quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 15/09/2013 07:37:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, Sospensione pneumatica anteriore per Iveco c'era qualcosa in mostra ?
quote:Risposta al messaggio di Cere76 inserito in data 15/09/2013 07:57:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anteriore Pneumatica Iveco Non esposta ma in catalogo gol..mitt : OROSMIT Parlato con Marco di Pd e ora hanno disponibile la stessa che ho montato io Contattali e prepara tanto "metallo sonante" Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 15/09/2013 07:37:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, peccato che nello stand Laika ci fossero pochissimi MH : ne ho contati 3 o 4 compreso il nuovo Rexosline... Cercavo un 6009, ma nisba.
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 15/09/2013 08:40:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non c'era schierata tutta la gamma??!! [:0] Per il 6009 passa da ARDN [;)] Quali mh c'erano? 7010 e 7009? Si, vero? Hai visto qualcosa di interessante.. ? Massimo
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 15/09/2013 08:59:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, c'erano il 7009, il 7010 e mi pare anche il 7012 (al momento non ricordo di aver visto nemmeno la serie 8000)...in più il Rexosline 9009. Buona parte dello stand era dedicata ai nuovi Ecovip profilati. A.R.D.N. era presente più con Concorde... P.S. : altri colleghi saranno sicuramente maggiormente precisi...personalmente allo stand Laika avrò dedicato in tutto circa 3 minuti...mi sono buttato "a bomba" alla ricerca del Kreos 6009, ma quando non l'ho trovato ho fatto il classico giro veloce e via...
Dario quote:> Buona vita.>
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 15/09/2013 09:01:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dario, ho capito perché non hai trovato k6009..l'hanno tolto di produzione! Nel catalogo 2014 infatti non c'è .. Gli ultimi sono nei concessionari! Massimo
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 15/09/2013 21:03:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Strano...sarebbe interessante capirne il motivo...
Dario quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 15/09/2013 07:37:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco buongiorno, se i mezzi del test drive cicolano e danno colpi [:0] io non mi chiamo claudiomare e non sono a Parma [:D][:D][:D] cerchiamo di dare notizie vere e non faziose [;)][;)] senza alcuna polemica ciao Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 16/09/2013 08:15:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno Dario mha valla a capire la gente inteso come acquirenti , laika avrà fatto 2+2 e magari avendone venduti a loro dire pochi hanno inserito 7012 e 7019 letti gemelli e letto centrale alla francese ma di 7,5 metri la mia scelta era caduta sui gemelli per non scavalcare più nessuno e rimanere max 7 metri sono molto soddisfatto , e con gavone molto ampio , la scala centrale che porta ai letti non è come scalare il lettone trasversale in + esiste la possibilità di farlo diventare un mega letto matrimoniale poi la zona pranzo non è chiusa all'ingresso dalla colonna frigo a tavola si mangia comodi in 4 e volendo precisi anche in 6 il bagno quando chiusa la doccia il wc è ancora accessibile e avendo il rubinetto lavandino laterale Sx quando chini il capo per lavarti la faccia non sbatti contro lo stesso unico neo con telaio AlKo ribassato il posteriore basso , prenderò in considerazione le AlKo air top per ovviare spero in modo definitivo a questo inconveniente che durante le ultime vaganze è stato il leit motiv giornaliero se devo andare oltre i 7 metri , visto che non posso andare in 3 corsia , allora mi munisco di patente C ( la stò prendendo in seria considerazione) e vado oltre ai 7 metri anche a 42 qt ma questo la gente non interessa con mezzi enormi vanno a 120/130 orari in 3 corsia non oso pensare al peso e di che patenti muniti il bello è che certi mezzi , non riesco a capire come , sono immatricolati 35qt anche il 9009 con due posti è 35qt con motore 2300 130cv è questo che con il costruttotri mi fà [}:)] inc...re e i pirla che prendono in considerazione l'acquisto Marco
Dario quote:Risposta al messaggio di ztoni inserito in data 16/09/2013 13:37:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tony vedila dal bicchiere mezzo pieno se facevano modifiche ti veniva voglia di averle e soldi così siamo tranquilli , il commercio oggi gira così VENDERE tutto il resto non conta Marco
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 16/09/2013Â 13:19:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco503
quote:Risposta al messaggio di franco503 inserito in data 16/09/2013 13:59:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, il mio attuale 3010 ha il letto trasversale, ecco perché "cullavo" l'idea dei letti gemelli...
Dario quote:Risposta al messaggio di fiandre inserito in data 16/09/2013 13:47:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao x modifiche sono d accordo...ma hanno veduto piu'6006 che 60010 eppure... Mi picerebbe saperne il motivo. Eppure rimango convintissimo di questa mia scelta(questa pianta a letti gemelli) Ciao fiandre ancora complimenti LAIKA ( UNO SPENDE 80000€ E QUESTO MODELLO NON SI FA PIU')A.A.A.A trako
quote:Risposta al messaggio di ztoni inserito in data 16/09/2013 14:39:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>pure io sono cnvinto della mia scelta letti gemelli con 7mt è molto ok anche perchè chi acquista questi mezzi con queste cifre mica è uno sprbatello di 20 anni che salta i fossi per il lungo[:D] servono anni di lavoro e risparmi mica bau bau micio micio io sono in forma ma ho i miei 55 anni e meno scomodo vado a letto e mi muovo sul VR meglio è[:D] rimango dell'idea che sia una scelta di marketing che tanto quelli guardano solo al bugget sti c....ni [:(] Marco
quote:Risposta al messaggio di fiandre inserito in data 16/09/2013 14:46:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono d accordo con te. specialmente sulle ultime parole sti c....ni Sfruttiamol poi si cambiera facendo una grande pubblicita al marchio Ciao trako