quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 05/03/2013 18:56:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquillo, avevo capito sì di che pasta siete[8D][:D] e per cosa credi che mi sia orientato sul mezzo più leggero della gamma hymer? perchè come dicevano i latini (anch'essi poco padani[:D]) melius abundare, quam deficere, almeno in tema di sostanze enogastronomiche, di cui il più è sempre meglio che il meno[:D][;)] alle prossime e intanto tiro un'altra riga sul calendario, un altro -1 all'alba![:)][:)][:)] Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
quote:Risposta al messaggio di carlopr inserito in data 05/03/2013 22:35:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carlo mai visto un 774, neanche in catalogo! Comunque complimenti per l'acquisto, un gran mezzo in tutti i sensi. Io ho un più piccolo 544 del 2004 e, a parte le dimensioni, dovrebbe avere parecchie cose in comune. Se pensi ti possa essere utile puoi pure chiedere. Ciao Alessandro
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 05/03/2013 23:00:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Alessandro, allora è vero che il 774 è come la pantera rosa di cluseu! lo ritiro venerdi, poi ci confronteremo. grazie in anticipo x la disponibilità Carlo Hymer 774
quote:Risposta al messaggio di carlopr inserito in data 05/03/2013 22:35:31 (> non so se hai guardato qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.hymerclubitalia.com/...
puoi trovare tutti i cataloghi degli anni passati. __________________ Tommaso IZ4DJIquote:Risposta al messaggio di safed inserito in data 05/03/2013 22:59:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando avrai fatto il lavoro pubblichi qualche foto, così vedo come/dove hai installato l'Efoy? Se non ti disturba, eventualmente anche in privato è possibile sapere quanto viene a costare l'efoy installato? Ci sto girando intorno perchè piacerebbe anche a me avere un po' più autonomia, sopratutto d'inverno... ma devo prima convincere mia moglie (la lascerò al freddo un weekend con la scusa della batteria scarica...) Grazie Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 06/03/2013 14:41:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a ma piacerebbe l'Efoy ma ha, per me, costo proibitivo! Non so poi e non riesco a quantificare quanto questo sia giustificato dalla sua tecnologia o dal fatto cha praticamente non ha concorrenza. Alessandro
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 06/03/2013 14:41:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottimo metodo quello di lasciare la moglie al freddo. Tutte le volte che andavamo a Trento a trovare la Suocera, la Domenica mattina presto dovevamo sempre ripartire causa tensione bassa. e ogni volta dicevo che esiste una "scatola magica" con la quale saremmo potuti stare dalla mammina un giorno in più. Quindi mise la sua fondamentale approvazione sull acquisto. Dopo 25 anni, se non affini queste tecniche, sei un uomo finito! [:D][:D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 06/03/2013 14:41:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domani mattina porta il cucciolone dal mio installatore di fiducia. Io pensavo di metterlo nella mensola inferiore del garage ove dovrebbe starci giusto giusto, eventualmente alzando la mensola di sopra per far stare la tanica da 10 lt.
Io sul mio EV9 avevo installato un Gasperini acquistato usato che però non ho portato su questo camper perchè avrei dovuto montare la seconda batteria con tutti i problemi annessi ai pesi che ne deriva, inoltre tutte le volte che lo accendevo pur seguendo le norme del buon senso (dalle 17.00 alle 20.00 e dalle 11 alle 12) mi facevo sempre un sacco di problemi per non disturbare i vicini anche se in verità era assai silenzioso.
Per Olivia2006
Confermo che in estate con uso solo di frigo e fuochi (colazione, pranzo e cena), durata media 20-22 giorni.
saluti
Massimo
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 06/03/2013 14:28:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ma il mio non c'è esiste un 774 ma non ha la stessa pianta forse è stata modificata radicalmente dal proprietario o usciva cosi su richiesta, boh? Carlo Hymer 774
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 06/03/2013 13:59:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giusto lo conosci? che te ne pare? sinceramente... Carlo Hymer 774
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 06/03/2013 22:39:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si devo dire che sono i migliori con cui abbia mai avuto a che fare, tra tanti concessionari trogloditi & ignoranti, truffaldini e scortesi i signori Coatto si distinguono nettamente: seri professionali & disponibilissiimi per il momento solo complimenti. (dopo che l'ho ritirato vediamo..) [:D][:D][:D][:D] Carlo Hymer 774
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 06/03/2013 20:19:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' tutto vero. Ce l'ho dal 2007 e va ancora come dici tu. Acceso e mai spento. ciaociao dafi
———–—————————————————
"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico"
Winston Churchill quote:Risposta al messaggio di dafi inserito in data 07/03/2013 14:44:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io inizialmente lo accendevo alla partenza, poi lo spegnevo al ritorno a casa, ora lo lascio costantemente acceso, ma visto che a casa sono collegato a 220, ovviamente lui sta in Standby (quindi praticamente spento). __________________ Tommaso IZ4DJI