quote:Risposta al messaggio di ztoni inserito in data 16/09/2013 14:58:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Dario, la soluzione c'è ed è bellissima che ti aspetta.. La mia l'ho appena firmata in fiera..!! [;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 16/09/2013 15:22:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci abbandoni?
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 16/09/2013Â 15:22:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco503
quote:Risposta al messaggio di franco503 inserito in data 16/09/2013 15:32:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Yes! K7010!! Ma non posso dirlo a nessuno... mia moglie dice che abbiamo esagerati e si vergogna! E ha ragione [:D] Massimo
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 16/09/2013Â 15:45:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco503
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 15/09/2013 20:00:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero, pensa che in Lussemburgo l'ho pagato addirittura 1,2 euro al litro. Ciao!
http://www.sawiko.de/downloads/...
Alla fine si vede un quad e una elettrica trasversale portata fino 950 kg. [;)] Francoquote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 16/09/2013 15:22:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Massimo, finita la fiera farò un salto dall' "uomo di ghiaccio" ([:D]). Vediamo un po'... Complimenti per l'acquisto...aspetterò ad aggiornare la prima pagina fino alla consegna, ok?[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 16/09/2013 18:28:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora non aggiornare.. Comunque a chi interessasse un k3003 in zona Bergamo..garantisco io è la Due Elle ha l'ha rigirato tutto! Attendo la tua firma... Poi ci vedimo al laghetto del Moncenisio [:D] Massimo
quote:Risposta al messaggio di ztoni inserito in data 16/09/2013 19:44:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un mondo difficile...[:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di ztoni inserito in data 16/09/2013 19:44:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è vita intensa[:D] Tony si vede ke il marketing non sà dove tenere il c...o diciamo noi in campagna con i costi che hanno a mettere in produzione un modello ci smenano soldi pure loro a cambiare così precocemente potrebbero essere errori di valutazione ma di solito a quei livelli dovrebbero fare indagini di mercato serie mai dire mai ma il 6009 penso duri parecchio tempo quindi dovrei superare il periodo di super deprezzamento poi si vedrà , specialmente se passo a patente C e qui casca l'asino perchè prima di passare il 6009 a 3850 kg fò valutazione per un nuovo da 42 e passa [:D][:D][:D][;)] ciaooooooooo Marco
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 16/09/2013 15:45:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente qualcuno che "gode" ancora nell'avere il lettone posteriore trasversale (ora che è molto più agevole la salita) che i gemelli ritrasformati in unico con sempre i cuscini a pezzi è esagerato, e che ha la dinette più grande (anche se di poco) Vi siete accorti che sui nuovi con la nuova cucina e lavello hanno accorciato lo spazio di 10 cm.circa a favore della dinette! Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 17/09/2013 15:38:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me hanno sacrificato troppo il lavello cucina.. e la dinette non è che ne abbia giovato a tal punto da permettere una seduta in più. Il dubbio era il Ducato..ma con telaio heavy, Traction plus e gomme m+s di serie dovrei aver mitigato un po' la scelta obbligata: con Iveco avrei avuto un posto in meno. Avevo pensato a un Rex800 usato che avrei trovato (sempre dal conce), ma preferisco un mezzo nuovo e attuale. Detto questo hai ragione..sto proprio godendo! [:D] Massimo
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 17/09/2013 15:45:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando lo avrai in mano (anzi sotto il sedere) se venissi dalle mie parti a sciare o altro contatami o mail per una bevuta o sciata assieme. Se dovessi io venire in zona Fi magari sotto natale e dopo ci sentiremo. Franco Per sciare devi essere allenato molto bene anche se ho 25 anni più di te!Chiedi a Bafomax.
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 17/09/2013 16:07:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volentieri! Massimo
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 17/09/2013 16:11:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Zone sciistiche possibili quasi tutte le settimane Andalo-Paganella Fiemme Fassa-Pordoi--Lusia Bellamonte --Passo Rolle Gardena : la massima goduria e giro dei passi Badia e Val di sesto al Caravan Park (se c'è posto) Vipiteno Monte cavallo cosi cosi Campiglio un caos i parcheggi e troppa gente meglio Folgarida Austria Ghiacciaio di STUBAI Stubaital appena dopo Brennero UNA MERAVIGLIA fino a 3300 mt.slm con campeggino appena prima degli impianti e navetta Silvretta in poco più lungo arrivare Serfaus Fiss Ladis per un giorno ci lasciano stare , molto bello ed immenso SantAnton : solo per esperti -molto esperti ,vale la pena ma parcheggi difficili Quando decidi scegli e comunica Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 17/09/2013 16:07:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, per mangiare, bere..chiacchierare contemplando le montagne...ma io non so sciare..[xx(]
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 17/09/2013 19:19:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco503