In risposta al messaggio di Giojam79 del 21/10/2019 alle 21:21:28Forse solo i camper di fascia altissima hanno il generatore. Quindi no, nessun Laika esce dalla fabbrica con il generatore, a meno che non lo si richieda come optional. Se ti interessa, chiedi info al gruppo
Buonasera a tutti, sono nuovo e mi appresto all’acquisto di un camper usato. Mi è stato consigliato da amici camperisti il Laika, ne ho visionato uno serie 3 del 1998 con 56.000 km. Prezzo 16.000€, completo di tutto.Ma ecco il mio dubbio oltre ad un eventuale parere sul prezzo . Il proprietario sostiene di aver messo un gruppo elettrogeno da 3500€, allora mi chiedo, ma il camper non esce dalla casa madre col gruppo elettrogeno? O forse lo aveva si è rotto e lo ha sostituito?. Grazie a chi mi rispondera
https://forum.camperonline.it/t...
vedrai che i partecipanti sapranno rispondere ad ogni domanda su quella serie.
In risposta al messaggio di Giojam79 del 21/10/2019 alle 21:21:28Confermo, nn esce con il gruppo, il mio ecovip ad esempio nn c'è lha...
Buonasera a tutti, sono nuovo e mi appresto all’acquisto di un camper usato. Mi è stato consigliato da amici camperisti il Laika, ne ho visionato uno serie 3 del 1998 con 56.000 km. Prezzo 16.000€, completo di tutto.Ma ecco il mio dubbio oltre ad un eventuale parere sul prezzo . Il proprietario sostiene di aver messo un gruppo elettrogeno da 3500€, allora mi chiedo, ma il camper non esce dalla casa madre col gruppo elettrogeno? O forse lo aveva si è rotto e lo ha sostituito?. Grazie a chi mi rispondera
In risposta al messaggio di Giojam79 del 21/10/2019 alle 22:33:07Il gruppo elettrogeno non è di serie, Laika predispone un vano per montarlo, aver speso 3500 per un gruppo mi sembra troppo,
grazie! Gentilissimo! Quale gruppo? Aria condizionata c’è !
In risposta al messaggio di ronza75 del 21/10/2019 alle 22:31:05il mio invece ha e costava a suo tempo circa 3000 milioni..
Confermo, nn esce con il gruppo, il mio ecovip ad esempio nn c'è lha... Come magari il tuo nn ha aria condizionata che il mio invece ha e costava a suo tempo circa 3000 milioni.. Se hai bisogno come ti è già stato suggerito vieni nel nostro gruppo...
In risposta al messaggio di Giojam79 del 21/10/2019 alle 21:21:28il prezzo, anche con gruppo elettrogeno, mi sembra esagerato.
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 22/10/2019 alle 08:38:45Un misto cervellotico tra milioni e euro
il mio invece ha e costava a suo tempo circa 3000 milioni.. tremila milioni ? va bene che ai tempi era rara l'aria condizionata e costava parecchio, ma è da pazzi spendere tre miliardi di vecchie lire per averla
In risposta al messaggio di ronza75 del 22/10/2019 alle 09:30:02si, lo avevo immaginato
Un misto cervellotico tra milioni e euro