quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 01/10/2013 08:15:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao bigfish, Io ho semplicemente messo una nuova guida per la tenda proprio sotto al lettone, in questo modo chiude a filo cellula, ottimo per il freddo e per il peso. Quindi la vecchia guida che passa sopra ai sedili è inutilizzata. Devi solo ricordare di liberare le fascette lega tenda prima di sollevare il letto. Enrico
quote:Risposta al messaggio di velvet inserito in data 01/10/2013 11:36:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti consiglio banalmente di scrivere una mail al servizio assistenza di Laika. Li ho contattati non molti mesi fa e mi hanno addirittura telefonato. Ciao!
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 01/10/2013 15:17:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ok grazie contatterò la Laika. Saluti Stefano
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 02/10/2013 12:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il batti tacco dove? Massimo
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 02/10/2013 12:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sti 'azzi!
Dario quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 02/10/2013 12:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te ce l'hai, nel modello 2014 all'ingresso della porta cellula e della porta conducente hanno messo una piastra di alluminio per evitare di grafiare la vetroresina bianca! ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 02/10/2013 14:05:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo fatto presente ad aprile a Vanni con foto e con visita in fabbrica la mia soluzione di : antiscivolo nautico in gomma bianco Ora almeno è stato messo Alu ! Franco Lo ho anche sui vari gavoni !
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 02/10/2013 15:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Metti la foto dei gavoni che mi interessa, ci metto lo scooter e si graffia facile. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 02/10/2013 16:25:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un nastro autoadesivo come quello nero per scale scivolose Ma è morbido e gommoso - bianco ruvido per non scivolare ma non fa male ai piedi Si trova dove hanno access, nautica e viene usato per le derive dove sui bordi ci si deve sedere e non farsi scorticare le parti basse! [;)] Alto 50 mm. e rotoli da 5 o 10 mt. Normalmente basta tagliarlo in lungo a 25 mm. Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 02/10/2013 20:33:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, presumo che quel materiale si tagli facilmente (per esempio appoggiandovi la guida per caricare lo scooter nel garage)...sbaglio?
Dario quote:Risposta al messaggio di velvet inserito in data 01/10/2013 15:34:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, anche al mio si sono un po scolorite. Ci aggiorni sulle risposte di Laika? Ciao, grazie Enrico
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 03/10/2013 20:07:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poche nuove per il momento Io non ho altro (modifiche)da fare[;)] Se avete qualche richiesta o idea fatevi avanti ! Notizie fresche dalla fiera in Francia Poco lavoro -mercato assai fermo Nulla di nuovo (così dice Laika) Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 04/10/2013 17:25:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dunque nulla di nuovo, prosegue la fase negativa. Purtroppo [:(!] Quando si vedrà la fine del tunnel?