In risposta al messaggio di lucaepic del 31/01/2020 alle 10:17:49Oramai lo hai comprato, non pensare se hai fatto bene o male, goditelo e se ti piace hai hai fatto sicuramnete bene(oltretutto e' un marchio top quindi difficilmente ti troverai male)
Buongiorno a tutti voi, sono nuovo del gruppo, e avendo appena acquistato un exsis i678 volevo sapere da voi, grandi esperti del marchio, pregi e difetti del modello 2019 che ,provenendo da elnagh, mi sembra di notevole sostanza. Ringrazio anticipatamente chi vorra' darmi la sua opinione. img] /img]
In risposta al messaggio di paolo135 del 31/01/2020 alle 11:51:00apprezzo la filosofia, ma volevo avere un parere da chi ne capisce molto piu' di me che di questo settore sono abbastanza inesperto.
Oramai lo hai comprato, non pensare se hai fatto bene o male, goditelo e se ti piace hai hai fatto sicuramnete bene(oltretutto e' un marchio top quindi difficilmente ti troverai male)
In risposta al messaggio di lucaepic del 31/01/2020 alle 15:32:21io sono stato a un passo da prenderlo, trovo che abbia una qualita' eccelsa, non mi sono solo trovato benissimo sulla vivibilita' interna.
apprezzo la filosofia, ma volevo avere un parere da chi ne capisce molto piu' di me che di questo settore sono abbastanza inesperto.
In risposta al messaggio di lucaepic del 31/01/2020 alle 10:17:49Scrivi sul tread "Hymer" vedrai che trovi chi ce l'ha uguale e ti saprà rispondere
Buongiorno a tutti voi, sono nuovo del gruppo, e avendo appena acquistato un exsis i678 volevo sapere da voi, grandi esperti del marchio, pregi e difetti del modello 2019 che ,provenendo da elnagh, mi sembra di notevole sostanza. Ringrazio anticipatamente chi vorra' darmi la sua opinione. img] /img]