In risposta al messaggio di Y7654321 del 27/06/2016 alle 21:00:56
Grazie intanto per la risposta! Ok per la meccanica..ps il laika è gemellato dietro..va bene comunque? E per il resto? Comfort, interni, eccecc. So che il laika ha un garage assurdo..! Â Però è senza telecamera posteriore..ditesia un problema? Lo so è un pelo sull uovo eh..ma per me che sono alle prime armi la paura di battere un po ce..ma in teoria non dovrebbe costare tanto prenderne e montarne una spero
Su un mezzo grande e pesante in gemellato dietro è molto meglio.
In risposta al messaggio di Y7654321 del 27/06/2016 alle 18:58:08
Salve a tutti! Mi chiamo Davide e sono appena entrato in questo fantastico mondo! Dopo aver un po' cercato (e spiato vari forum e camperisti) ho deciso di prendere un motorhome..da max 22000 euro...e fopo vari indugi e incertezzemi sono fermato tra 2 MH della mia zona e molto similioni di prezzo, km, e componentistica più o meno eh! Parlo da novellino! Chiedo ai più esperti del dettore...tra questi 2: un Laika ecovip 700 e un mobilvetta euroyacht 190 lx, tutti e 2 del 2001 tutti e 2 55000 km a 22000 euro quale scegliereste? Pregi e difetti? ^^ grazie intanto per le future risposte! :)
Scusa ma quanti siete?
In risposta al messaggio di Y7654321 del 29/06/2016 alle 10:50:17
Eccomi! allora max max 3-4 persone..ma solitamente 1 o 2 =) ho un indecisione tremenda...il laika devo ancora vederlo..che optional e altro possa avere... l'euroyacht per me che non me ne intendo molto bello..molti optional che allettano^^
Alla fine però devi prendere quello che piace a te perchè lo devi tenere te, noi possiamo dari solo de consigli tecnici, entrambi sono buoni mezzi, solo che la Laika ha continuato a fare mezzi TOP e mobilvetta è scesa di livello ma quello era OK.
In risposta al messaggio di Y7654321 del 29/06/2016 alle 12:21:27
Perchè non vi ho spiegato mi pare che il laika è stato usato quasi solo per spostamenti(non chiedetemi il perchè! ^^)...quasi mai dormito...mai usato il wc e nemmeno la cucina...tutto come nuovo praticamente...ma quindimagari ci potrebbe essere qualcosa da aggiungere o/e sistemare(causa l'inutilizzo..) Il 190lx invece è stato usato anche dentro ma tenuto benissimo..qui le aggiunte e sistemazioni varie sono state fatte.
Bei mezzi entrambi ma ti consiglio di pesarli, questi mezzi sono parecchio fuori peso e rischieresti di non passare la revisione,
In risposta al messaggio di Y7654321 del 29/06/2016 alle 14:15:36
Adesso giordi mi fai tremare cavolo..:)) gli altri questi problemi..soprattutto la revisione..come li risolvono? O.O
GUARDA CHE IL 70% SIAMO MESSI TUTTI COSI' CHI PIU' CHI MENO