CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

il due posti bello comodo

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
12
rapid
rapid
rating

08/10/2013 971
Rispondi Abuso
Inserito il 25/03/2019 alle: 13:34:59
ciao a tutti...i costruttori...di camper ( puri ) 

ed è proprio a tutti loro che mi rivolgo sapendo che gli articoli di col vengono letti quindi, vi pongo una semplice domanda,
possibile che nessuno di voi abbia pensato di...RE inventare...il modello DUETT su camper puro ? 
se nn erro lo facevano la possl e la adria, era un ottimo modello per 2 persone su mt. 5.40 con tavolo/dinette posteriore trasformabile in letto e comodo bagno nell anteriore. oggi si potrebbe come dicevo re...inventarlo magari con piu soluzioni di interni. l unica alternativa ad oggi disponibile su questa misura ( 5.40 ) lo propone la clever il modello è il...for 2...
( fra l altro niente male ) che ne dite ?   

ovviamente nn mi aspetto una risposta diretta ( ci mancherebbe ) la mia è piu una piccola provocazione sull argomento da mè esposto.
quindi ciao a tutti e chiedo a quanti di voi piacerebbe avere / riavere il duett ? 
secondo me per 2 persone sarebbe il camper perfetto, io ovviamente sarei il primo cool  

Modificato da rapid il 25/03/2019 alle 13:37:35
13
spranto
spranto
04/05/2012 370
Rispondi Abuso
Inserito il 25/03/2019 alle: 16:12:47
In risposta al messaggio di rapid del 25/03/2019 alle 13:34:59

ciao a tutti...i costruttori...di camper ( puri )  ed è proprio a tutti loro che mi rivolgo sapendo che gli articoli di col vengono letti quindi, vi pongo una semplice domanda, possibile che nessuno di voi abbia pensato
di...RE inventare...il modello DUETT su camper puro ?  se nn erro lo facevano la possl e la adria, era un ottimo modello per 2 persone su mt. 5.40 con tavolo/dinette posteriore trasformabile in letto e comodo bagno nell anteriore. oggi si potrebbe come dicevo re...inventarlo magari con piu soluzioni di interni. l unica alternativa ad oggi disponibile su questa misura ( 5.40 ) lo propone la clever il modello è il...for 2... ( fra l altro niente male ) che ne dite ?    ovviamente nn mi aspetto una risposta diretta ( ci mancherebbe ) la mia è piu una piccola provocazione sull argomento da mè esposto. quindi ciao a tutti e chiedo a quanti di voi piacerebbe avere / riavere il duett ?  secondo me per 2 persone sarebbe il camper perfetto, io ovviamente sarei il primo       
...
Basta fissare un appuntamento con Campertre o Mes e te lo fanno come vuoi tu...
12
rapid
rapid
rating

08/10/2013 971
Rispondi Abuso
Inserito il 25/03/2019 alle: 19:24:00
In risposta al messaggio di spranto del 25/03/2019 alle 16:12:47

Basta fissare un appuntamento con Campertre o Mes e te lo fanno come vuoi tu...
ciao spranto 

avevo già valutato la possibilità ma vedi solo per l allestimento chiedevano al tempo all incirca 12/ 15000 euro + iva naturalmente 
di tempo ne è passato quindi magari ora ci saranno delle differenze, poi ci devi ovviamente aggiungere anche la meccanica, quest ultima a tua scelta fra marca/ modello / nuovo oppure usato in soldoni altri diciamo 10/ 12000 euro nel mio caso sarebbe un mezzo nuovo dico...circa...perchè di preciso preciso nn saprei, ma siamo li. alla fine se fai i conti ti costerebbe piu o meno come gli altri in questo caso ( entry level ) ma nn solo, la vera differenza sai qualè ? ...quest ultimo un domani quando deciderai di cambiarlo sarà quotato, magari poco ma quotato. mentre il tuo, che ti sei fatto fare con tanta attenzione nei dettagli, quanto pensi venga valutato ? 

detto in soldoni....

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link