quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 04/10/2013 17:40:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> attendiamo impazienti [;)] E' sempre un piacere leggerti Ciao!
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 02/10/2013 14:05:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio è (anzi, sarà) un 2013, con la cucina in resina con il lavandino tondo..quello 2014 è rettangolare e più piccolo.. Appena ritirato verificherò se c'è ...grazie![;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 04/10/2013 21:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, non ce l'hai ma vai alla due elle e te li fai mettere. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 05/10/2013 11:51:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo farò, che bello averli vicini.. [:D] Grazie, Massimo
quote:"Ogni tanto è bene affacciarsi su questo thread." Rosario, tu sei una "istituzione" di questo thread : sarebbe bello leggerti più spesso. Dario>> Troppo buono, troppo buono. Sai, nell'ultimo periodo per vicissitudini varie sono un tantino distratto, ma cerco di tenervi sotto controllo.[8D][;)] Ciao simpatico Dario. Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 05/10/2013 11:51:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non si può fare Anche il mobilio à cambiato Il forno-cucina à diritto anzichè inclinato e mobilio-cassetti diversi Pare sia anche piè corto il tutto [:(] Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 05/10/2013 21:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, Grinza si riferiva ai batti tacco. Sono io che ho parlato della cucina..creando l'equivoco.. [:D] Massimo
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 06/10/2013 10:35:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, non ho mai patecipato...ma potrebbe essere interessante. Mi accodo per la richiesta.
Dario quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 06/10/2013 16:59:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mich, facci poi sapere le tue impressioni...il nuovo comando Truma è parecchio interessante...
Dario quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 06/10/2013 17:24:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mich, dalle tue parti c'è questa offerta degna di nota...purtroppo però tale prezzo è senza permuta... https://www.camperonline.it/camper/proposta_22362?stile=www.intercar.it/stile.css
Dario quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 06/10/2013 17:40:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un gran mezzo, ma dovrei vederlo di persona per valutare spazi, living e letto (il basculante mi lascia perplesso). Non per ultimo vorrei capire quanto mi darebbero del mio Kreos...
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 06/10/2013 17:42:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conosco benissimo il titolare, se hai bisogno ti faccio da corrispondente. Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 06/10/2013 17:24:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mich, io dovrei avere la stufa nera, quindi secondo te basterà cambiare il comando ? Conosci il prezzo ? Grazie mille !!
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 06/10/2013 17:24:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mich, io dovrei avere la stufa nera, quindi secondo te basterà cambiare il comando ? Conosci il prezzo ? Grazie mille !!
Lorenzo