In risposta al messaggio di Supervercingetorix del 27/09/2015 alle 18:33:40
Chi l'ha ?
c'è una sezione dedicata ai kreos|
In risposta al messaggio di Supervercingetorix del 27/09/2015 alle 18:33:40
Chi l'ha ?
io, un saluto
In risposta al messaggio di alexbio del 28/09/2015 alle 14:00:47
io, un saluto
Rispondo al saluto: ho sostituito il mio meraviglioso Ecovip 9 con il Kreos 3010 in quanto mi è capitata una buona occasione ! Non avevo intenzione di sostituirlo ma non ho saputo rinunciare ad un mezzo con 6000 km e superaccessoriato ,150 cv,del 2013 e praticamente nuovo.me lo stanno preparando e non vedo l'ora di ritiralo ! Immagino che tu sia soddisfatto, un saluto.
In risposta al messaggio di Supervercingetorix del 28/09/2015 alle 16:30:07
Rispondo al saluto: ho sostituito il mio meraviglioso Ecovip 9 con il Kreos 3010 in quanto mi è capitata una buona occasione ! Non avevo intenzione di sostituirlo ma non ho saputo rinunciare ad un mezzo con 6000 km esuperaccessoriato ,150 cv,del 2013 e praticamente nuovo.me lo stanno preparando e non vedo l'ora di ritiralo ! Immagino che tu sia soddisfatto, un saluto.
Di che anno è ? Perché il mio è del 2007 e ancora non era equipaggiato di letto basculante.
In risposta al messaggio di alexbio del 29/09/2015 alle 09:01:03
Di che anno è ? Perché il mio è del 2007 e ancora non era equipaggiato di letto basculante. Comunque sono soddisfatto, a parte quando (raramente)siamo in 4 (in 5 con mio nipote) diventa difficoltoso muoversi col lettoin dimette montato. Come accessori ho i Remis in cabina, pannello solare, inverter e doppia batteria, luci a led, porta di ingresso con oscurante apribile dall'interno, tendalino ,l' utilissimo turbovent sull'oblò centrale, TV con antenna digitale terrestre e retrocamera. Vedrai che rimarrai contento.
Ciao,il mezzo è del giugno 2013 con 5800 km. Ducato 2300 150 cv( provengo dal 3000 160 !) tendalino montato in Laika,pannello solare ,due antenne,tv e decoder,c'era pure il cond.cellula e generatore che ho fatto togliere per ragioni di peso e di nonutilizzo da parte mia (con congruo sconto),letti con comando elettrico e apparentemente molto ben tenuto:devo dire che inizialmente non mi soddisfaceva esteticamente ma mi sono convinto immediatamente valutando l'insieme,speriamo bene !