere lasciare a questi maggior spezio in certe occasioni. E' una rinuncia facile.
Paolo, grazie del consiglio Per il caos ho avuto in passato delle esperienze che hanno lanciato il segno: mercatino di Natale a Bolzano, Candelara ... festa del pesce a Cesenatico. Se poi mi ci trovo in mezzo pazienza, ma di partenza preferisco evitare certe situazioni Buon caotico proseguimento
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di Palinuro del 10/12/2017 alle 12:02:39Salve Angelo,
Ciao Enzo hai ragione .. ma basta scegliere i posti giusti ..ed anche le feste comandate riescono meglio.. certo il traffico non te lo leva nessuno .. quando vieni a Roma ? intanto ci godiamo la quiete termale Pozzoliana.Comunque sto cominciando a parlare sempre più spesso di Inps .. quindi ne deduco che qualcosa si sta muovendo nella nostra testa .. un vederci presto angelo
su Amazon
), ma il problema è la sostituzione che sul libretto FIAT viene in merito indicato "rivolgersi alla Rete Assistenziale FIAT, con tutti gli inizi parola maiuscoli come ho scritto). Non viene neanche indicato dove è alloggiato, come a dire che non sia un lavoro da fare da sé. Invece è un lavoro scomodo ma stupido, anzi SAREBBE un lavoro stupidissimo se FIAT non ci avesse messo del suo per complicarlo(ma questo è normale, chi lo ha fatto G. Punto sa che cosa intendo). Ad ogni modo il filtro è situato dietro al cruscotto proprio dietro al grosso cassetto portaoggetti centrale che bisogna smontare completamente. Lavoro non difficile ma che richiede un po' di tempo soprattutto se lo si fa per la prima volta.