In risposta al messaggio di zigogol del 12/04/2021 alle 20:56:30Per una famiglia solo il Mansardato e' consigliabile. Letti sempre pronti e non da portare giu al momento necessario. Poi ognuno fa le sue esperienze.
Buonasera, oggi un'amico ha visto questo ttps://cambio-camper.it/listing/camper-motorhome-mclouis-nevis-22-gold/ avendo 3 figli maschi adolescenti la pianta sarebbe ottima per la sua famiglia e come spazio interno pensosia invidiabile,mi ha chiesto info sul tipo di mezzo,sia come coibentazione (vorrebbe usarlo anche per weekend sulla neve) sia come prezzo...non conoscendo i motorhome non ho saputo aiutarlo più di tanto, il prezzo mi sembra un pò alto però il mezzo sembra quasi nuovo. Leggendo qui non sembra poi tanto male.. ... Qualcuno ha qualche consiglio in merito? grazie Massimo Non importa che camper hai....gira la chiave e vai!!! Massimo
In risposta al messaggio di Tramy del 15/04/2021 alle 21:14:56Il suo dubbio è proprio questo,capire se in futuro sarebbe commercializzabile con questo tipo di pianta,però per una famiglia numerosa mi sembra ottimo,comunque ripeto che il prezzo mi sembra alto,se non sbaglio nuovo scontato con questi accessori dovrebbe aggirarsi intorno ai 70/75
Il marchio è stra-conosciuto, buon rapporto qualità/prezzo, il problema è la pianta inusuale per un motorhome generalmente la pianta con doppia dinette e letti a castello posteriori è appannaggio dei mansardati i motorhomegeneralmente nel posteriore hanno un ampio garage che questa pianta non ha. anche per un futuro impiego a due, mi sembra tutto sommato sprecato grandi sedute intorno al tavolo (quando si è in 2) nessun garage magari per caricare uno scooter (che potrebbe servire in due) c'è convenienza? secondo me no che il tuo amico non si faccia ingannare da queste piante particolari una volta spesi i soldi, il problema è suo, anche per una eventuale futura rivendita..... parere del tutto personale saluti Giorgio