CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Info Mobilvetta Kea 84 mod.2011

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
18
pegaso97
pegaso97
25/03/2007 326
Rispondi Abuso
Inserito il 08/04/2018 alle: 16:18:19
Sono interessato a questo semintegrale del 2011 con Fiat 2300 130cv, lo possiede qualcuno di voi?Quali sono i pregi e i difetti?Devo controllare con  particolare attenzione cosa?Ha punti deboli per le infiltrazioni? Sapete dirmi inoltre se i regoli delle pareti sono in legno o in composito.Quest'ultimo è un quesito che ho fatto alla Mobilvetta ma non ho mai ricevuto risposta.
Grazie a tutti voi per le informazioni che  mi darete.
Giancarlo
18
pegaso97
pegaso97
25/03/2007 326
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2018 alle: 23:08:56
In risposta al messaggio di pegaso97 del 08/04/2018 alle 16:18:19

Sono interessato a questo semintegrale del 2011 con Fiat 2300 130cv, lo possiede qualcuno di voi?Quali sono i pregi e i difetti?Devo controllare con  particolare attenzione cosa?Ha punti deboli per le infiltrazioni? Sapete
dirmi inoltre se i regoli delle pareti sono in legno o in composito.Quest'ultimo è un quesito che ho fatto alla Mobilvetta ma non ho mai ricevuto risposta. Grazie a tutti voi per le informazioni che  mi darete. Giancarlo
...
Nessuno possiede questo camper?
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Rispondi Abuso
Inserito il 20/04/2018 alle: 08:40:28
In risposta al messaggio di pegaso97 del 08/04/2018 alle 16:18:19

Sono interessato a questo semintegrale del 2011 con Fiat 2300 130cv, lo possiede qualcuno di voi?Quali sono i pregi e i difetti?Devo controllare con  particolare attenzione cosa?Ha punti deboli per le infiltrazioni? Sapete
dirmi inoltre se i regoli delle pareti sono in legno o in composito.Quest'ultimo è un quesito che ho fatto alla Mobilvetta ma non ho mai ricevuto risposta. Grazie a tutti voi per le informazioni che  mi darete. Giancarlo
...
Ho l'M75 ma la tecnica costruttiva e la maggioranza delle soluzioni estetiche sono condivise per tutta la serie Kea, semintegrale, mansardato e motorhome.
Le pareti hanno all'interno i regoli di legno.
Guarda con attenzione i montanti angolari posteriori che tendono a scollarsi e/o creparsi, così come i fascioni laterali e posteriore.
Il termoformato della doccia tende pure a scollarsi.
Magari, un controllino delle infiltrazioni lo farei fare comunque, non si sa mai.
Ciao
Keep calm e buon camper Corrado
18
pegaso97
pegaso97
25/03/2007 326
Rispondi Abuso
Inserito il 20/04/2018 alle: 12:03:38
Ciao Corrado.
DOPO aver venduto il mio camper lo scorso anno è riaffiora la nostalgia del abitar viaggiando ed ho trovato questo camper con molti accessori a 34000€  e sicuramente porterò con me l' igrometro per evitare brutte sorprese ed eseguendo  controlli dove mi hai suggerito.
Come ti trovi con il tuo mezzo visto che i due mezzi hanno in comune molti componenti? 
Grazie  Giancarlo 

Modificato da pegaso97 il 20/04/2018 alle 12:11:26
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Rispondi Abuso
Inserito il 20/04/2018 alle: 12:30:37
In risposta al messaggio di pegaso97 del 20/04/2018 alle 12:03:38

Ciao Corrado. DOPO aver venduto il mio camper lo scorso anno è riaffiora la nostalgia del abitar viaggiando ed ho trovato questo camper con molti accessori a 34000€  e sicuramente porterò con me l' igrometro per evitare
brutte sorprese ed eseguendo  controlli dove mi hai suggerito. Come ti trovi con il tuo mezzo visto che i due mezzi hanno in comune molti componenti?  Grazie  Giancarlo 
...
Bravo. Fai bene a portarlo, non si sa mai.
Già che sei verifica bene attorno agli oblò, punto debole per Tutti i camper.
Se, come dici, ha tanti accessori, gli farei fare una bella pesatina (non sui rulli però).

Come mi trovo? Lo adoro!
Nonostante si siano verificati una bella serie di inghippi, per fortuna non strutturali e di poco conto ma comunque fastidiosi, tutti risolti brillantemente dall'assistenza in garanzia, posso affermare che è un mezzo completo che consente di fare qualsiasi tipo di vacanza, comodamente anche sulla neve.

Il prezzo, credo, potrebbe essere leggermente più alto del valore effettivo, poi, come sempre dipende dallo stato di manutenzione e di cura che l'attuale proprietario gli ha riservato.
Il motore va benissimo, è un euro 4 senza Fap.
Fammi sapere.
Ciao

Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
18
pegaso97
pegaso97
25/03/2007 326
Rispondi Abuso
Inserito il 20/04/2018 alle: 14:38:32
Queste sono le caratteristiche:
Cilindrata (cc): 2300 130 CV su Ducato del 2011- Clima motore - Pannello solare - Safety Pack - Doccetta Ext - Oblò Panoramico - Luce Ext. - Tendalino - Retrocamera - Oscuranti remis - Drl Led - Cruise control - Clima cellula - Doppio serbatoio bianche - Allarme - Antenna satellitare (Gomex)- Triogas - Radio doppio Din Pioneer, con sistema di navigazione GPS, Touch sensitive screen - Turbovent - Interni in Ecopelle - Foderine cabina in tinta -Turbovent presente in bagno - Riscaldamento TRUMA COMBI - Chiusura centralizzata - Inverter. Km 54400 - Revisionato fino al 2019 - Gommato.
Se non ci sono particolari problemi secondo te il prezzo è giusto o devo contrattare. Che ne pensi?
Ho qualche remora ad acquistare da un privato, conuna concessionaria avrei almeno un anno di garanzia e tranquillità, ma il prezzo è solitamente maggiore.
Ciao .Giancarlo
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Rispondi Abuso
Inserito il 21/04/2018 alle: 09:21:39
In risposta al messaggio di pegaso97 del 20/04/2018 alle 14:38:32

Queste sono le caratteristiche: Cilindrata (cc): 2300 130 CV su Ducato del 2011- Clima motore - Pannello solare - Safety Pack - Doccetta Ext - Oblò Panoramico - Luce Ext. - Tendalino - Retrocamera - Oscuranti remis - Drl
Led - Cruise control - Clima cellula - Doppio serbatoio bianche - Allarme - Antenna satellitare (Gomex)- Triogas - Radio doppio Din Pioneer, con sistema di navigazione GPS, Touch sensitive screen - Turbovent - Interni in Ecopelle - Foderine cabina in tinta -Turbovent presente in bagno - Riscaldamento TRUMA COMBI - Chiusura centralizzata - Inverter. Km 54400 - Revisionato fino al 2019 - Gommato. Se non ci sono particolari problemi secondo te il prezzo è giusto o devo contrattare. Che ne pensi? Ho qualche remora ad acquistare da un privato, conuna concessionaria avrei almeno un anno di garanzia e tranquillità, ma il prezzo è solitamente maggiore. Ciao .Giancarlo
...
Sinceramente non vedo perchè il prezzo non debba essere oggetto di trattativa e di offerta.
La legge di mercato dice domanda - offerta = prezzo.
Di camper in vendita ce ne sono a migliaia, di gente che vuole comprare camper infinitamente meno. Uno che vuole vendere un mezzo deve necessariamente accettare di rinunciare a qualcosina. Dipende anche da quanto, il potenziale acquirente, è disposto a lasciarsi sfuggire l'occasione. Quindi dipende da te, i soldi ce li hai tu e sei tu che decidi se e come spenderli.
Fosse stato venduto da un concessionario penso che il prezzo sarebbe stato attorno ai 38mila.
Con la differenza sai che garanzia ti paghi? wink
Chiedigli se il prezzo è trattabile, fai partire il proprietario e poi ti regoli di conseguenza.

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link