quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 08/10/2013 19:33:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che coincidenza...speriamo sia qualcuno che ha visto il link postato qui sul Forum e che passi a trovarci quanto prima.[:)]
Dario
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 09/10/2013 17:40:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che ti devo dire, oggi part time, tra un quarto d'ora esco dal lavoro! Come si dice a Milano shambola. Ma non vado a farmi un giretto col kreos, mannaggia!
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 09/10/2013 18:25:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Operbacco! Non è da te, mi stupisci...[:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 09/10/2013 20:31:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A proposito di giretti con il mio Orsettone .. Speriamo che il ponte dei santi sia bel tempo.. Avete idee su un posto carino per quel periodo? Massimo
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 09/10/2013 21:08:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma l'hai preso? ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Non me ne frega niente se anch'io sono sbagliato, spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato; coi furbi e i prepotenti da sempre mi balocco e al fin della licenza io non perdono e tocco
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 09/10/2013 21:10:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo prenderò a marzo..con la mazzata dell'iva e visto il periodo voglio minimizzare il finanziamento e attendere un po' per vedere di mettere da parte qualche soldino in più .. [:(] Massimo
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 09/10/2013 21:10:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è fermento di mezzi che si cambiano? [:)] Io per un bel pezzo vedo di godermi il mio cucciolonelaika (è nato già grande, non cresce di altezza, ne di lunghezza, ma di peso si!) Ultima modifica il raddoppio della barra stabilizzatrice come da consigli di un vecchio post di haiede. + 3,3 Kg. di ferraglia sotto al vestito, ben pitturata in color telaio Iveco.[:D] Enrico
quote:Risposta al messaggio di CuccioloneLaika inserito in data 09/10/2013 21:27:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enrico, mi togli una curiosità, la barra l'hai messa sopra a quella esistente o di fianco? Lo volevo fare anch'io ma in alcuni post è sul fianco, in altri è sopra, e non sapendo come sforza la barra originale, non lo messa! Grazie Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di Maz inserito in data 30/09/2013 13:43:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo è un lavoro coi fiocchi. Quasi quasi mi prendo un 3002 e ti faccio rifare tutti i bottoni...[:D]
quote:Risposta al messaggio di Matte Mapy inserito in data 09/10/2013 23:04:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Matte Mapy, non è assolutamente importante sopra-sotto in quanto la barra aggiuntiva fa da rinforzo alla torsione sulla parte centrale. [:p] Enrico
quote:Risposta al messaggio di CuccioloneLaika inserito in data 10/10/2013 18:36:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Enrico e anche agli altri per le risposte! Penso che lo farò anch'io Buona serata Ma per l'adesivo della mansarda che si scrosta, non ho letto più niente! Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di Maz inserito in data 11/10/2013 10:54:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Mauro, Non mi sono mai messo, ma vorrei togliere il fascione grigio che dovrebbe essere adesivo! Poi vediamo come sta tutto bianco! Il problema sarà intorno all'oblò della mansarda, perché l'adesivo ci va sotto! Ho un amico carrozziere e gli chiedo quanto costa rifare il lavoro, poi ti faccio sapere, Anche io di Milano nord Buona giornata Matteo Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di Maz inserito in data 11/10/2013 10:54:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stesso problema sul mio Kreos 3000. Ho sentito un carrozziere quì in zona Lucca... riverniciatura del fascione grigio della mansarda+paraurti anteriore circa 700 euro. Claudio
quote:Risposta al messaggio di claude2407 inserito in data 11/10/2013 13:42:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A me il fascione grigio della mansarda nel kreos 3000 mi fu rifatto dalla Due Elle in garanzia in quanto si scolorì proprio alla fine dei 2 anni di garanzia e secondo loro il motivo era che avevano messo poca vernice. Saluti Stefano
quote:Risposta al messaggio di claude2407 inserito in data 11/10/2013 13:42:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>700 euro mi sembra un pochino esagerato... Fatti fare altri preventivi