In risposta al messaggio di ful5 del 08/08/2020 alle 12:04:57nessuno ha il Laika ecovip309s ?
Stò trattando l'acquisto di un Laika ecovip309s nuovo, mi è piaciuta la predisposizione interna, le dotazioni, e la qualità del mezzo. Chi lo ha già mi può dire pregi e difetti di questo mezzo? Grazie Fulvio Fulvio
In risposta al messaggio di ful5 del 09/08/2020 alle 19:13:05Ciao io ho il 309s toscana edition ma praticamente uguale a parte alcuni accessori in più, comunque vai sul gruppo possessori laika nuovo ecovip che si trova in 4 pagina (ahimè) di marchi. Per quanto mi riguarda quello che chiedi può essere soggettivo e ovviamente può variare da altri, comunque io lo trovo un buon camper compatto ben strutturato anche se poi a usarlo vedi che poteva essere migliore in alcune cose, io ce l'ho da maggio 2019 e per adesso se escludo i piccoli problemi iniziali come in tutti camper nuovi, non ho avuto problemi. Saluti Stefano
nessuno ha il Laika ecovip309s ?
In risposta al messaggio di velvet del 09/08/2020 alle 21:15:22Grazie Stefano, mi sposto subito
Ciao io ho il 309s toscana edition ma praticamente uguale a parte alcuni accessori in più, comunque vai sul gruppo possessori laika nuovo ecovip che si trova in 4 pagina (ahimè) di marchi. Per quanto mi riguarda quelloche chiedi può essere soggettivo e ovviamente può variare da altri, comunque io lo trovo un buon camper compatto ben strutturato anche se poi a usarlo vedi che poteva essere migliore in alcune cose, io ce l'ho da maggio 2019 e per adesso se escludo i piccoli problemi iniziali come in tutti camper nuovi, non ho avuto problemi. Saluti Stefano