CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika Kosmo Compact 5

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
11
ariete64
ariete64
30/12/2013 324
Rispondi Abuso
Inserito il 18/11/2021 alle: 20:40:51
Salve a tutti,
ono in procinto di acquistare un Laika Kosmo Compact 5
volevo sapere se c'è qualcuno che già lo usa e magari avere delle informazioni o impressioni a riguardo.
grazie a tutti
Roberto
roberto
18
angelo 64
angelo 64
31/03/2007 16
Rispondi Abuso
Inserito il 02/12/2021 alle: 17:33:57
In risposta al messaggio di ariete64 del 18/11/2021 alle 20:40:51

Salve a tutti, ono in procinto di acquistare un Laika Kosmo Compact 5 volevo sapere se c'è qualcuno che già lo usa e magari avere delle informazioni o impressioni a riguardo. grazie a tutti Roberto roberto
Eccomi, lo posseggo da poco più di un  anno, se posso essere utile.
Angelo
11
ariete64
ariete64
30/12/2013 324
Rispondi Abuso
Inserito il 04/12/2021 alle: 14:49:25
In risposta al messaggio di angelo 64 del 02/12/2021 alle 17:33:57

Eccomi, lo posseggo da poco più di un  anno, se posso essere utile. Angelo
Salve volevo chiederle un informazione,se il tetto è calpestabile oppure no il conce mi ha detto di no ma ho trovato su internet alcuni dicono di sì. Altra cosa nel vano bombole ci stanno quelle in vetroresina?  Grazie mille per le informazioni.   Roberto
roberto
18
angelo 64
angelo 64
31/03/2007 16
Rispondi Abuso
Inserito il 05/12/2021 alle: 07:22:15
In risposta al messaggio di ariete64 del 04/12/2021 alle 14:49:25

Salve volevo chiederle un informazione,se il tetto è calpestabile oppure no il conce mi ha detto di no ma ho trovato su internet alcuni dicono di sì. Altra cosa nel vano bombole ci stanno quelle in vetroresina?  Grazie mille per le informazioni.   Roberto
Ciao, per il tetto non ti so aiutare, non mi sono mai posto il problema, anche perchè sul mio sono installati 2 pannelli da 100w cadauno,il viesa, e l'antenna satellitare ragion per cui rimane ben poco da calpestare.Le bombole in vetroresina della Beyfin ci stanno tranquillamente da 10kg. Il camper nasce senza ruota di scorta, ma sappi che puoi montarla tranquillamente acquistando il kit con l'arganello di sollevamento e la ruota, non serve spostare nulla io ho montato la ruota di scorta da 16 con cerchio in ferro anche se le originali sono in lega. Peso in assetto da vacanza lunga con pieno acqua pieno gasolio emtb con 2 batterie nel garage sedie tavolo e quant'altro: 2980 kg senza persone a bordo (non ho la veranda).
Angelo
11
ariete64
ariete64
30/12/2013 324
Rispondi Abuso
Inserito il 05/12/2021 alle: 11:55:10
In risposta al messaggio di angelo 64 del 05/12/2021 alle 07:22:15

Ciao, per il tetto non ti so aiutare, non mi sono mai posto il problema, anche perchè sul mio sono installati 2 pannelli da 100w cadauno,il viesa, e l'antenna satellitare ragion per cui rimane ben poco da calpestare.Le bombole
in vetroresina della Beyfin ci stanno tranquillamente da 10kg. Il camper nasce senza ruota di scorta, ma sappi che puoi montarla tranquillamente acquistando il kit con l'arganello di sollevamento e la ruota, non serve spostare nulla io ho montato la ruota di scorta da 16 con cerchio in ferro anche se le originali sono in lega. Peso in assetto da vacanza lunga con pieno acqua pieno gasolio emtb con 2 batterie nel garage sedie tavolo e quant'altro: 2980 kg senza persone a bordo (non ho la veranda). Angelo
...
 grazie mille  per le informazioni perfetto per le bombole,anche io ho fatto mettere la seconda batteria e il pannello, la ruota di scorta avevo gia pensato di  montarla,  ottimo x il kit,  cercherò su internet, volevo anche chiederti come coibentazione come ti trovi,. riscaldamento combi 4000è sufficiente,il mio serbatoio grigie è coibentato ma non riscaldato .il camper dovrebbero consegnarmelo a giorni.

grazie ancora Roberto
roberto
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
14
Tramy
Tramy
18/07/2011 1612
Rispondi Abuso
Inserito il 05/12/2021 alle: 20:57:50
In risposta al messaggio di ariete64 del 05/12/2021 alle 11:55:10

grazie mille  per le informazioni perfetto per le bombole,anche io ho fatto mettere la seconda batteria e il pannello, la ruota di scorta avevo gia pensato di  montarla,  ottimo x il kit,  cercherò su internet, volevo
anche chiederti come coibentazione come ti trovi,. riscaldamento combi 4000è sufficiente,il mio serbatoio grigie è coibentato ma non riscaldato .il camper dovrebbero consegnarmelo a giorni. grazie ancora Roberto
...
Troppe domande tutte insieme....
Giorgio
Viaggio non tanto per viaggiare,.....ma anche per cambiare il mio punto di vista sulle cose!
18
angelo 64
angelo 64
31/03/2007 16
Rispondi Abuso
Inserito il 06/12/2021 alle: 11:36:10
In risposta al messaggio di ariete64 del 05/12/2021 alle 11:55:10

grazie mille  per le informazioni perfetto per le bombole,anche io ho fatto mettere la seconda batteria e il pannello, la ruota di scorta avevo gia pensato di  montarla,  ottimo x il kit,  cercherò su internet, volevo
anche chiederti come coibentazione come ti trovi,. riscaldamento combi 4000è sufficiente,il mio serbatoio grigie è coibentato ma non riscaldato .il camper dovrebbero consegnarmelo a giorni. grazie ancora Roberto
...
Ciao, non ho avuto modo di testarlo a temperature estreme, sono arrivato al massimo a meno 5 gradi e la combi4 e più che sufficiente. Ti confermo che originariamente il serbatoio grigie e coibentato ma non riscaldato, personalmente ho apportato una piccola modifica per renderlo tale (bastano 30 cm scarsi di tubo ed un raccordo a T).
Angelo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link