quote:Risposta al messaggio di claude2407 inserito in data 26/09/2013 17:11:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claude, sei il 73°id="green">id="size6"> ingresso nel gruppo. Chissà che non arriviamo a 100 prima del 2014? BENVENUTO DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di claude2407 inserito in data 26/09/2013 13:19:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto Claudio!
quote:Risposta al messaggio di volvo960 inserito in data 26/09/2013 20:56:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, ancora un grazie per l'accoglienza a te e agli altri... Io sono di Lucca e il mio Kreos 3000 è su meccanica iveco anno 2006. L'ho acquistato usato da un privato nel dicembre 2012 e in questo periodo siamo andati a Praga (dicembre 2012), Parigi (aprile 2013), Baviera (agosto 2013) ... insomma qualche soddisfazione già ce l'ha data. Ho apportato anche delle modifiche all'abitabilità interna (non io personalmente, purtroppo non ho la manualità di Franco) rifacendo completamente la dinette. Il nostro equipaggio è composto da due adulti, una meravigliosa bimba di quasi nove anni e di un'altrettanto meravigliosa cagnetta ... Vorrei fare una richiesta a te e Dario: è possibile avere il link dove Dario posta il manuale dell'antifurto?
quote:Risposta al messaggio di claude2407 inserito in data 27/09/2013 08:38:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ecco qui : https://forum.camperonline.it/Laika-Kreos-The-Official-Topic_169108?whichpage=70&ARCHIVE=true&&SearchTerms=procedura,antifurto
Dario quote:Risposta al messaggio di claude2407 inserito in data 27/09/2013 08:38:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accidenti Parigi ! Io l'ho acqueistato da un concessionario ad aprile e per il ponte del 25/1 maggio non me la sono sentita di andare a Parigi con il veicolo "nuovo". Ma se avessi saputo che l'avevi anche tu mi sarei aggregato comunque. Tanto alla fine comunque sono arrivato a Catez in slovenia per evitare la pioggia. Noi siamo in tre e mezzo, io e mia moglie over 40, mia figlia di 10 e mezzo e un barboncino di quasi 15. Mi piacerebbe fare escursioni in città estere, ma con compagnia, soprattutto per mia figlia. Ora sono in un gruppo anonimo 6/7 amici camperisti di Milano, autocostituitosi quest'estate con solo femmine dai 7 ai quasi 11 anni. Ma girare con un gruppo così numeroso è complicato. Teniamoci in contatto. Per l'antifurto oltre al link di Dario prendi nota anche di queste indicazioni in caso si blocchi uno dei due telecomandi: "Buongiorno le riassumiamo la procedura di riallinemanto del codice: Sostanzialmente col radiocomando funzionante deve inserire e disinserire l' allarme (aprendo e chiudendo il mezzo) per 16 volte consecutive ravvicinate (8 chiusure ed 8 aperture). Alla 17 pressione il radiocomando vedrà che non ha piu' effetto , a questo punto prenda il radiocomando che non funziona e lo prema 1 o 2 volte fino a quando vede che risponde (il mezzo si apre o si chiude) a questo punto lasci tutto fermo per c. a. 20 secondi in modo che si chiuda la procedura . Passati i 20 secondi entrambi i radiocomandi saranno funzionanti. Non si preoccupi il radiocomando che in questo momento funziona non perde la codifica." Se non trovi il file di Dario scrivimi in pvt che te lo mando. Un ultima cosa, come Halloween lì da te quest'anno ? Sono curioso della modifica della dinette. Non hai qualche foto ? Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 28/09/2013 09:15:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...vedi a cosa serve marcire sulla scrivania? [:D][:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 28/09/2013 09:22:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai, ti prego, non ricordarmelo (lo sto facendo anche in questo preciso istante) [}:)]
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 28/09/2013 09:28:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 28/09/2013 09:28:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ho fatto ieri la revisione over35qli: 45 euro e 30' di coda.. Alle 9,15 ero in ufficio. Come mai hai speso così tanto e hai aspettato tutta la mattina? Massimo
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 28/09/2013 10:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho fatto la revisione presso un'officina autorizzata con la presenza di un funzionario della motorizzazione. Ho perso mezza giornata contando i tempi di trasferimento ufficio-rimessaggio-officina e ritorno. Preferisco andare presso un'officina autorizzata perché se c'è qualcosa che non va, da una lampadina bruciata ai freni che fanno cilecca, possono intervenire tempestivamente. Ciao!
http://www.halloweencelebration...
a Borgo a Mozzano (Lu). Fra le altre cose organizzano tipo un raduno di camper ... l'anno scorso ci capitai per caso (come semplice visitatore, non ero ancora camperista) e vidi una marea di camper. Se ti interessa fammi sapere ... magari possiamo trovarci. Sulla dinette devi aspettare un pò perchè ho approfittato del periodo per far dare una bella controllata al motore e non ho sottomano il camper. Comunque ti invio un messaggio così ti dò maggiori informazioni, non vorrei annoiare troppo anche gli altri. Claudioquote:Risposta al messaggio di claude2407 inserito in data 28/09/2013 11:25:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio, qui non annoi nessuno...anzi. E' sempre bello imparare dalle esperienze altrui.
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 28/09/2013 18:42:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Breaking news I ministri PDL si sono dimessi, il governo cade e da martedì aumenterà l'IVA al 22%, se non fanno in tempo ripagheremo anche l'imu.. Sono sconcertato e inc...zato: se non mi immatricolano il k7010 entro lunedì (ancora è a Tavarnelle) pagherò quasi 1000 € in più.[:(!] Evito commenti politici ... Massimo
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 28/09/2013 19:18:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Può darsi, ma qui stiamo parlando dell'aliquota ordinaria.. Con il paese in recessione e i consumi a zero.. M
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 28/09/2013 19:36:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente, il problema non sussiste su cose superflue tipo il camper. Ma l'I.V.A è un problema sulle cose essenziali! Se possiamo buttare 80.000€ su un camper, cosa vuoi che siano 1000€ . Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 28/09/2013 19:18:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Può darsi, ma qui stiamo parlando dell'aliquota ordinaria.. Con il paese in recessione e i consumi a zero.. M