quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 11/09/2013 15:22:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si proprio dapertutto...se hai i soldi per il gasolio!![:D][:D][:D] ------------------ Massimo
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 11/09/2013 16:44:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E se ti rimangono almeno i pantaloni dove metterli [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 11/09/2013 15:22:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte l'eccesso del veicolo fotografato, si tratta a mio parere dell'essenza del camperismo. Un mio conoscente ha un furgonato su Daily 4x4 (appena lo guardi rimani colpito dalle dimensioni sproporzionate delle ruote rispetto al camper e dalla conseguente altezza da terra) e mi racconta di esperienze incredibili durante i suoi viaggi in posti esotici. Altro che noi che se non facciamo carico e scarico quotidianamente andiamo in paranoia!
quote:Risposta al messaggio di Kroenen inserito in data 11/09/2013 15:03:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anche se più modesti mi accontenterei di questi : www.bimobil.com Ho visto un EX530 in esposizione dall'unico importatore Italiano di tale marchio (che, tra l'altro, si trova proprio qui a Brescia): http://www.camperland3000.it/news.asp?news=37 ...una favola, costosa (circa 300.000 Euro accessoriato), ma davvero meraviglioso.[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 11/09/2013 17:59:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutti, Mi serve il vostro aiuto: mi scade l'assicurazione ai primi di ottobre, avevo bisogno di sapere il valore del Kreos 3002 su iveco 3.0 ( 35/17 ). L'assicurazione è Camper S. È loro non ti dicono il valore del mezzo! Qualcuno riesce ad aiutarmi? Grazie Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di Matte Mapy inserito in data 12/09/2013 08:17:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ci sono due modi disponibili : 1- il sito motornet.it e, pagando (mi pare 2 Euro) ottieni immediatamente la quotazione del tuo mezzo 2- conoscere un assicuratore che ti indichi l'esatto valore Eurotax...[:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 12/09/2013 08:24:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io cambierei assicurazione! Enrico
quote:Risposta al messaggio di Giorsjj inserito in data 11/09/2013 14:21:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di Matte Mapy inserito in data 12/09/2013 08:17:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Telefona ad una qualsiasi conc. Laika, chiedi il valore commerciale del tuo mezzo, è quello esatto. Sicuramente te lo diranno, hanno sottomano il preziario che usano ogni giorno. Ciao Giorgio.
www.girogiromondo.com quote:Risposta al messaggio di Kroenen inserito in data 12/09/2013 17:43:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vi ringrazio per le risposte, Buona serata Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di volvo960 inserito in data 12/09/2013 15:10:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi ricollego all'ultima parte del tuo post. Ma lo sai che anche io, passando da un semintegrale su Ducato 15 2.8 147 Cv, un po' meno pesante, ho avuto la stessa impressione? In manovra ed in marcia appare molto più leggero di quello che è in realtà, in discesa i conti invece tornano ed il peso si manifesta.... Ciao Enrico
quote:Risposta al messaggio di enricobig inserito in data 12/09/2013 18:41:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 13/09/2013 06:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiorno io euro5 ma non traction plus però cambio robottizzato molto contento quando fai molta salita o percorsi tortuosi è una magata solo freno e acceleratore solo nelle salite moooolto ripide uso il manuale per decidere io la marcia in + con automatico in salita tasto UP che rimappa la centralina con marce + corte e da aiuto in discesa con freno motore però non è il vero cambio automatico come ho su touran cambio DSG personalmente al cambio manuale con frizione non tornerei anche quando sei in fila nel traffico non usare la frizione è molto + rilassante una domanda a Dario ma Ztoni è lo stesso di Tony ue perchè altrimenti nella lista dei 6009 manca lui Marco
quote:Risposta al messaggio di fiandre inserito in data 13/09/2013 08:10:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, è lo stesso utente...quel mattacchione...[:D][:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di volvo960 inserito in data 12/09/2013 21:56:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'unica cosa un po' fastidiosa è l'evidente rollio nelle curve e rotatorie, ma con qualche consiglio degli altri forumisti sto per provare la soluzione del raddoppio della barra stabilizzatrice. id="green"> è un aiutino, ma non la soluzione 4 ammortizzatori della O...; ed avrai dei benefici veramente tangibili [:)]
quote:Risposta al messaggio di fiandre inserito in data 13/09/2013 08:10:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che differenza c'è (di utilizzo) con il DSG automatico? Grazie, Massimo