quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 23/09/2013 12:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io direi il 95%[:(] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 23/09/2013 12:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi compiaccio del tuo ottimismo! [:D] Massimo
Dario quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 23/09/2013 13:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Per volvo960, anche io li ho lavati e non ho avuto problemi, l'unica cosa è che non ho più messo i bottoni! Volevo sapere, ma anche voi avete il matrimoniale in spugna arancione come i cuscini? Pensavo di cambiario con uno in lattice, qualcuno l'ha già fatto? Qualcuno ha mai sostituito i sedili della cabina iveco con dei sedili più recenti e più comodi? Grazie Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di Matte Mapy inserito in data 23/09/2013 13:11:05 (> Scusate se mi intrometto, vi leggo molto e forse questa notizia ripresa dal COL potrebbe interessarviVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/M...
Manca solo un pezzo di circa 25 cm x 80
a chiusura fra sottotarga e radiatore !
Che congiunge le due parti curve
Peso totale 1600 gr.
I due pezzi centrali erano già montati [;)]
e sono i laterali del motore che supportano
il pannello inferiore alla coppa olio.
Franco
quote:Risposta al messaggio di CuccioloneLaika inserito in data 23/09/2013 23:23:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La presa aria per la turbina è costruita in alluminio ,come vedi a sezione che parte da 1,5 cm a 5 cm verso il centro - lunga circa 25 Dietro un tubo in alluminio che ho deformato per ridurlo a rettangolo è infilato in questa. Da lì il flessibile alu leggero si piega ed arriva sotto la turbina ,raffreddandola (almeno un poco) e spero la temperatura dell'aria che viene immessa nel motore ne possa risentire in meglio. (comunque lo stesso sistema lo usavo sul 720 dal 2007) Franco
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 24/09/2013 19:34:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no no, sono ancora qui a marcire sulla scrivania!!
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 24/09/2013 19:43:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutte le fortune tu, eh? [:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 24/09/2013 20:01:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> già già
quote:Risposta al messaggio di Maz inserito in data 23/09/2013 08:21:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao mauro, Grazie delle indicazioni. Pero anch io non ho capito la storia dei bottoni. Dove sono in cellula o sulle foderine dei sedili della cabina ? Io non ho ancora messi mano alla tappezzeria ma di bittoni non ne ho visti. Spiegami meglio. Ciao e grazie Massimo
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 24/09/2013 22:15:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Per volvo 960, I bottoni sono sui cuscini della cellula, per sfoderarli li devi togliere! Per il tappo della benzina avevo visto una modifica molto tempo fa, sempre qui,(all'epoca quelli del kreos) Volevo farlo anch'io ma bisogna cambiare il serbatoio con uno senza tappo, quest'ultimo è sostituito da un tubo che alla fine ha il tappo da attaccare alla parete! Un po' costoso, per cui sono rimasto con il serbatoio come il tuo Buona serata Matte&Mapy