Doppie file Led posteriori 16 pezzi!
Indicatori direzione GIALLI in alto
E altre cosette modificate:
Portina passaggio al gavone modificata
abbassata e ribaltabile
Il cacciavite indica la leva per
"escludere" il riscaldamento acque grigie [^]
Coprilavandino Fresato e forato
con 226 fori svasati
Anche aprendo l'acqua non esce in terra!
Riparo inclinato parti frigo
con protezione parti elettriche
ed uscita eventuale acqua che andrebbe sotto sul piano in legno!
Illuminazione a led
notturna bagno
Seguiranno altre
Franco
quote:Risposta al messaggio di Kroenen inserito in data 14/08/2013 03:18:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve, io fossi in te mi riprenderei il Rimor così ci faresti anche un bel guadagno. Saluti Stefano
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 13/08/2013 21:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello, mi interessano le frecce alte, come si fa a reperirle? Grazie ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza. Il comunismo è una giusta distribuzione della miseria.
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 13/08/2013 13:15:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sui mh non saprei, sul mio 3001 il 5° posto è sul divanetto trasversale, dietro il sedile del passeggero. Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di velvet inserito in data 14/08/2013 08:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il guadagno interessa forse a chi pensa di essere spiritoso, dato che di solito i comici esordienti li pagano poco. A me interessa un mezzo che funzioni... www.girogiromondo.com
quote:Risposta al messaggio di caracolito inserito in data 14/08/2013 09:46:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con le spalle "contro marcia"? Credo che lateralmente infatti non sia regolare, sbaglio? Il fatto e' che ai mh manca lo schienale contromarcia.. Grazie, Massimo
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 15/08/2013 09:43:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, no contromarcia che è impossibile avendo la dinette avanzata, ma addirittura in seduta trasversale rispetto il senso di marcia!! Credevo non fosse piu' omologabile un posto con cinture trasversale... ma si vede che è ancora possibile. Vedo che se a ferragosto siamo al pc a "chiaccherare" non ci gira troppo bene! Scherzo spero che ti stia divertendo in qualche bel posto. Buone vacanze. Ciao Giorgio.
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di caracolito inserito in data 15/08/2013 12:35:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trasversale?! Sorpreso ma speranzoso che i mh siano omologabili 5! Per fortuna le vacanze passano discretamente a zonzo fa Francia e Germania! ;-) Grazie! Massimo
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 14/08/2013 21:06:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esattamente quello che succede a me. Comunque stando a un po' di colloqui avuti in campeggio con altri camperisti mi sono fatto l'idea che i camper nuovi (non solo Laika) hanno un sacco di difetti che bisogna mettere a posto nel tempo. A me sono venute un sacco di madonne dato che, essendo il mio primo camper, non sono abituato ad acquistare un prodotto che presenta innumerevoli difetti di fabbrica. Ma a quanto sembra molti camperisti a cui ho chiesto sono piuttosto abituati a questo. Voi me lo confermate? Un altro proprietario di Laika mi ha consigliato di farmi un giro direttamente all'assistenza di Tavernelle, vicino alla fabbrica, dove a quanto mi dice fanno un lavoro egregio nel mettere a posto tutti questi inconvenienti grandi e piccoli... www.girogiromondo.com
quote:Risposta al messaggio di Kroenen inserito in data 15/08/2013 23:05:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve Kroenen, io volevo solamente farti una "provocazione" non volevo prenderti in giro, adesso vedo che anche tu stai riflettendo "a freddo" e come hai sentito da molti tutti i camper più o meno hanno all'inizio dei problemi, ti capisco anche io con il mio e con gli altri mi sono innervosito a bestia, poi però con il tempo sono riuscito a risolvere quasi tutti i problemi sopratutto quelli più importanti, vedrai sarà così anche per te, comunque l'officina della Laika è la 2Elle di Tavarnelle Val di Pesa, io sono andato da loro all'inizio perchè il mio concessionario non risolvava i problemi e da loro invece ho risolto praticamente tutto quasi sempre in garanzia. Saluti Stefano
Last Navarre & Beau Isabeau