quote:Risposta al messaggio di fiandre inserito in data 26/08/2013Â 09:04:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco503
quote:Risposta al messaggio di franco503 inserito in data 26/08/2013 08:27:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un saluto a Franco e a voi tutti. L'idea sarebbe senz'altro quella di andarci a Parma insieme alla mia compagna. Lei dice che, dato che ormai il camper l'abbiamo comprato, quest'anno ci andiamo per vedere gli accessori. Io spero che non voglia optare per scelte più drastiche. La verità é che abbiamo fatto una bella vacanza e ci siamo divertiti ma questi malfunzionamenti ho l'impressione che l'abbiano un po' turbata e delusa. Del resto sapete come funziona. Più a una cosa ci tieni e più rimani deluso se essa non risponde alle tue aspettative. Comunque dicevo che l'idea sarebbe quella di recarci a Parma come ormai facciamo da tre anni. Vi farò sapere i giorni in cui ci saremo così magari potremo conoscerci direttamente e farci una chiaccherata. www.girogiromondo.com
quote:Risposta al messaggio di Kroenen inserito in data 25/08/2013 21:12:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, certamente : le ruote sono quelle originali...però su mezzi mastodontici come i Concorde fanno sorridere...
Dario quote:Risposta al messaggio di Kroenen inserito in data 26/08/2013Â 11:40:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco503
quote:Risposta al messaggio di Kroenen inserito in data 26/08/2013 11:51:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, l'unica pecca se vendessi adesso il tuo mezzo seminuovo sarebbe quella di smenarci un sacco di soldi...
Dario quote:Risposta al messaggio di Kroenen inserito in data 26/08/2013 11:51:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> distogli la tua compagna, da tentazioni.... il vostro è un bel mezzo come si scriveva, dai tempo al concessionario che te l'ha venduto, di metterlo in ordine avendo chiamato la laika, vedrai che spingerà sul concessionario per una corretta messa a punto almeno..così è successo per me, e per molti altri colleghi che conosco [:)]
quote:Risposta al messaggio di Kroenen inserito in data 26/08/2013 11:51:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono stato possessore di diversi Laika, l'ultimo un 800L, devo dirti che proprio l'ultimo l'ho rivenduto per la disperazione, tutto fumo e niente arrosto per quello che doveva essere. Tutti mi dicevano che laika rispondeva bene all'assistenza, tutto vero ma alla fine con quello che si paga l'assistenza non la voglio ne vedere ne sentire. Un mezzo che esce dalla catena di montaggio deve essere controllato, provato ed infine, solo alla fine se tutto ok consegnato, ti avrei fatto vedere la consegna dei mezzi del dopo laika, non l'avevo mai vista fare. Può sempre uscire qualche magagna per carità, ma non da far disperare i clienti che come me non hanno tempo a disposizione come altri di starci appresso ogni qualvolta che si esce, molti ci si dilettano, ma quella è un'altra cosa. Da quando ho cambiato marchio non conosco ne cassetta degli attrezzi ne assistenza, per qualcuno sarà strano ma è vero. Come ti capisco Kroenen, fatti coraggio che la strada è lunga e devi essere molto paziente, se non avrai queste doti la vedo dura. Ciao, Eros _______ Trilly :-) _______
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 26/08/2013 18:05:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Eros, qui sul Forum c'è un utente che ha un mezzo della stessa casa del tuo, eppure ha dovuto affrontare situazioni che hanno dell'incredibile. Va molto a fortuna, secondo me...oppure bisognerebbe avere le giuste percentuali di insoddisfazione in base ai mezzi venduti da ciascun marchio (cosa che non accadrà mai...[:D]). Mi trovi comunque completamente d'accordo sul fatto che i nostri mezzi non vengano nemmeno guardati una volta usciti dalla catena di montaggio, altrimenti alcune pecche da asilo (nido) non si spiegherebbero.
Dario quote:Risposta al messaggio di Kroenen inserito in data 26/08/2013 11:51:19 (> Se è per risistemare le stupidaggini che hai segnalato, direi che ti hanno ben consigliato (a meno che non vivi a Firenze), in quanto dal concessionario di Roma sono perfettamente in grado di farlo. Sono d'accordo con Rudolf, sistema quel che hai che può essere un buon mezzo; chi lascia la vecchia strada... E comunque dai una occhiata ai forum di altri marchi: per Laika al max finisci a Firenze e non in Germania... Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau
Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 26/08/2013 22:26:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> piu che altro direi un bel lavoro
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 28/08/2013Â 12:49:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco503
quote:Risposta al messaggio di franco503 inserito in data 28/08/2013 12:01:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, molto dipende da dove "sistemeranno a loro volta definitivamente". L'essere predisposti alla risoluzione dei problemi, se poi quest'ultima parte spetta al Concessionario, serve a ben poco. Come ho spesso indicato alcuni dei miei "problemini" non sono mai stati risolti...ed al telefono con Laika ci ho passato parecchio tempo.
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 28/08/2013 19:36:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Dario, il camper tornerà con molta probabilità alla Due Elle di Tavarnelle e questa volta, non lo porto indietro se non è a posto! Ciao!! Vieni in fiera? Franco503