In risposta al messaggio di piersimo del 27/09/2019 alle 09:15:41Ciao,noi abbiamo un sb740 da 5 anni,siamo in 5,bimbi ( o ragazzi...) di 12 11 e 6 anni... ci troviamo molto bene,è un camper che non ci ha dato mai problemi, sia di meccanica che di cellula... gli spazi sono veramente ampi e fruibili in qualsiasi stagione... sono stato in fiera e ho visto che rispetto al mio hanno fatto migliorie estetiche che non guastano. .per quanto riguarda i longheroni,io non ho mai avuto problemi se non l'eccessivo "movimento" quando siamo fermi in sosta e i bambini dietro si muovono troppo... quest'anno ho fatto istallare il portabici della fce con i le prolunghe che fanno da longheroni,e non c'è molta differenza... se vuoi altre info dettagliate cercami su fb Luca Brioschi ,sono di Desio ,così ci sentiamo direttamente e se hai domande specifiche ti posso aiutare... ciaoooo
Buongiorno, abbiamo visto in fiera il nuovo ITINEO SB740, siamo felici possessori di un ECOVIP 1, letti a castello, sottopavimento tecnico, mezzo potente, ma l'idea del MH ci allettava. Certo abbiamo diverse perplessità,prima fa tutti la distanza del concessionario, poi la mancanza dei longheroni sulla parte posteriore del telaio, e poi sulla qualità della costruzione in poliuretano... Certo la pianta con i letti a castello posteriore con dinette posteriore per far giocare le figlie...è fantastica, ma poi alla prova dei fatti bisogna valutarne l'utilità effettiva. Qualcuno, che conosce, od ha, od ha avuto,...ci da qualche informazione. Grazie in anticipo Piersimo