quote:Risposta al messaggio di mingio inserito in data 13/10/2009 12:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E te credo che il conce ti dice così, i Mclouis su gemellato non li fanno [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Furbetto il ragazzo..... Ciauz Mauro P.S.: quoto il consiglio di Pravet
quote:Risposta al messaggio di mingio inserito in data 13/10/2009 16:50:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma la prima cosa che dovresti scegliere è che tipo di meccanica/trazione preferisci così elimini già un po' dei modelli elencati. Tra l'europeo5 e l'estro5 c'è una bella differenza a favore ovviamente del secondo e per soli 1000 euro... Mauro
quote:Risposta al messaggio di mingio inserito in data 13/10/2009 16:50:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema dei 15 anni penso che non sarà dato dalla durata del mezzo,ma dell'Euro maledetto che fra 15 anni sarà all'euro 10 o più([:D]) così tutti saremo obbligati a cambiarli.Ciao Nyppo.
quote:Risposta al messaggio di gattto inserito in data 13/10/2009 20:52:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un kentucky estro 5 con tutti quegli acessori nuovo mi costerebbe sui 60 mila euro e dopo 5 anni potrei rivenderlo a 35 mila quindi ogni 5 anni diciamo che ci rimetto 25 mila quindi in 15 anni ci rimetterei 75 mila [?] ovviamente lasciando stare il crescere dei prezzi del nuovo che mi farebbero svalutare meno il mio usato [B)] chi me li dà tutti sti soldi ???????? mi piacerebbe molto poter acquistare un veicolo nuovo ma di questa tipologia il camper più economico che ho visto costa 40 mila + altri 2 mila di accessori come minimo come ho già detto in questi anni sono riuscito a mettere da parte (con molta fatica visto che ho cominciato da 3 anni con un mutuo) i soldi per l' acquisto di un' usato e preferisco accontentarmi ... e poi ci vorrà qualcuno che compra anche gli usati !!!! [:D]
quote:Risposta al messaggio di mingio inserito in data 14/10/2009 17:38:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Risparmiati due ore di viaggio e resta della tua idea [;)] Ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di mingio inserito in data 13/10/2009 12:07:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mingio inserito in data 14/10/2009 17:38:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Metti da parte le cifre,rifletti prima su quello che vuoi veramente dal camper,cosa ti serve e a cosa ti serve,solo belle stagioni o anche d'inverno,così visto che 2 o 3.000,00€ mi sembra di aver capito che non ti cambiano la vita,decidi in base a quello,la meccanica conta ma non è la parte essenziale (per esperienza),ma poi lo devi vivere e usare e ti deve soddisfare dentro.Ciao Nyppo.
quote:Risposta al messaggio di ramirez inserito in data 15/10/2009 11:38:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente a livello di telaio il ducato è molto superiore al ford,io ho il camper su ducato e il ford per lavoro e non vi è assolutamente paragone...Ciao Nyppo.
quote:Risposta al messaggio di nyppo inserito in data 16/10/2009 18:30:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di nyppo inserito in data 16/10/2009 18:30:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>