quote:Risposta al messaggio di caracolito inserito in data 28/09/2013 19:55:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ma chi sei te per dire che butto via i soldi per un camper?! Ognuno associa alle cose il valore che ritiene e non credo si possa usare termini del genere, fra l'altro gratuitamente senza alcuna richiesta di giudizio o provocazione. 1000 € sono comunque 1000 € certo non è grave come per altre spese, ma vallo a dire agli operai Che li fanno quando ne venderanno meno per le tasse e li metteranno in cassa integrazione... Credo che con le difficoltà attuali deprimere ancora i consumi sia un suicidio. M
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 28/09/2013 20:08:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pure io ho comperato un camper di un certo valore, ma vivo a contatto con persone che tribolano ad arrivare a fine mese, quindi vedo che i problemi e le priorità sono altre. Scusa se ti sei considerato in causa, non volevo! SCUSA, come si dice da noi "non mi lamento di gamba sana". Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 28/09/2013 20:53:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente l'innalzamento delle tasse è un'autogol. Se già ora una famiglia taglia sul superfluo e oltre per arrivare a vivere, innalzare l 'IVA e tasse varie, a cosa porterà? Sicuramente a incrementare il lavoro in nero, e lavori pagati sotto banco. Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di caracolito inserito in data 28/09/2013 20:42:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, chiarito e concordo. M
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 28/09/2013 18:59:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, vedi il lato positivo della questione : godrai del tuo nuovo mezzo molto prima...[:D] Si sdrammatizza, dai...era intuibile che alla fine il risultato sarebbe stato quello di alzare l'IVA (ed il problema è che non finirà qui...).
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 29/09/2013 09:09:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A mente fredda ho deciso circa il mio lussuoso e non vitale problema: considerando le rate mensili del finanziamento che devo prendere, rimando la consegna per un numero di mesi pari all'importo dell'aumento iva.. L'effetto sugli acquisti voluttuari credo che sarà questo, o tagliarle o rimandarle..ovviamente parlo del ceto medio. Piuttosto sono sempre più preoccupato per il resto.. Massimo
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 29/09/2013 09:31:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "circa il mio lussuoso e non vitale problema" [:D][:D] P.S. : siamo in sintonia, quindi capirai la scelta che ho preso (a malincuore) ieri.[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 29/09/2013 09:35:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo possiamo sapere anche noi? [;)]
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 29/09/2013 11:02:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, certamente, niente di che : c'era una buona offerta per un Kreos 6009, ma allo stato attuale delle cose ho preferito tenermi il mio.[:)]
Dario
Come si presentava prima:
Modifica eseguita. Con della stoffa uguale ho fatto fare dei bottoni con l'asola che posso mettere e togliere tutte le volte che voglio.
Saluti.Mauro
Come si presentava prima:
Modifica eseguita. Con della stoffa uguale ho fatto fare dei bottoni con l'asola che posso mettere e togliere tutte le volte che voglio.
Saluti.Mauro
quote:Risposta al messaggio di Maz inserito in data 30/09/2013 13:43:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buono...!![:D] molto semplice e molto efficace.. Ho rifatto la tappezzeria alla dinette ed ho evitato di metterci i bottoni proprio per la scocciatura di toglierli quando si presenta la necessità di eseguire un lavaggio. Dove hai trovato i bottoni in plastica dove agganciare il filo? Claudio
quote:Risposta al messaggio di Maz inserito in data 30/09/2013 13:43:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 28/09/2013 20:08:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> massima solidarietà con te, ma mille euro di aumento corrispondono ad un prezzo pattuito ante aumento dell'iva di 121 mila euro. Sicuramente sarà di meno. ...magari il concessionario data la fattura oggi [;)]
quote:Risposta al messaggio di Maz inserito in data 30/09/2013 13:43:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maz, ti ringrazio per le informazioni e le foto, provo a farle vedere a mia suocera che si diletta per bene con ago e filo [:D] Se no a cosa servono le suocere? [^] Enrico
quote:> Saluti a tutti i veterani e non.[;)] Buona vita.
quote:>>
quote:>>
quote:>>![]()
>
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 30/09/2013 20:03:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Ogni tanto è bene affacciarsi su questo thread." Rosario, tu sei una "istituzione" di questo thread : sarebbe bello leggerti più spesso. [:)]
Dario