quote:Risposta al messaggio di franco503 inserito in data 17/09/2013 19:41:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Idem... ...ho provato a sciare 2 volte : una con lo snowboard ed una con sci da fondo... ...penso ci siano ancora i segni delle mie chiappe su entrambe le piste. [:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 17/09/2013 20:59:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capisco il problema [:)] sono sugli sci da quando avevo 5 anni e i miei tre figli da quando ne avevano 4 Altro che sci corti ,che ho provato e non mi piacciono solo sci lunghi da gigante 198 cm e da super G 205 (dei missili) In stagione ore 7,45 davanti ad impianto ancora chiuso,per essere da soli sulla pista vuota e tutta per me , moglie e seguito di amici. Poi ore 12 alle volte stremati ci si ferma o si ritorna al camper per godere del sole e vedere da lontano la ressa e la coda agli impianti! Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 17/09/2013 21:13:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Completo la mia confessione...ho persino fatto ben 4 settimane bianche, in famiglia oltre al campeggio (ai tempi roulotte) ci accomunava la passione per lo sci.. Ma io ho un problema invincibile: sono un gran fifone!! [:D] Sono riuscito a cadere si e no tre volte...ma l'ultima volta mi sono rivisto in un video e il mio senso del ridicolo ha rotto gli indugi: oltre a farmi un c..lo così per sopravvivere alla gravità e in mancanza di attrito...devo pure apparire come un "legno" di 1.90 .. Troppo poco dignitoso! [8D] Lo dico con grandissima invidia per gli sciatori! Massimo
quote:Risposta al messaggio di fiandre inserito in data 18/09/2013 08:05:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao atuuti i kreos x lo sci sono anchio della partita. sella ronda..alleghe.oberegghen e via dicendo si organizzi una sciata tra kreos penso una bella cosa.. Ciao a tutti trako
quote:Risposta al messaggio di Veleno69 inserito in data 18/09/2013 19:17:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto tra noi!
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 17/09/2013 21:13:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao se ti serve compagno di sciata...pronto anchoo scio da molti anni le gambe ci sono. Posso sciare x tutto il giorno magari Porta vescovo...il sella ronda ..e via dicendo ciao ciao trako
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 17/09/2013 21:13:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao se ti serve compagno di sciata...pronto anchoo scio da molti anni le gambe ci sono. Posso sciare x tutto il giorno magari Porta vescovo...il sella ronda ..e via dicendo ciao ciao trako
con i nostri vecchi Rexos!
Ciao a tutti
------------------
Massimo
quote:Risposta al messaggio di fiandre inserito in data 19/09/2013 13:21:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conosco l'area di sosta di La Villa, buona l'idea della stanza per mangiare insieme...cominciamo a pensarci! Per la fiera già fatto sabato e domenica scorsi, insieme a Franco! ------------------ Massimo
quote:Risposta al messaggio di fiandre inserito in data 19/09/2013 13:21:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Organizzate, noi veniamo ad ammirarvi e ...mangiare!! Qualcuno ha bimbi piccoli? Massimo
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 19/09/2013 14:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in zona per mangiare + divertimento bambini all'arrivo della funivia di piz la ila ristorante il morizino + parco giochi + bar all'aperto con grappe nel muro di neve + volendo di sera ti portano al rifugio con gatto delle nevi qualcosa anche per chi non scia c'è penso anche piscina comunale vicino alla sosta Marco
quote:Risposta al messaggio di fiandre inserito in data 19/09/2013 14:36:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai marco che si organizza grande sciate;io faccio fondo ,cammino e corsa .e d inverno si spatola...a canna per fiera niente da fare . Prossimo anno si pensa a N&B per foti postata mi sembrerebbe li sassolungo.... Ciao ciaio trako
quote:Risposta al messaggio di ztoni inserito in data 19/09/2013 15:08:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok aspettiamo che arrivi la neve poi organizziamo nel frattempo magino km in bici per VR per ora rimango fermo solo se passo a patente C mi metterò sul mercato per quale motivo io le foto non riesco mai a vederle accidenti di che città privincia paese sei Tony io parma località corcagnano zona langhirano ciao ciao [;)] Marco
quote:Risposta al messaggio di Veleno69 inserito in data 18/09/2013 19:17:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuto, ti ho aggiunto nell'elenco in prima pagina.[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di Veleno69 inserito in data 18/09/2013 19:17:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto ! Massimo