quote:Risposta al messaggio di ztoni inserito in data 09/09/2013 19:54:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tony... del nostro "concittadino" che mi dici?[:D][:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di rosmas inserito in data 09/09/2013 11:46:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, spero sia per un cambio mezzo e non per situazioni spiacevoli... Tienici aggiornati...ed in bocca al lupo per la vendita.[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di ztoni inserito in data 09/09/2013 20:48:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...quello di Montirone...
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 09/09/2013 20:51:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> assolotamente sconsigliato.ha perso tutta la clientela. Ogni 15 giorni cambiava operaio. Il mio primo camper lho preso da lui. Un disastro non sanno lavorare. X piccoli problemi mi rivolgevo a PROGETTO CAMPER A MONTIRONE. SCONSIGLIATO IL NOSTRO CONCITTADINO..... PS.COMUNQUE HO CONOSCIUTO TANTI CAMPERISTI.VENETI CHE AQUISTANO DA ARDN.IO SONO FIDUCIOSO trako
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 10/09/2013 00:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io sono cliente ARDN e ho solo riscontri positivi. Ciao!
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 10/09/2013 08:55:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiorno Dario confermo quanto detto da Ztoni in merito a beppe ma da solo nn può fare tutto diciamo che è il coordinatore però poi in officina nn ci lavora e lì.... sarà perchè forse sono io troppo esigente [^]come dice mia moglie ma primo entrano in casa mia[}:)] e secondo se programmi di fare n.. cose non puoi farne metà[:p] arrivo da parma quindi meno giro e meglio è [:p]l'ultima volta mi ha detto il titolare e moglie torni in treno e ritorni quando ti chiamo ma si ho risposto poi magari vendilo anche e con comodo fammi il bonifico ma daiiii come dicono altri và anche a fortuna ma non del conce del mezzo che non ci sia nulla da fare come nel mio primo e così sono tornato per il secondo , anche parlando con altri conce in stand laika in fiera i Sig. ARDN non sono simpatici gli segano sempre tanti clienti con sconti e offerte mega [:D]
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 10/09/2013 00:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TRa l'altro ha un 7010 nuovo su 3000 con un buon prezzo! ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 10/09/2013 11:01:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già, se trovo i soldi e con convinco la moglie... Comunque lo vorrei con telaio heavy e cambio automatico e me l'ha trovato! Alla fine avrò il camper ma non i soldi per fare il pieno! [:D] Massimo
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 10/09/2013 11:15:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta dimezzare le distanze non le ucite[;)] fai bene a prendere l'heavy ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 09/09/2013 18:57:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Gianluca, sai quanto io amassi il mio Rexos, e quindi un pò di timore nel cambio ci stava. Dopo il collaudo di tre settimane (tutte in libera) sono tornato entusiasta del Kreos 8009, ci siamo trovati benissimo e si è comportato egregiamente. Insomma una piacevolissima estate. Ciao PS Chiaramente un paio di cosette da sistemare ci sono....ma niente in confronto alla nostra passata esperienza! ------------------ Massimo
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 10/09/2013Â 12:28:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco503
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 10/09/2013 11:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero si abbassino i tassi dei finanziamenti..ho visto che sui mutui prima casa gli spreed cominciano a scendere..
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 10/09/2013 13:01:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, una curiosità : come ti hanno valutato il tuo mezzo? Spesso sento dire che ARDN riconosce quotazioni esagerate (l'ultima riguarda l'acquisto di un Concorde...).
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 10/09/2013 13:13:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dario l ascia il tuo camper sfigato ... CONCORDE CREDO DA ARDN €95000.DAI SGANGIA.... CIAO CIAO trako
quote:Risposta al messaggio di ztoni inserito in data 10/09/2013 13:26:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Seeee...al momento non esiste.[:)]
Dario